Him...
di le righe di tomlinson

29/03/13, ore 15:45

continuaaa!! aggiornaa! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! questo è djkfncd
xx.

28/03/13, ore 23:24

posso picchiare zayn?posso?
Non so mai io tifo il triangolo amoroso zayn des e justin lol
Continua c:

28/03/13, ore 19:38

I'm HEREEEEEEEEEEEEEEEE .... CE L HO FATTA A LEGGERE IL CAPITOLO ... CONTENTA MARTY ??? <3 <3 <3 VAI AVANTI TI PREGO.... :) è BELLO QUESTO CAPITOLO ... SEI SOLO TU CHE DICI CHE è BRUTTO...  MA INVECE è SPLENDIDOOO :) GO GO GO MARTY <3 TI VOGLIO BENE <3  BY KIA

28/03/13, ore 15:59

Ciao marty non vedo l ora che tu aggiorna adoro questo capitolo e questa fan fiction bravissima by!!! :)

26/03/13, ore 23:34

NON. TI. PIACE. QUESTO. CAPITOLO?!?!?!?!?!?!?! STAI SCHERZANDO, VERO? NO PERCHE' SE E' COSI' BUON PER TE!

Comunque hdsfkj i sfhkzd miei sfdjdk momenti fsdhjk di sgdkj pazzia, hfdkjs come svfgdkjs puoi vgfdkjs vedere ghdfjsk si gkjdfsal sono ehdjfksa fatti ghjfdska vivi! rtheg Ok, no, stop!

Continua peipeh, ADESSO!

Much love<3

26/03/13, ore 22:48

Zayn!
Che mm..troio!
Dai ti porti questa Clare quando sai benissimo che c'è destiny.. ma che..?
Stupido Z!
...
Aggiorna presto bella!
un bacio xx
c:

26/03/13, ore 21:54

Marty :3 Questo capitolo e fantastico cazzo! Finalmente esco con Liam!!!!! <3 E davvero bello, poi scrivi da dio <3 Bacio :3

26/03/13, ore 21:51

TU,TU,TU CHE DICEVI CHE FACEVA SCHIFO,TI DISTRUGGO PERCHE' E' FANTASTICO!
AHAHAHAHAHAH,la parte del gatto L'ADORO è qualcosa di troppo divertente c:
Uhuhuh al nostro Hazza piace Cher,ci saranno scintille? c:
Finalmente Liam ha chiesto a Hope di uscire mandando a fanculo la timidezza c:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA! (Anche questa è una parte che mi ha fatto pisciare dal ridere! xD)
Chissà come reagirà Des appena vede Clare..Spero solo che non faccia niente di sciocco,altrimenti la prendo a schiaffi..Okey? Okey!
Con questa recensione ho superato me stessa,lo ammetto,ma quando leggo i tuoi capitoli,impazzisco xD
Sono troppo jsdfhiebgiefnegbiek
Adesso vado,prima di scrivere altre cretinate c:
Ti voglio bene Pulce <3

24/03/13, ore 20:20

dsscnkjhvdfk non ho parole per descrivere questo capitolo! continua ewe c:

24/03/13, ore 09:48

Taoo:3 Allora le cose sono due: O continui, o continui ADESSO! A te la scelta u.u AHAHAHAHA no, sul serio, che succede ora?! Eh? Eh? EHH? CHE SUCCEDE?! Mannaggia a me che la so venuta a legge 'appena' l'hai cominciata! D: Ora sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa! No, ok, tranquillità saltami addosso! SONO TROPPO GASATAAAAAAAAAAA!!! CHE COSA SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?! Ok, stop, basta, ciao <3 HAHAH

23/03/13, ore 23:13

Hei bellissimaaaaaaaa appena ho avuto tempo ho letto il nuovo capitolo e ne approfitto per lasciarti anche una recensione positivissimaaaaa ke ti meriti tutta perchè la storia continua sempre di più a piacermi e ad interessarmi e quindi sono felicissima di aspettare ogni volta il prossimo capitolo.Ne aprofitto in questa recensione per farti i miei complimenti anche per i capitoli precedenti (sopratutto quello dove parli delle reazioni delle amiche a ciò che fa Destiny ..mi hanno commosso davvero).
Ma Zayn qui è proprio un cretino stronzo daiiiiii !! Come si possono dire cose del genere?!?! L'avrei ucciso giuro (anche se è troppo sexy xD) .....Comunqueeeeeeeeee ora ti lascio e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo che mi fa sempre piacere =D
Ciao bellissima alla prossimaaaaaaaaaa <3

23/03/13, ore 17:58

okkk....... allora ...è bellissima <3 brava martyyyyy <3 <3 <3 ... finalmente malik si è svegliato :) BRAVVVAAAAA <3 !!!!!!!!!!  TVB baci kià XD

23/03/13, ore 13:11

Oh finalemtee!!! Qualcosa di felice per destiny alleluia! Bravissima il capitolo bello come al solito!:)

23/03/13, ore 13:02

Ciao marty lo so ci ho messo una vita a leggerlo ma poi ce l ho fatta!:) noi ci saremo sempre lo sai...proprio perche tu ci sei sempre stata...comunque bellissimo sto capitolo un bacio

22/03/13, ore 22:31

ECCOMI QUA A ROMPERTI LE COSI' DETTE PALLE c:
Che cucciolosi Horan e Sky :3
E mi piacciono un casino le mini liti tra Sky e Justin,mi fanno morir dal ridere <3
Zayn è un grandissimo coglione,ammettiamolo,ma se ti piace diglielo cazzo,no che fai il minchione così,face soffrire Des!
IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA,PRENDO COLTELO TALIO PISELLO,intesi!??
Cerca di aggiornare il prima possibile,ormai quasta storia è una droga per me,non ne posso fare a meno c:
Dovresti esserene felice e poi scrivi da DIO *-*
Brava la mia piccola PULCE *-*