Amor vincit omnia
di Dami

07/11/13, ore 09:58

Oddio, aspetta un momento… cioè Adam un vampiro O.o"
*O*…. oh.
Beh, io aspetto impaziente il prossimo capitolo e nel frattempo gioisco per la piccola vittoria di Kelvin ;)

A presto,
anon<3
:**

07/11/13, ore 09:51

*Affila il coltello con un ghigno malizioso*
Dov'è quello stronzo??? Il "certi Grifondoro", dico.

Bene, detto questo, non lo so, non ho fatto caso agli errori di battitura, scusami, ma ero troppo presa dalla storia.
Ora vado, prima che il mio cervello cominci a farsi dei filmini assurdi sulla bella grifona e sul Principe delle Serpi.

PS Questi due soprannomi sono un po' Dramioneschi, o sbaglio? ;)

07/11/13, ore 09:42

Oh! Ma sono romanticissimo e cioccosissimi (?)
Ma ccheccarini (?)
Sì, stare al computer per tanto mi fa male.
Però, spiegami una cosa: PERCHE' SONO COSI' DANNATAMENTE SHIPPAPILI???!

No, davvero, ci deve essere una spiegazione.

07/11/13, ore 09:33

Ciao :)
Oh! che bello!!!!!!!! Afrodite e Cupido che li fanno innamorare c: *sorride satirica*
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

Solo…
Deluso, il bambino estrasse due frecce d'orate, con la punta affilata sporca di ruggine marrone. A malincuore prese la mira prima sulla figlia di Apollo; quando questi lo avesse saputo, di certo la sua ira sarebbe stata spaventosa
Frecce senza i.

<< Menomale che se n'è andata quella inutile sanguesporco. >> berciò acida in direzione della porta. Anche lei, come Adam, era una dei pochi Serpeverde che credesse ancora nella superiorità dei purosangue.

07/11/13, ore 09:17

Mhh.... Buondì!
*La folla che si era radunata a leggere il capitolo scappa a gambe levate*
Lo so, lo so cosa stai pensando:”Ma 'sta rompi-pluffe non s'è ancora levata dalle balle?!
Ebbene.....
….
…..
….No!
*Ilpubblico-inesistente-sbuffa, risentito*
-.-”

Scusa.
Passo subito alle corre-noizioni, così avrai altri motivi per odiarmi ù.ù

<< Lo so Foster; non puoi resistere molto senza di me. >> sibilò Tunner con tono superbo, battendo subito dopo il pugno a quello del suo compagno di banco, ghignando soddisfatto.
Una “l” sola, in “sibilò”.

<> Annabeth serrò la mascella mentre, spostando le sue cose, maledisse il giorno in cui Lumacorno era stato concepito.
Dentro <> non si legge quello che dice Annabeth.

<< Io uso il tono che trovo più adatto, Tunner. - sibilò arrabbiata- Non mi interessa un fico secco di chi ti credi di essere e, ripeto: cosa. Diavolo. Vuoi? >> chiese spazientita guardandolo con i suoi occhi azzurri con aria di sfida.

Sibilò -una “l” sola- e spazientita -una z sola.

Helen non sprecò fiato per lui; si limitò a guardarlo con rabbia, stringendo il collo di Kevin,che di rimando la strinse premendole le labbra sulla tempia. Si lasciarono prima che qualcuno potesse dire qualcosa di sconveniente; i Grifoni salirono verso la Torre, mentre le Serpi scesero nei Sotterranei.

Due “ll” in Collo.

Oh! Che cariniiii ^^
Che bella questa storia, davvero, è bellissima :)
A presto,
tua Rompi-Anon. <3

26/08/13, ore 17:31

Ciao :)

Sono di nuovo qui, a romperti le pluffe.

Ho notato:

- << Sono per Helen. Aspetta cinque minuti e potrai mangiarle insieme a lei. >> spiegò la moglie a uno sguardo confuso del marito che sembrava dire: '' perchè? ''. La donna, dopo aver posato l'arma del delitto, si diresse a baciare la fronte del marito.

Ripeti “del marito” due volte nella stessa frase.

Potresti scrivere: << Sono per Helen. Aspetta cinque minuti e potrai mangiarle insieme a lei. >> spiegò la moglie a uno sguardo confuso del marito che sembrava dire: ''perché?''. La donna, dopo aver posato l'arma del delitto, si diresse a baciare la fronte dell'uomo

oppure << Sono per Helen. Aspetta cinque minuti e potrai mangiarle insieme a lei. >> spiegò la moglie a uno sguardo confuso del marito che sembrava dire: ''perché?''. La donna, dopo aver posato l'arma del delitto, si diresse a baciare la fronte di George.

-Nel loro vagone tutti erano Grifondoro, dal primo all'ultimo, scriverei: Nel loro vagone erano tutti Grifondoro, dal primo all'ultimo. Ma penso sia una semplice discordanza fra la mia e la tua forma.

-Adam Thomas Tunner , Serpeverde, stesso anno di Helen, antipatico, altezzoso viziato e razzista purosangue con la reputazione di puttaniere visti i numeri di ragazze di qualsiasi età che erano passate nel suo letto. Era bello da star male, Helen non lo aveva mai negato, ma non riusciva a stare in sua presenza troppo allungo. Ma la cosa era reciproca...

il “ma” qui non ci sta perché non nega nulla, anzi, precisa, per cui, ad esempio: Adam Thomas Tunner , Serpeverde, stesso anno di Helen, antipatico, altezzoso viziato e razzista purosangue con la reputazione di puttaniere visti i numeri di ragazze di qualsiasi età che erano passate nel suo letto. Era bello da star male, Helen non lo aveva mai negato, ma non riusciva a stare in sua presenza troppo allungo. La cosa era reciproca, comunque...

-Qui, Helen fu costretta a distogliere lo sguardo per non vomitare e vide che poco più in là William Malfoy sembrava essere della sua stessa idea di pensiero, nonostante anche lui si fosse appena baciato con una moretta dall'espressione languida.

Io scriverei: Helen fu costretta a distogliere lo sguardo per non vomitare e vide che poco più in là William Malfoy sembrava essere della sua stessa idea, nonostante anche lui si fosse appena baciato con una moretta dall'espressione languida.

Oppure: Helen fu costretta a distogliere lo sguardo per non vomitare e vide che poco più in là William Malfoy sembrava essere del suo stesso pensiero, nonostante anche lui si fosse appena baciato con una moretta dall'espressione languida, ma anche questo penso sia forma.

- << Credo che di anno in anno diventi sempre più un depravato. Non oso pensare come sarà tra qualche anno. >> scherzò la Foster, reprimendo un brivido di disgusto.

Ripeti “anno” due volte, potresti dire: << Credo che di anno in anno diventi sempre più un depravato. Non oso pensare come sarà tra un po'. >> scherzò la Foster, reprimendo un brivido di disgusto.

Oppure: << Credo che di anno in anno diventi sempre più un depravato. Non oso pensare come sarà da adulto. >> scherzò la Foster, reprimendo un brivido di disgusto.

-Questo: No, il figlio di Draco Malfoy passava con le avventure notturne nell'anonimato.

Con” non c'entra molto: No, il figlio di Draco Malfoy passava le avventure notturne nell'anonimato.

Bel capitolo, complimenti =)

Io non l'ho trovato affatto noioso O.o, anzi, ti chiedo scusa se sono stato io, quella noiosa e puntigliosa, in questa recensione.

È che mi sono appassionata così tanto alla storia che non ho pensato che sarei potuta uscire fastidiosa.

Se fosse così ti chiedo sinceramente scusa.

Con affetto,

26/08/13, ore 17:08

Continua continua continuaa
Velooooooce
Ok in teoria non dovrei dirlo vero? D:
Bellissimaa
La storia mi piace da matti!
Hai unito Harry Potter agli dei della Grecia, cioè wow!
Sono due delle cose che amo di più al mondo!
Awwww *-*
Però davvero, attenzione agli errori di battitura!
Ci sentiamo presto
(Spero per te!)
C.

26/08/13, ore 16:26

Ciao! =)

Che bello! Qualcosa di nuovo, evviva!

Non sempre le solite storie, qui ci sono dei personaggi nuovi, ma nuovi davvero :)

YUPPY!!!

Allora, non offenderti, ma (premesso che come prologo mi piace tantissimo) ho notato queste cose.

-Di questi provvedimenti non ne fu contenta

-Ma per capire bene le ragioni , però , bisogna raccontare qualche dettaglio...

Qui, c'è una ripetizione, io scriverei:ma per capire bene le ragioni bisogna raccontare qualche dettaglio...

-Qua, il tempo.

Sul monte Olimpo, coperto da una folta nebbia, persone dall'aspetto bizzarro e poteri inumani festeggiavano un imminente nascita. A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventa genitori di una bellissima bambina.

Puoi scrivere: Sul monte Olimpo, coperto da una folta nebbia, persone dall'aspetto bizzarro e poteri inumani festeggiano un imminente nascita. A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventa genitori di una bellissima bambina.

Ma poi continui al passato remoto, quindi: A molti chilometri da lì, in una clinica della Londra babbana una coppia di giovani innamorati era appena diventava genitori di una bellissima bambina.

-Da qui:<< Apollo, sai anche tu che non è sicuro... e devi tornare sull'Olimpo. >> si parla di dieci mesi dopo, potresti saltare qualche riga. Io ci ho messo un po' a capirle dello stacco temporale, ma potrebbe essere benissimo la mia mente bacata e in sovraccarico ;)

-L'ultima riga: Era eccitatissimo di vedere la sua bambina crescere e ora, insieme a Zeus e Diana, non poteva far altro che aspettare e vegliare da lontano su sua figlia.

Parli di Zeus, Ermes e Apollo quindi il nome latino è Artemide.

Per Apollo non sono sicura, penso sia invalso l'uso di chiamarlo così anche in latino.

Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello :D !!!!!!

HP e dei dell'Olimpo =D

Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellchebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebelloooooooooooooooooooooooooooooo :)))

*cerca di ricomporsi, ma ormai ha dimostrato la sua schizofrenia*

Sappi che in questo momento ti sto idolatrando. Letteralmente.

Sei un mito.

Non dico altro, ok.

La smetto.

Però aspettati altr recensioni-taglia-vene-e-completamente-schizzate da parte mia.

A presto

26/08/13, ore 15:17

Ciaoo :)
Ho letto solo il prologo e questo capitolo, ma giuro che mi piacciono da matti!
Posso chiederti di chi è figlia Annabeth?
Ah e una cosa, attenta agli errori di battitura!
A presto ;)

07/05/13, ore 20:16

Bellissima storia, davvero bella! Tutti questi personaggi nuovi senza una storia anche se ancora non ho ben capito gli albero genealogigici ma comunque molto brava anche se ci sono alcune parole ripetute più volte, errori di battitura che se ne hai tempo o voglia possono essere corretti altrimenti perfetto