Him...
di le righe di tomlinson

22/03/13, ore 22:27

dfghjklòkj E' stupendo davvero! Sei stupenda!
Hai talento, sei bravissima!
Continua presto, mi raccomando!
Baci,
_Ale

21/03/13, ore 20:43

Chi è il vecchio del cazzo che ha mandato a fanculo la tua autostima che era appena salita di un millimetro?!
WTF?
Ok,comunque..Piccola Des!
E' troppo asdfghjk mi piace un sacco sia la FF in generale,come storia
sia i personaggi..
E' tutto così asdfghjkl
Ma Justin è quel Justin?CIASTEEEN?
Lol,io non sono beliber o belieber, non ho idea di come si scrive comunque me gusta ciastin mi piace chiamarlo CIASTEEEN LOL.
ASDFGHJKL ciau bella!
xx:)

21/03/13, ore 18:24

Mi fai un piccolo favoruccio? Vai avanti ADESSO con la fan-fiction? No, sai, è troppo faiga! :)

21/03/13, ore 15:41

Bellissimaaa... Ti prego continuaaa hahhahah... Mi stai trscinandk dentro un... Ehm... Posso dire tunnel ... Della curiosità? ;)
Ti adorooo.. Per favore continuaaaa

21/03/13, ore 12:12

Bho non so che dire questo capitolo mi ha fatto piangere!! È bellissimo!! E Zayn è uno stronzo ( scusa la parolaccia ) povera Des :'( Non dovrebbe stare dietro a uno così e Justin a fatto benissimo a dargli il cazzotto! Io al suo posto gli avrei spaccato la faccia u.u In quanto alla tua giornata del cavolo mi dispiace!! ( spaccherei la faccia anche a quel vecchietto!! ) tu lo conoscevi? Poi per la tua autostima fidati la devi avere alta perché stai creando una storia spettacolare e se i problemi che a Destiny nella storia li hai anche tu ( o almeno avuti ) la tua autostima deve essere ancora più alta perché sei una persona meravigliosa da quello che ho potuto vedere ;). Non lasciarti rovinare la giornata da un vecchiaccio rimbambito xD <3

20/03/13, ore 21:42

Mi piace, mi piace e mi piace :) Mlmlml tra le braccia di Liam :3 :3 Grazie mille marty, ricordati c'è per te ci saremo sempre <3 Ti voglio bene <3

20/03/13, ore 21:42

FGRUGVBGBUSYGCUY....m-a-r-t-y........ io... ti ....amooo.... questo capitolo è fa-vo-lo-so :) continuaaaa..... e lascia perdere quel vecchiaccio del cazzo di oggi era un pirla :) comunque è bellissimo il capitolo tvtttttttttttttttb .... <3 kissed by kià <3

20/03/13, ore 21:36

Continua ti prego e cerca di fare i capitoli più lunghi, anzi, aggiorna subito!! Se lo fai e quando lo fai avvertimi ciao =)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:37 pm)

20/03/13, ore 21:33

Questo capitolo è molto bello...E pensare che anche tu hai fatto una cosa del genere,mi si spezza il cuore <3
Ti voglio un mondo di bene,lo sai..Non so cosa farei senza di te..Mi aiuti sempre e non ti ringrazierò mai abbastanza <3
Ritornando al capitolo Justin ha fatto bene a colpire Zayn...Cavolo,non capisce quello che sta passando Destiny!
Questo capitolo è un po' triste,ma è bellissimo per il modo in cui scrivi ed è molto emozionante <3
Va bene,adesso vado *-*
Ti voglio bene sistah! <3

20/03/13, ore 21:28

questa storia è bellissima!
se la interrompi vengo li con zayn e ti faccio saltare la casa ahahahahaha
apparte gli scherzi è bellissima e zayn una testa di cazzo! >.<
grande justin! :D
Continua!

20/03/13, ore 21:25

Ecco un'altro bellissimo capitolo!! Continua presto!! Spero che Zayn riuscirà a capire che Des é perfetta!! Adoro questa FF!! :D

20/03/13, ore 19:31

CONTINUA, plz, zorrami, ma zono tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, curioza. TI fdlizcxkj PREEEEEEEEEEEEEEEEGO sgdfg xx
Scusa per i momenti di pazzia:)

20/03/13, ore 16:34

Mammaaaaa!!! È stupendooo ma non puoi lasciarci così!! Ti prego aggiorna preestoo!! Comunque... Zayn è un idiota u.u speriamo abbia capito ora!! Comunque si dovresti davvero scrivere un libro scrivi benissimissimo!! Se lo scrivi fammi sapere ^.^ Ok mi dileguo <3

19/03/13, ore 21:42

ORA UCCIDO MALIk,PUNTO lol
MI RICONOSCO TANTO IN DEST.
CONTINUAAAA.

19/03/13, ore 21:38

Sempre fantastica, è davvero bellissima, comunque la migliore amica di Zayn mlmlmlmlm <3
HAHA hai bevuto latte acido??? La Capella ti ha ispirato, brutto segno <3 <3
Ti voglio bene <3