Him...
di le righe di tomlinson

30/03/13, ore 22:37

Ciao marty...bravissima!!!:) aspetto con ansia i prossimi capitoli aggiorna appena puoii!!!:)

30/03/13, ore 21:45

WWWWWOOOW.... è BEAUTIFUL <3GRANDE MARTY ... PERFECT... ZAYN SI è DICHIARATO ...AWWW CHE CARINO <3OK TVB BACIII <3***x

30/03/13, ore 21:32

omgggg.... è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vado a leggere l ' altrooo <3 bravissimaaa <3 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3 PS... LA SCUSA DELLE ARANCE ERA FIGA :)

30/03/13, ore 20:11

Trallatrallalaalaa ma quanto sono felice? Taaaantooo! Si sono messi insiemeee!!! Ma che belloooo!!!! Mi sta venendo il diabete a forza di farti complimenti ma ( per ora come hai detto tu ). È tutto così dooolcee!!! Bello bello bello!!!! Mi piace davveroo!!! Aah sono realizzata xD. *SaltellandoSeNeVa* <3

30/03/13, ore 19:27

No,ceh io ti sposooooo asdf<3 Amo la tua storiaaaaa LALALA<3 ti prego,continuaaaaaa**
A (spero) più presto possibile c:
-La tua futura moglia ù.ù

30/03/13, ore 19:23

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia.
Davvero, complimenti..
Ti piacerebbe passare da me? Magari mi puoi dare qualche consiglio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1
Fammi sapere, e grazie se lo fai c:
Baci,
_Ale

30/03/13, ore 19:15

Ma... Ma... Ma io ti adoroooo!!! Caspita sono rimasta indietro con i capitoli quando ho visto che avevi aggiornato ho comincisto a saltare come na cretina ahahah ok... Tornando a noi, finalmeeenteee Zayn si è tolto il formaggio dagli occhi! (?) uuuh che bello prova le stesse cose di Des ma che bello!!! E l'ha pure ammesso!! Però quando porta a casa Clair ( o come se chiama non me ricordo ) ho sclerato xD cojione u.u bellissimo capitolo!!! Ora leggo l'altro!!!! Ciao ciao <3

30/03/13, ore 18:54

Oh  yeah babe !
Zayn si è segliato da quello stato di bastardo-coglione-deficente-cretino-rincoglionito c:
Beh spero che la storia andrà per il veso giusto
Se vuoi passa dalla mia sempre se vuoi eh !
Ok ripeto le cose , sono rincoglionita come Zayn evvvai ! *-* vai così Cristyn
Vabbè ora vado altrimenti mi prenderai per pazza , anzi lo hai già fatto vero ? Vero.
E' solo che ho letto tutti i tuoi capitoli e quelli di altre storie e sono rimbambita al massimo c:
Ok basta
A presto
Ciao c:

30/03/13, ore 18:41

È FA-VO-LO-SO :) Ecco questo e quello che volevo, un bel bacio con Liam :3 Marty e davvero fantastica! Zayn si è svegliato cazzo! Ti voglio bene <3

30/03/13, ore 16:56

MA NOI VOGLIAMO IL TRIAANGOLO AMOROSO ZAYN,DEST E JUSTIN TRALALA
Oppure arriva un altro figo assurdo a rubare il cuore della nostra dest(?) HAHAHAHS
HAHAHAH ti amo lol continua.

30/03/13, ore 10:28

Spettacolo!! Mi piace davvero tanto!! Aggiorna presto ti prego!! E avvertimi quando continui!! Lo devo assolutamente sapere!!! Ciao =)

30/03/13, ore 00:33

Oddio è bellissima questa FF daiii sono curiosa di vedere se Zayn parlerá con Destiny o no...awww sono curiosa :) P.s scrivi molto bene davvero e spero che continui al piú presto :)

29/03/13, ore 23:51

FANTASTICO,FANTASTICO C:
Adoro questo capitolo e mi piace la parte dova fanno il culo a Zayn perchè se lo merita quell'idiota! (per non dire altro!)
Mi piace un casino anche l'amicizia che lega le ragazze e anche i ragazzi,fantastico c:
Beh,io non ho il criceto come te,ma la scimmia con i piatti che sta ballando e cantanto la macarena c;
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENAAAA,okey basta!
Comunque ho visto che il prossimo capitolo è su Zestiny,con alcune traccie di Lhope c:
Ma ne prossimo capitolo ancora voglio Harry alla riscossa eh!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli <3
Ti voglio bene sistah! <3

29/03/13, ore 23:49

Marty, questo capitolo è favoloso :3 Mi piace il fatto che Zayn si sia svegliato :D Qualche traccia di Lhope, che bello :) Ti voglio bene <3

29/03/13, ore 23:46

Hahahah sei mi-ti-caaaaaa.. continuaaaaaa.... È una storia davvero fantastica complimentiiiiii bacioniii ;)))