Him...
di le righe di tomlinson

19/04/13, ore 15:14

ciaoooo bellissima!!!! sono tornta dalla gita *-------* il capitolo è stupendo come sempre ma perchè diamine piange? che è successeo?
tu non puoi fare cosi.... mi vuoi far morire prima del tempo per caso? ù.ù

Brava come sempre un bacio :**** tvb

19/04/13, ore 14:36

oh cazzo, oh merda, oh troia, oh mignotta oh santo dio padre onnipotente continua ti prego.... sto per infartare, cioè se zayn l'ha mollata io lo picchio... si lo picchio. ti prego vai avanti?

19/04/13, ore 13:57

OH MINCHIA.
Scusami, ma ci voleva!
Des è incinta, io credevo di no.. invece..
E a quanto pare.. Zayn non l'ha presa bene.. affatto..
Anzi, lei ha chiamato in lacrime Justin.. facendo preoccupare tutte le amiche.
E ora.. no, Des non può soffrire di nuovo, non deve, assolutamente.
Spero non faccia cazzate, di nuovo. ç____________ç
Bello questo capitolo, davvero.
Cerca di farli più lunghi, in modo che possiamo leggere di più!
Alla prossima, aggiorna presto!

-Rose.

18/04/13, ore 22:33

Ciao marti....bravaaaa!!! Bel capitolo ....ma non metterci sempre cosi tanto ad aggiornare!! Un mega bacip byyyy

18/04/13, ore 21:55

Oh mio santissimo Josh!Non puoi non farmi sapere cosa succederá!! :) Adesso sto pensando a tutte le continuazioni possibili!! Ahah Continua al piú presto possibile!!

18/04/13, ore 21:21

Questo capitolo e stupendo, voglio saoere come va avanti, subito! :) Il giorno del mio bacio si avvicina, SONo ECCITATA <3 BRAVA MARTY, ciao ti voglio bene cazzona <3

18/04/13, ore 21:12

o...mio....diooooo!!!!!!!! <3 <3 <3 marty è fantastico questo capitolo ...BRAVA <3!!!! <3 <3 <3 TI VOGLIO BENE <3 :) :) :) :*** X ....

18/04/13, ore 21:09

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA! Bene,io ti uccido,il caso e' chiuso! Non puoi lasciarmi cosi',proprio non puoi,voglio sapere che cosa succede dopo! Se Zayn ha fatto qualcosa,andare a casa sua e fargli fare BOM! Migliori ogni giorno di piu',e sai che adoro come scrivi,quindi continua cosi' e aggiorna il prima possibile c: Ti voglio bene sistah! <3

18/04/13, ore 20:55

TI PREGO CONTINUA CONTINUA CONTINUAA!!
SE ZAYN LE HA FATTO QUALCOSA IO LO UCCIDO QUELLO STRONZO!
se scopro che non vuole il bambino o li abbandona io lo castroù!!!!!!!!!!!
POvera dessssss!!!
non si merita tutto questo cazzo!
io ti consiglierei alcune canzoni degli Never Shout Never :
-jane doe
-trouble
-magic
-robot
-big city dreams
-can't stand it
sono bellissime :)
aggiorna al piu presto bella
ciauu xxx

17/04/13, ore 06:09

Ullalààà eccola la mia fantastica autrice in azione! Lo dico con il cuore: Bello.bello.bello ma davvero bello. Ahahah complimenti un altro capitolo stupendo..però ho una domanda urgente..: Des INCINTA? che cazz?? Ahahh sono una bonjout finess lascia perdere comunque sono senza parole ahah non me lo aspettavo!. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Scappo a scuola gioia mia continua così che vai alla grande e niente autostima sotto i piedi! :3

16/04/13, ore 18:47

INCINTAAAAAAAAAAAA?DES INCINTAAAAAAA? O CAZZO,TU VOUI FARMI MORIREEEE D:
QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE HFHREJFNJKGBVJFBJBGVEJGB,CAPITO? LO AMO,AMO COME SCRIVI E AMO TUTTO.STOP.SONO SCEMA LALALA<3
ANYWAY MOGLIA,DOPO 12 MINUTI DI CORSA E 2 ORE DI GINNASTICA,SONO STANCA MORTA,SOOOOOOO,CI VEDIAMO MOGLIETTA MIA :D
A (spero) moolto presto<3

15/04/13, ore 20:31

Oddio oddio troppe cose tutte insieme.
Des che confessa alla classe i suoi problemi, anche se non proprio direttamente, infatti finge di avere un'amica con quei problemi.
Zayn scopre dei tagli e si arrabbia con lei e non gli parla più.
E per finire in bellezza..Des che forse è incinta?!?!?! o.o
Ma non può essere!
O perlomeno, è troppo presto! ç____ç
Io credo sia un falso allarme, ma non so se sia solo una mia impressione, non lo so proprio.
Gli errori diminuiscono sempre di più, brava davvero! (:
A presto. :)

-Rose.

14/04/13, ore 15:20

Ok io ti sposo :) Hahah, è fantastico ♡ Io+Liam= 69 mlmlml ♥ Ok basta, ti adoro ♡ Grazie grazie grazie ♥ Comunque BONZO HA DATO UN BACIO ALLA SOTTISCRITTA :P E se si trasfomasse in qualcosa in piu? ♡♡ Davvero la smetto ♥ Sono io quella che ti ha rotto le palle? Immagino di si ♡ Ok ciao marty, TI VOGLIO BENE ♡♡ L×L + B×B ♥ Haha :D

14/04/13, ore 13:37

A me piace taanto questo capitolo perche a te no? E poi..... È IN CINTA???? Ma sul serio????? Ok la finisco di fare domande e aspetto il prossimo capitolo, lo metti presto vero? Comunque capitolo stupendo!!! Scusa lo schifo di recenzione ma oggi ho i neuroni spenti u.u ciao ciao <3

14/04/13, ore 10:28

OH CAZZO,SPERIAMO NON SIA INCINTA :O