journal of clinic.
di drugvato

10/09/13, ore 22:51

ehi sono la ragazza dei twitteer :)) mi piace come scrivi e la lettura è abbastanza scorrevole.
mi piace come storia e non ho trovato errori grammaticali,continua cos' :*

Sara xx

10/09/13, ore 19:19

Ciao baby c:
Allora. Dico subito che sono una Jonatics e proprio per questo mi ero immaginata Joe, come Joe u.u Ma non ti dirò niente perché anche se amo il vero Joe qui lo detesto AHAHHA sei un idolo. Ceh Scrivi da dio (lo so, millesima volta che te lo dico) e bon, amo sta storia! Jillian fa bene a prendersela con lui, come ora solo trattare così Demi? T'arriva un cartone Joe! è____é
Scherzo lol tranquilla :') Poi che altro dire? Sono curiosa di sapere che sta succedendo, non penso che stiano scopando come ricci (se è così scusa, ma non penso.) ma mi aspetto più una scena forte tipo lui che costringe lei a drogarsi, a bere o a farsi del male o proprio lui che le fa del male. Insomma, mi sto immaginando proprio il peggio, scusa D: Ma dopotutto è quello che penso! Ora sono stra curiosa, ma mannaggia a te porca pupazza.
Allora dico solo questo. AGGIORNA-IN-FRETTA-GRAZIE.
Baci, Miky :)

10/09/13, ore 19:05

(A parte il banner che mi piace)
C'è stata una svolta qui uhhh, Joe, mi sembra un tipo un po' misterioso per adesso, già il fatto che sia alcolizzato mi rende un po' scettica. Scusami ç_ç comunque, pure questo capitolo è scritto stra bene, mi spieghi come fai? ewe
Che poi non riesco a non pensare che sembri vera sta storia, ceh, rendi tutto così realistico, insomma! Colpa tua, non ti perdonerò mai.
Scherzo ovviamente. Comunque.. No, basta si mi fermo, ti ho stressata abbastanza.
Passo al prossimo, love ya :)

10/09/13, ore 18:56

Allora, non credevo che una ragazza bipolare soffrisse di tutte queste cose, che possa essere così difficile. Non me lo sarei mai aspettata. Ora penso sempre di più che queste ragazze siano forti. Non solo quelle della ff, Demi stessa e chiunque abbia provato queste cose anche nella realtà lo sia. (la parte profonda di me stessa sta uscendo lol)
Bene, vado avanti a leggere perché mi strapiace! Al prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 18:24

Coooomincio ahahah :)
Allora, anche se corto è un bel capitolo, non è tutto quello che hai detto tu, scemotta ewe
Comunque, amo la parte dove descrivi i loro ricordi, forse sfogarsi con qualcuno che ti capisce così bene farà loro del bene, ne sono sicura. Sinceramente non so immaginarmi un seguito per questa storia, è particolare e perfetta aggiungerei, ma sei ancora più brava perché tratti un'argomento non indifferente quindi ancora i miei complimenti! :)
Vado avanti c:

10/09/13, ore 18:18

Oddio. ODDIO. Posso dire solo questo ora. Non so, questo capitolo è una meraviglia. Come avevo già scritto precedentemente non ho mai letto una ff su Demi, e non essendo una che la segue molto non mi sono mai immaginata come potesse essere stare nei suoi panni (se si dice lol) comunque, mi sono troppo commossa a leggere ciò che Jillian stava dicendo alla dottoressa, ha praticamente rivelato tutto ciò che è, anche se con un'estranea. Non so, è particolare questa storia e mi prende capitolo dopo capitolo! Quindi ora vado avanti che non vedo l'ora! :)
P.s amo i tuoi scleri a fine capitolo :')

10/09/13, ore 18:17

Ehi ciao :) Sono @heemm0 di twittah!
Bene, io già amo questa storia, si anche se sono solo a recensire il primo capitolo. Scrivi benissimo, sai descrivere in una maniera assurda le emozioni che una persona può provare, come se le avessi provate tu stessa sulla tua pelle, ed è meraviglioso, credimi. Non tutti sono capaci di scrivere così. Comunque, è la prima ff che leggo su Demi e devo dire che è parecchio interessante, non me lo sarei aspettata ad esser sincera!
Non ho altro da dire, passo al prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 11:18

Ehi, sono @_giada1D di twitter, quella dello scambio di recensioni... Non sono una fan di Demi però la adoro e adoro certe sue canzoni (non le conosco tutte lol). Amo anche la coppia Jemi e mi dispiace che qui sia stronzo, ma vabbè lol. La storia è stramegafavolosantastica(?) e scrivi davvero bene, specie i pensieri dei personaggi, li adoro ^^
Come vedi ho messo la tua FF tra le seguite perché quando comincio a leggerne una devo per forza finirla lol
Vabbè, aspetto i prossimi capitoli, ciauz

09/09/13, ore 15:47

Devo dire che sinceramente non mi piace demi lovato e non ho mai letto ff su di lei. però questa mi piace molto. È bella e raccontata bene,complimenti c:

07/09/13, ore 14:58

Sono xbackforloueh.
Omg non ho mai letto una storia nelle categorie di demi, giuro é la prima volta.
Sembra un capitolo adorabile e scritto abbastanza bene l'unico problema é che non puoi. Lasciarmi cosi
Anyway brava, ancora e alla prossima.

06/09/13, ore 13:05

Ciao sono @sheerandrunk
è la prima volta che leggo una storia con Demi e devo dire che questa è molto carina.
Però non mi piace il fatto che tu scrivi come se volessi interagire con il lettore, lo reputo come un error perché è davvero brutto così.
Per altro va bene!

06/09/13, ore 12:48

No ti prego continua!
Sono @PORCAPOLPETTA di Twitter. Per fortuna mi hai aggiornato della storia, è troppo bella.
Mi piace molto come scrivi e penso di avertelo già detto. (:
E' la prima volta che leggo questo tipo di storia, ma questa è decisamente fantastica.
Sono molto curiosa quindi bellezza, aggiorna presto. E se puoi avvisami appena lo farai. Un bacio. (:

06/09/13, ore 12:44

ehi, sono xhugmecatnip! mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho letto in modo scorrevole e mi ha attirata molto. ben scritto devo dire. anch'io inizierò il liceo classico, esattamente tra sei giorni *abbracciamoci sistah*,
- katniss_ xx

05/09/13, ore 20:59

Ciao bella, sono xhugmeoned. :)
La storia m'incuriosisce un sacco e la trovo simpatica.
Il contenuto è scritto bene e senza errori.
xoxo, C.

05/09/13, ore 20:20

Bello. Davvero scritto bene, mi piace il tou stile *-*
Scrivi mettendo una dimensione più grande e sarà perfetto