Him...
di le righe di tomlinson

07/04/13, ore 19:56

MOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA,MI SEI MANCATA :')
MA,MA,MA NON PUO' ESSEREEEEE QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHJKDFGHJ,COME FAI?? MI PIACCIONO QUESTE COMPLICAZIONI *sguardodamaniaca* anyway,IL BANNER NON ME LO HA FATTO VEDERE :'( quanti anni haii?:')
POI,TI RICORDI LE INTERROGAZIONI CHE DOVEVO AVERE?BEH,NESSUNO MI HA ITERROGATO LALALALA<3 SPERO CONTINUI PRESTO,SE NO,TI UCCIDO LALALA MI RACCOMANDO,VOGLIO TAAAAAANTA GELOSIA MLMLML :DD
A (SPERO) MOOOOLTO PRESTO <3

xx -Tua moglia

07/04/13, ore 16:47

ORA PICCHIO QUELLA STRONZA DI MERDA. *calma*
E' SOLO UNA STORIA,E' SOLO UNA STORIA,LOL.
CONTINUA PEIPI.

07/04/13, ore 12:37

ciao marty figo il capitolo ....ma non si puo proprio stare tranquilli eh!:) beh meglio cosi dai... pero dest ce le ha tuttee! beh al prossimo capitolo bacii

07/04/13, ore 10:22

ho letto tutti e due i capitoli ma ti lascio solo una recensione! ti adoro per il fatto che hai pubblicato due capitoli in un giorno!
quella Claire è una brutta zoccola in calore (e in tutti i sensi)
:) ora ti lascio! continua che sei troppo forte
xx.

07/04/13, ore 01:12

Hahahahah bella...,Zayn Zayn Zayn...,poveri noi... Bella la storia megusta

07/04/13, ore 00:06

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Ho letto entrambi i capitoli ora quindi ti lascio un'unica recensione =D
La storia divenat sempre più bella ed interessante e tu scrivi in modo troppo fantasticoso!!!! Cazzo quella Clare è proprio una zoccolaa però deve lasciar stare il nostro Zayn !!
Niall ti ha risposto su ask?!?!?! e cosa ti ha scrittooooooo??????
Al prossimoo bellissimaaa <3 <3 *-*

07/04/13, ore 00:05

Come mi immagini Clare? emh.... cosi---> http://www.stylosophy.it/foto/idee-make-up-occhi-azzurri_15569_7.html non so perchè ma la immagino così
Speriamo che Des e Zayn risolvano tutto alla faccia di clare che è sonlo una TRO.....TROTA figlia di una trota prostituta
continui il piu presto??? please
passando alle cose importanti : CAZZO NIALL TI HA RISPOSTO? DAVVERO?DAVVERO?DAVVERO?DAVVERO?DAVVERO? non mi stai prendendo in giro vero??
sono felicissima x te!!!!
continua presto
bacionixx

07/04/13, ore 00:05

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA!!
Ma io ti adoro!!
Come hai fatto a postare due capitoli in un giorno!!!! c:
Clare è una brutta vacca in calore,spero solo che Des creda a Zayn c:
Continua al più presto <3
Ti voglio bene sistah <3

06/04/13, ore 23:18

Il capitolo è stupendissimissimo!!! E si Clare è una brutta vacca ( per non dire altro ) bhè diciamo che questa litigata ci voleva.... Perlomeno rafforza il loro rapporto... Coomunquee.... Sono andata in iper ventilazione una seconda volta ricordando di Niall ahahahah xD Continua presto <3 Ps. Clare... MUORIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Ok mi sono sfogata -.-

06/04/13, ore 22:56

bellissimo davvero *-------* è bellissimo cmq me l'immagino bionda occhi azzurri seno enorme e una poco di buono... la odio. bravissima <3

06/04/13, ore 21:41

Oddio.
Ma ora tu mi hai incuriosita!
Cosa succederà alla festa?
Zayn non tradirà Des vero^
No, non può, non potrei sopportarlo. ç____ç
Quella ragazza ha sofferto fin troppo.
Merità la felicità, la gioia, l'amore.
Okay, forse sono andata troppo avanti e magari mi sto immaginando tutto.
So solo che qualcosa di grave ne verrà fuori dal prossimo capitolo, e sono davvero preoccupata.
Bel capitolo, brava!
A presto! <3

-Rose.

06/04/13, ore 20:00

È stupendo!! Oddio sono troppo in ansia per quello che potrebbe succedere alla festa!! Per mio parere potevi farlo moolto più lungo e non mi avresti annoiato xD scrivi troppo bene per annoiare! Ps. Mi dispiace per il sogno che fai... Chissà che significa... Forse dato che hai smesso vorresti rifarlo? Bho! Comunque sù con la vita che ti vogliamo tutti bene!!

06/04/13, ore 19:56

ciao, mi sono letta tutta la tua ff dal prima capitolo oggi pomeriggio e sono rimasta soddisfatta, è stupenda davvero! vorrei solo dirti di stare attenta agli errori grammaticali,
prima di pubblicarla controllala. non dar retta a ciò che dico xD avvisami quando aggiorni ti prego! *WWWW*
ps= passa a leggere/recensionare la mio ff :P (se vuoi)
B R A V A :***

06/04/13, ore 15:40

Ghjkl bellissimo
Che cazzo quella rompipalle però... sta sempre inmezzo!
Vabbè... ciau ♥

06/04/13, ore 14:35

Questo capitolo è FA-VO-LO-SO!! c:
Zayn è stato davvero carino con Des *-* Awwwwwwwwwwwww*-*
Ma adesso voglio sapere ch cosa succederà alla festa,spero che quella non faccia niente!!
Il tuo criceto ha fatto un ottimo lavoro,brava,continua così!! <3
Baci Mary <3