journal of clinic.
di drugvato

05/09/13, ore 20:09

quale scena?
la storia è emozionate, e anche se ho letto solo questo sono riuscita a capire comunque che demi e la protagonista si trovano in un centro di 'cura'.
è una tematica molto interessante e delicata, e tu la sai trattare magnificamente.
non ci sono errori, e la storia è scorrevole.
Joe è un fottutissimo stronzo, assolutamente.
comunque si, bella storia e anche originale.
un bacio bella x

04/09/13, ore 21:26

heey sono myskyistorn
allora non avevo mai letto storie su demi prima d'ora, nonostante io la adori lol
coooomunque devo ammettere che mi piace davvero tanto come scrivi e la trama è originale, riuscire ad unire la storia di demi con quella di jillian.. boh non ci avevo mai pensato ma direi che come idea funziona molto bene.
non so che altro dire quindi ti saluto ahah
a presto,
gaia

04/09/13, ore 20:54

ciao bella sono @larrjsfaith,
allora che dire?amo questa storia, mi piace particolarmente il tuo modo di scrittura perchè non è pesante quindi la storia non risulta banale oppure noiosa, poi apprezzo molto la trama della storia anche se siamo solo al primo capitolo...sono molto curiosa di scoprire il continuo,mi sono innamorata del carattere di Demi, perchè è grintosa e fragile allo stesso tempo.
Ti faccio i miei complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo c:

04/09/13, ore 19:54

sono @alwayschoosehaz su twitter :)
allora, ho letto velocemente la storia, capitolo per capitolo, e mi piace la storia; la trama è interessante e ti prende per leggerla.
i capitoli però sono un po' corti e ti consiglio di scrivere tante descrizioni e molti aggettivi. le descrizioni sono essenziali in una fan fiction e, inoltre, puoi descrivere luoghi, sensazioni, emozioni, odori, tutto quello che si può fare.
la storia è scorrevole e leggibile ma la scrittura stanca spesso gli occhi ed è molto piccola rispetto allo spazio autrice, che invece si vede anche troppo. mi piace il fatto che metti alcune parole in grassetto per evidenziarle ma non capisco il fatto del corsivo. penso vuoi evidenziare i dialoghi mettendoli così ma sinceramente sono un po' confusa. o li metti solo fra virgolette o li metti anche in corsivo ma tutti e non solo una parte.
cerca di migliorare queste cose e la storia sarà sicuramente più seguita. non prenderla come un rimprovero ma come un consiglio, ecco :)
ps: lascio l'opinioni in verde perchè mi dispiace metterla arancione o neutra. lol

04/09/13, ore 19:51

Ehi bella sono la ragazza di Twitter.
per adesso ho letto solo questo capitolo e mi sembra scritto bene e abbastanza scorrevole.
il tuo modo di descrivere le scene è davvero mozzafiato e i dialoghi sono dosati e ben scritti.
pur non essendo il mio genere,perché riesco a leggere solo dei ragazzi,ho trovato la tua storia davvero bella e per niente banale.
spero di poter leggere presto il continuo:)

04/09/13, ore 01:06

fin ora leggo fino a qui, domani riprendo la lettura, complimenti mi piace questa storia nonostante la trama non sia "inventata" sei riuscita a renderla particolare sotto un altro verso.

26/08/13, ore 13:27

Eccomi splendore!
Scusa per il ritardo ma come ti ho detto ieri sera ero stanchissima :(( scusa davvero!
Comunque, la storia è davvero dfbhj mi piace tantissimo! E' originale e tratta di problemi che mi sono molto vicini, anche se non direttamente. non ho notato errori e il testo è scorrevole, scrivi molto bene!

Bacii
su twitter sono @giivemeloveed :3

25/08/13, ore 22:26

heiiiiii, buona sera!!
sono @njallhoraj su twitter tesoro, e questa storia è qualcosa di spettacolare.
non ho mai letto fanfiction su Demi, e neanche di questo genere.
non sono abbastanza forte psicologicamente lol
ma il motto della Lovato non l'abbandono mai :)
anyway, tornando alla storia..
non puoi inserire Demi e Jillian nella stessa storia! Ci farai morire, o mia dolce scrittrice! D:
adoro entrambe! la prima la seguo da sempre, la seconda solo grazie ad x-factor USA.
hai un bellissimo modo di scrivere, lo stile e semplice e lineare.
e adoro l'impostazione della pagina OuO
ti invito, anzi di incito a continuare questa storia magnifica!

- Illsetyoufree.xx

16/08/13, ore 16:38

mio dio AHAHAHAHAH
ma il tuo spazio autrice? HAHAHAHAH

Comunque, parlando della storia, sei davvero molto brava, complimenti, e il banner è favoloso kdjhfks
Okay, tengo a Joe, ma il suo personaggio è jkfhdkjs
Mi dileguo.
AGGIORNA PRESTO xx

@njallscigarette

16/08/13, ore 15:54

Buongiorno splendore C:

sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Innanzitutto ti dico che non ho mai letto una fanfiction su Demi Lovato, in genere non leggo quasi mai storie su gli idoli, non mi riesce. Ma quando me lo chiedono faccio un'eccezione anche se dipende dalle ragazze.
Ti recensisco qui tutta la storia, cioè i capitoli che hai scritto fin'ora, perchè non mi piacciono le recensioni corte, quindi questo sarà un monologo preparati, non ti spaventare.

Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti:
come trama mi sembra abbastanza carina, nonostante i capitoli siano corti ma non è quello che conta, notando però che stai migliorando dal primo capitolo.
La lettura è piacevole e scorrevole, non mi pare ci siano errori di grammatica e se ci sono non sono catastrofi, tutti li fanno.
Molte volte lasci il lettore con il fiato sospeso quindi con molta suspense ed è un punto a tuo favore.

Bhè, che dire spero che tu vada avanti a scrivere e vedrai con il tempo comunque si migliora e se riceverai recensioni negative ti aiuteranno più del dovuto, fidati.
Spero che la mia di storia ti sia piaciuta, se vorrai delle mie recensioni in futuro puoi pure contattarmi.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

16/08/13, ore 15:49

waaaaa. come primo capitolo si presenta benissimo, lo amo, giuro. scrivi davvero bene, la storia è originale e invoglia alla lettura snjdmxj. torno a leggere, complimenti:)

16/08/13, ore 15:39

Ciao sono @hzllnlife di twitter.
Non ho mai letto nulle su Demi nonostante ascolto la sua musica e la ammiro moltissimo.
La storia mi piace, è piacevole da leggere e tu usi un linguaggio semplice e scorrevole.
Baci, Rosa :)

15/08/13, ore 23:47

Sono la ragazza di twitter,ciao e wow,non avevo mai letto una storia così,Demi per te è davvero importante e la storia è wow.Non trovo altre parole :)

13/08/13, ore 15:46

muoio ma sempre nomi fighi le tipe§? no cioè mai una che si chiami che sò gianfranca? btw bdisvbhdf mi piace troppo anche se io shippo taaaaanto jemi lol e poi boh secondo me nel prossimo capitolo si scopre che julian li ha visti scopare OPPURE demi stava vomitando (la lu sarebbe molto sad in entrambi i casi sappilo) vabbeh tu hai ancora il mio libro di geografia? boh btw spero per te (grrr) che aggiorni presto perche se no vengo a prenderti a casa bby :)))))))) e boh niente io sto facendo tedesco soffrimi bitch uu
vabbeh mi dileguo c:
xxxxxxxxxxxxx dani saluta c:

05/08/13, ore 12:45

non ho davvero parole per descrivere questo capitolo.
tu sei bravissima e su questo non si discute. sei riuscita a descrivere tutto, situazione e stati d'animo, alla perfezione.
io sono troppo incazzata con Joe!

comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
tienimi aggiornata, eh :)

un bacione, ale xx