journal of clinic.
di drugvato

04/08/13, ore 15:34

ciao cami la paxxarella ihihih. ok,bast.
MIO DIO, HAI TIRATO FUORI UN VERO CAPOLAVORO. DOVRESTI FARE LA SCRITTRICE, SAI DESCRIVERE BENE I LUOGHI, SAI DESCRIVERE BENE LE EMOZIONI, SAI DESCRIVERE BENE LE SITUAZIONI E SAI DESCRIVERE BENE LE PERSONE. COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? UN LUNCANOO.
ahahah, no ok.
sparisco,ciau.

03/08/13, ore 18:51

ehi,
eccomi qua,mi piace molto la tua storia ok?ok.
scrivi im modo scorrevole e senza intoppi (?) lol
continua presto, baci x

03/08/13, ore 18:39

ciao bella!
mi piace molto il capitolo,la forma e come scrivi.
sto joe mi sta un pò sulle palle ma vabbè ahahahah
ti do una recensione positiva e metto la storia tra le preferite! :)

baci.
emanuela, @onedswingsx

03/08/13, ore 18:29

Ho letto la tua storia, e mi piace molto. Scorrevole, e senza nessun errore. Complimenti, sei molto brava a scrivere.
P.s. Nemmeno io voglio ritornare a scuola. T__T

18/07/13, ore 16:31

Ciao tesoro, intanto grazie per la recensione jhfjgh, finalmente sono riuscita a passare :)
La tua fanfiction mi piace davvero molto, e continuerò a seguirla.
Bacioni.

-Haroldsbreath

18/07/13, ore 13:22

Premetto che questa è la prima fan fiction che leggo su Demi ed è stupenda cjckskkxksjdjsj
Io amo il modo in cui descrivi le emozioni di Jillian,continua presto.
xxliamsheart

18/07/13, ore 12:51

ma ciao bella, sono la @freakyyep di twitter!
posso dirti di amare questa ff fhdsj
mi piacciono i personaggi. la trama è fantastica, è originale e mi incuriosisce molto.
poi tu scrivi davvero bene. non ci sono errori grammaticali e adoro le descrizioni dettagliate dei pensieri dei personaggi.
i miei complimenti :))
un bacione e alla prossima,
ale xx

18/07/13, ore 11:54

sono @lovatoslight di twitter e devo dire che questa ff è bellissima, stupefacente, incredibile, la amo già. Scrivi benissimo e mi piace la tua 'immaginazione' non ci sono molti errori, ansi, io non ne ho visti per niente, che dire? Niente lol alla prossima c:

25/06/13, ore 20:30

idiota smetila di fare copia incolla senza leggere <3 nell'ultimo paragrafo hai lasciato scritto che aspettava suo padre, comunque mi piace anche questa versione c: bella bella bella lollino spero per te che tu mantenga la promessa che ti metti sotto e vada avanti loul vabby non so cosa dirti lol sono felice per te che hai finito e bona lol stai tranquilla chetanto esci con 10 lalalalalal

xoxo lu

23/06/13, ore 18:50

CAMIIIII
mi manchi *patpat* che vorrebbe significare tipo colpetti sulla spalla, anche se i miei sono più degli schiaffi.
nota bene: i comportamenti di rachele in pizzeria e il suo schiaffo alla camilla sono riferimenti puramente casuali
comunque, come stai? ogayyy, io sto una merda. cioè. esami.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
no, davvero, a quanto pare esistono e sono preesistenti nella mia mente.
siamo arrivati al punto che "rachele studia!!!" cioè studiare mi ha stressato per tutto il tempo D:
poi bho, sono davvero stanca di studiare. davvero.
e mi sei mancata un sacco D: davvero, eri tipo il mio anestetico, il anti nervoso, una specie di pallina blu per gatti rincoglioniti da spremere ogni volta che mi sentivo scazzata e nervosa.
e bhe, la differenza si è sentita D: ma in fondo, molto in fondo, diciamo nell'anticamera del fondo del mio fondo, ti vogggghio bene.
ah, voglio una menzione su questa recensione e un 'ti voglio bene anche io' grazie MUAAHAAHAH
comunque, già. è morto el padre di demetria
non so cosa dirti, sai? cioè, io demi la amo, però le twitter girl me l'hanno fatta odiare. capet? però, mi dispiace.
cioè, mi dispiace è troppo banale da dire.
dovrebbe esserci una specie di termine per dire mi dispiace ma più di mi dispiace e meno di mi dispero. bhe, quando sarai al classico, dato che passserai 2/4 della tua vita a marcire e smoccolare su un dizionario, probabilmente troverai il termine giusto per indicare dispiacere e sofferenza ma non troppa sofferenza.
anche perchè mi sento una scema a dirlo così. #rippatrick
comunque, hai fatto bene ad eliminare il capitolo. cioè, è una questione di rispetto..
..ah, parlando di rispetto una coglioncella di un gruppo di swiftie faceva finta di avere la leucemia. sì, io non ho parole
ma tu, come staaaai? con lorenzo-ti penzo?
comunque, JOE, MASCALZONE! a me fa pensare ad un brufulo, cioè, hai presente brufolo joe?
irritante e schifoso.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
comunque, io amo i cani.
bho, che cosa c'entra?
mi sento stressata
non so, ti devo raccontare qualcosa di divertente?
la cacca è rosa.
il cielo è blu.
ludmilla è troia
e lo sei anche tu!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono pezzzzzzzzzzzima
sono perizoma
ma che fastidio le mutande a perizoma. che poi perchè sono nate le mutande a perizoma? no, perchè sono nate le mutande in generale?
COSA STAVA FACENDO L'UOMO CHE HA INVENTATO IL LATTE ALLA MUCCA? quel muccofilo!
MAAAA CHE NOIA
ei troia! (sono un genio con le rime)

Era già passato un mese.
Un fottuto mese dentro quella prigione, anzi no casa.
Iniziavo a chiamarla casa. Un passo avanti.
CAVOLO, QUESTI SI CHE SONO PASSI AVANTI!!!!!! UN ALTRO MESE E RIUSCIRAI A GUARDARE LE FORCINE COME DETTAGLI PER I CAPELLI E NON PER UCCIDERTI IL BRACCIO !!!
no okay, sono pessima.
rachele vergognati.
rachele, yo, il mio nome è rachele
non attiro maschi ma solo uomini con sembanzie di mele
vado bene a scuola
perchè non sono spagnola
sogno i cani di notte
e la gente arriva a frotte
mi piace il frullato
ma mai quanto il gelato
canto fabri fibra
ma non ho fibre ottiche perchè non sono un buon conduttore!
OH YEAAAAAH IL MIO NUOVO SINGOLO fibra ottica ft. entics

voglio farmi la ceretta ai piedi.
no, sul serio, ho dei peli nell'alluce.
metti che trovo un potenziale ragazzo bellissimo e possibile marito..ma è un po' feticista!
bisogna farsele queste domande.
comunque, la storia mi piace molto. forse..no okay, è bella, anche se di solito queste tematiche non mi attraggono più di tanto D:
ma è questo che fanno i bravi scrittori, sanno rendere interessanti un bruco californiano.
io ci riuscirei.
esempio
sulle coste californiane, oltre ai bellissimi Cody Simpson che si duplicano come topi (non mi dispiace eh), esistono i bellissimi bruchi californiani. Sono come i one direction! (no, non sto dando ai ragazzi dei viscidi insetti inutili per la globalizzazione) I one direction infatti sono 5, e di bruchi californiani ne esistono 5!!
c'è il bruco alla zayn malik, sbarazzino e prepotente, con una moltitudine di bruchette ai propri piedi da fare invidia ad una svendita di vestiti di abercrombie
c'è il Liam payne, un po' pazzo, infatti durante discorsi seri se ne esce con il verso tipico del bruco (leggi: orgasmo) "PRRRR PRRR"
c'è il louis tomlinson, quello scazzato perennemente, che ti sfotte sempre, e quando meno te lo aspetti gongola e si ritrova nelle tue mutande.
c'è niall horan, infatti il bruco è giallo piscio tinto, simpatico e coinvolgente con le sue meravigliose azioni
e c'è harry styles, il bruchetto troppo canterino, potenzialmente attratto da louis tomlinson, drogato di vine e chissà che altro.

okay, molto probabilmente ho scritto più di quanto tu hai scritto nel capitolo AHAHAHAHAHAHAH
ogay, vado, ci vediamo (purtroppo) il 25.
..anche se io sono l'ultima del 26 all'orale MUAHAHAHAHAHAHAHA
aloha babyyyyyyyyy

21/06/13, ore 19:26

no ok grazie a questo capitolo sono nella confusione più totale, è tristissimo, ma veramente bello. Scrivi bene complimenti, comunque sono quella di twitter ciao e alla prossima ;)

13/06/13, ore 18:29

AHAHAHAH amo seriamente i tuoi angolo autrice, mi fanno morire. Mi piace molto anche questo capitolo, soprattutto lo sfogo di jillian all'inizio. Proseguo x

13/06/13, ore 18:13

Finalmente hai cambiato la scrittura dell'angolo autrice yeee *balla la conga* ogni volta dovevo aprire il reader di safari per leggerlo AHAHAHAHAH. Okay, il capitolo non è proprio medda. Certo, i due di prima erano più belli, ma questo è comunque carino.
Proseguo, aloh x

13/06/13, ore 18:05

Eccomi di nuovo bellaa ee
Amo asleep degli smiths, è stupenda ajssn
Anche questo capitolo, molto. Lo sfogo alla fine è particolarmente commovente c': proseguo x

13/06/13, ore 17:37

Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua V.I.F aha *feels like zayn*
Alour, il primo capitolo è molto promettente devo dire shshsn ho visto la scena di demi e jillian ad xfactor USA e ho pianto come una cogliona, devo dire c': mi piace un sacco la tua idea che la 'compagna di clinica' di dems fosse proprio lei.
Smetto di rompere le palle qui e passo al prossimo capitolo x
-ann//