La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

08/08/13, ore 11:09

Ed eccomi qui! La ritardataria cronica è tornata! Scusa, ma tra compiti e ff da pubblicare e scrivere sono stata impegnatissima! Comunque, adesso ecommi qui!
Passiamo al capitolo! Molto bello, davvero! Sarò ripetitiva ma ADORO letteralmente questa storia, mi appassiona sempre di più. Complimenti, davvero.
Bè, che dire, Sirius è sempre troppo forte, il nostro dolce Remus è un po' in imbarazzo per le coccole dei Weasley, il che è normale, dato che ha da poco scoperto di essere figlio di Molly! James vuole bene a Ciuffetto, anche se non è figlia sua e devo dire che è davvero dolce. E il mio Sev? Ha una bella gatta da pelare! Consegnerà Remus e Silente a Sam o resterà loro fedele?
Spero la seconda, ma non si può mai sapere, anche se credo che in fondo, lui sia una brava persona, proprio come si può capire anche dalla mia ff!
Bene, mi sono dilungata parecchio, perciò andrò dritta al punto: sei stata bravissima!
Presto avrai un'altra mia recensione, sempre affezionata, xXEli_147Xx

29/07/13, ore 18:39

Ciao! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli e a recensire, visto il punto a cui è arrivata la storia penso che questa ff sarà più breve della precedente, no?
M'è presa un'ansia in questi ultimi capitoli... Mi devo riprendere...
Ma è mai possibile che ogni volta che si pensa che Samantha stia per essere catturata e sconfitta lei trova sempre un modo per scappare?!? Sarebbe da chiudere in un barattolo sotto forma di insetto cosicché muoia soffocata... troppa fantasia?
La situazione è decisamente molto difficile: da una parte chi vuole proteggere Remus, dall'altra chi è preoccupato per Ciuffetto e pronto anche a sacrificare "momentaneamente" Remus per salvare la piccola, accidenti che casino! E' comprensibile che James si senta così male dopo aver scelto di aiutare Piton visto che la situazione gli ricorda la sua morte e che non avrebbe mai pensato di poter tradire un amico, comunque farebbe meglio a parlarne con gli altri perché tanto prima o poi verrà fuori la sua parte nel piano e sarebbe meglio che lui spiegasse tutto con calma quando ancora Remus è al sicuro e non dopo che è stato consegnato alla pazza, altrimenti per James le conseguenze sarebbero ancora più gravi...
Brava! Continui a scrivere sempre dei bei capitoli.
Alla prossima,

Vampiretta98

25/07/13, ore 19:54

Uh, che bel capitolo! Ma Remus sta male perché... perché? Per via del sogno? Lo vogliono far svegliare ma se dorme può uccidere Samantha, giusto? Oppure lei gli sta facendo qualcosa in sogno per riformare il suo esercito di Doli? Oh, che dispiacere che Lucius è morto (sto mentendo). Capisco il gesto di Severus, vuole salvare sua figlia, e il dialogo finale tra Sirius e James è stato... wow. Mi è piaciuto molto. Sirius ha capito e James è roso dai sensi di colpa, però è davvero e sinceramente affezionato a Ciuffetto, anche se è figlia di Severus.
Vediamo ora che succederà a Remus :-)
ciao ciao
Fri
Ps-Molly è così tenera :-)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 07:55 pm)

22/07/13, ore 10:25

Ciao Angyp!:D
LA storia è davvero a buon punto, con questo capitolo hai fatto passi da gigante, trovo.
Molto belli particolari ed i ricordi di Molly, che vuole recuperare un po'del tempo perso con suo figlio, è dolcissima quando gli fa le carezze...
Oh mamma mia povero Remus, ma perché quello che sta peggio è sempre lui?! di sicuro quelle febbri e anche peggio sono causate dal voto infrangibile e dalle diavolerie di Samantha, ma quanto deve soffrire ancora? Sono così in pena per lui, ed anche per Ciuffetto, povera piccola! Ora è James che si sente un po' come un traditore, anche se non lo è chiaramente, ma potrebbe sembrarlo, lui che sa benissimo cosa vuol dire essere rovinati da una persona di cui ci si fidava...MA è normale che l'abbia fatto, per i propri figli si farebbe qualunque cosa, ama troppo Ciuffetto, ed anche Piton è nella stessa situazione. Sfido che si senta male tuttavia, deve dirlo agli altri, non deve tenerlo nascosto, peggiora le cose, non litigava praticamente mai con Sirius ed ora invece quasi...Deve assolutamente raccontarglielo, anche se capisco che è difficilissimo, si deve sentire un verme, ma non aveva altra scelta... Quella donna! Quanto la odio, la crucerei senza esitazione! Rabbia! Non ne ha mai abbastanza di creare dolore?
Un po' però mi dispiace per Narcissa, ma Draco da che parte stava? Curiosa, sai perché;)
Sono in pena per Remus, spero che Samantha non riesca ad averlo tra le mani, aiuto! Anche se temo che le probabilità siano scarse, vero:(
Bacioni e complimenti per il capitolo!

20/07/13, ore 21:02

Saaalve!
Scusa se non mi sono fatta sentire per un bel pò! Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano adesso! E cosa dire? Sono perfetti! Li adoro! Povera Eileen, spero solo che si salvi... e spero anche che tu ti deciderai a far uccidere quella pazza!
James ha intenzione di vendere uno dei suoi migliori amici? Questo è strano, ma d'altro canto non può lasciar morire la sua figlioccia (anche se teoricamente è il padre). Sirius ovviamente è geloso del fatto che James trama qualcosa con Sev e questo è molto nel personaggio... nel complesso questo e gli altri che non ho recensito sono ottimi capitoli, ottimi e bellissimi come sempre!

Scusa l'assenza
Al prossimo capitolo
G_S

17/07/13, ore 19:26

La spiegazione sulle Chimere l'hai inventata tu o ha basi mitologiche? Comunque sia, è un'ottima trovata, la fantasia non ti manca ;-)
Remus c'è solo nel flashback ma è un bel falshback, è decisamente IC il modo in cui Remus perdona Gideon. Commovente il pezzo in cui Percy crede che il fratello catturato fosse Remus, ormai lo considera davvero uno di famiglia. Atroce invece l'idea di Remus fatto a tocchetti per tenere in vita i Doli.
Samantha sta per essere sconfitta, ma a Severus serve viva, quindi mi limiterò a gioire per il casino in cui è precipitato Lucius... spero lo faccia fuori (miii, che cattiva che sono!).
Bel capitolo :-)

16/07/13, ore 20:19

Ciao Angyp:D
Che capitolo lungo, molto bello e corposo, curato nei particolari!
Remus ha il suo solito modo di fare perfetto a mio parere, è normale che abbia odiato Gideon, ma il modo in cui riesce a perdonare è semplicemente fantastico, così come il modo in cui hai fatto evolvere il dialogo, l'ho trovato molto adatto, non è mai facile mettere su carta quelle discussioni, o forse sbaglio...?
Perlomeno Gideon ha mandato la lettera per salvare Teddy, grazie al celo, altrimenti sarebbe stato terrbile, e così almeno ha commesso un'azione positiva. Spero tanto che Samantha non riesca ad ucciderlo!
Chissà che fine faranno lui, Harry e Ron ancora chiusi nelle segrete quando Hogwarts è stata per fortuna liberata?
Hermione è la solita fuoriclasse, ha una marcia in più, niente da fare! È stata assolutamente grandiosa a scoprire il punto debole dei Doli (sbaglio ho hai aggiunto una esse ai loro nomi? C'era già prima?), è grazie a lei se hanno vinto la battaglia! Bella anche l'idea che si sconfiggessero cruciando il braccio.
L'altra scoperta che ha fatto però è oltremodo orribile ed agghiacciante. Vuole fare a pezzettini Remus? Ma che demonio! È assolutamente macabro, spaventoso e terribile! Quanto la odio! Non deve assolutamente riuscire a mettergli le mani addosso! Ma che mente malata possiede quella donna? Incredibile! Comunque l'idea è originale!
La battuta di Percy verso Malfoy è divertentissima, haha per una volta il più serio dei Weasey scherza, ma fa anche sul serio in combattimento!
Ma quindi Lucius è morto? Si vero? Quindi l'azione di Narcissa è ancora più comprensibile, mi piace, mi ricorda la mia fic!:)
Kingsley come sta? A terra pieno di sangue, non promette bene, spero non ci rimetta la vita, e nemmeno la piccola Eilen! Per la seconda volta a Piton serve assolutamente Samatha viva, che di nuovo sia costretto, in un certo senso, a salvarle la vita? Oltre al danno la beffa!
Bravissima come sempre, ottimo capitolo, pieno di avvenimenti!
Baci

15/07/13, ore 18:23

Ciao, bellissimo anche questo capitolo. Complimenti!
Chi avrà rubato il mantello? Malfoy Senior o Malfoy Junior? Chissà...
Spero solo che Severus trovi un modo per non consegnare Silente e Remus... Anche perchè Silente, pur avendo una gran forza di volontà e un grande coraggio, potrebbe rivelare il nascondigli dei Lupin, magari non cedendo subito come Codaliscia ma... è pur sempre anziano, no?
Remus e Dora hanno fatto la scelta più giusta, almeno saranno al sicuro con i bambini.
Molto bello, davvero!
Un bacio, xXEli_147Xx

08/07/13, ore 22:38

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo! Quante sorprese, cominciavo a sospettare che Percy non fosse coinvolto... Troppe coincidenze che portavano a lui... Severus è a Hogwarts con Sam?? Cavolo... E' un bel pasticcio!
Ancora complimenti, xXEli_147Xx

06/07/13, ore 19:40

Mi hai incuriosita molto! Quindi Ron e Harry sono tra le mani di Samantha, Hermione ha trovato il libro che cercava (sulle chimere!), e Eileen sta male tanto che Severus pensa di consegnare Remus a Samantha per ottenere da lei la cura. E James ha accettato. Se lo viene a sapere Tonks li uccide. Mi spiace per la bambina, ma che malattia ha? E Remus che userà i suoi nuovi poteri!!! wow! Sono davvero davvero curiosa!
(che tristezza Severus che vede Remus e Tonks mano nella mano e pensa che lui non ha nessuno :-( )

01/07/13, ore 19:06

Uau che capitolo pieno di svolte!
Povera Eileen, ma che cosa le è capitato di preciso? Si è ammalata e rischia di morire, sicuramente per mano di Samantha, quella brutta...Grrr! Scusa lo sfogo.
Capisco Piton che è disposto a fare di tutto per la sua bambina, ma non può consegnare Remus! No assolutamente no! Ma non può nemmeno morire Eileen, che dilemma! Per fortuna Piton non può davvero decidere per la sorte di Remus, vero?
Molto dolci comunque sia Piton che James, che si preoccupano per la bimba, anche se il secondo, avendo l'eccellente carattere di un Grifondoro, non é disposto a tradire l'amico. Anche Petunia che accorre in aiuto della sorella é commovente, quindi ora che è "resuscitata" il loro rapporto è migliorato. Nemmeno Dora che si scalda subito è da meno, le sue battute sono sempre imbattibili, la adoro, così come adoro Ron che è protettivo verso Hermione.
Chissà come se la caveranno i due, nelle mani della Gretchen, sono in un mucchio di guai, ma anche nella posizione buona per prendere le pergamene e l'occorrente per la pozione guaritiva che serve alla piccola, magari con l'aiuto di Hermione, che fortuitamente ha anche trovato il libro giusto per provare a sconfiggere i Doli?
Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono con il fiato sospeso!
Complimenti bravissima, sei sempre una eccellente scrittrice!
Bacioni

30/06/13, ore 16:56

Ciao, bellissimo anche questo capitolo. Povero Severus, sopo soli due giorni già alle prese con quella pazza! E Remus, fortunatamente ha avuto la prontezza di riflessi di riprendere la bacchetta e creare uno scudo! Altrimenti sarebbe stato un disastro! E poi James e il mio Sirius (uno dei miei grandi amori) sono troppo forti! Sono arrivati giusto in tempo per cacciare quei mostri... James è il solito simpaticone, anche perchè la bambina è figlia di Sev, quindi fosse stato per lui, non credo che Lily avrebbe avuto una bambina tanto presto!
E sì, sembra proprio che Sam voglia prendere il comando! Ce la faranno i nostri eroi a sopraffarla? Credo proprio di si...
Complimenti per questo bellissimo capitolo, la tua fan affezionata, Eli_147

30/06/13, ore 16:45

Cavolo, Sam è scappata! Non hanno visto un fantasma, peggio!! Speriamo non faccia del male a Remus, o ancora peggio a Diana o Teddy... Chissà Severus come la prenderà e se Silente sarà costretto a tornare per dare una mano. Lo scoprirò! ;) Eli_147

29/06/13, ore 14:04

Cavoli! Quante cose stanno succedendo. Comunque, adesso anche io mi sono convinta che Percy non sia coinvolto, forse qualcuno sta sfruttando il suo odi per Remus e le sue visite da Sam per incastrarlo. Accidenti... Rimango costantemente col fiato sospeso... Complimenti!!
La tua, ritardataria, Eli_147

27/06/13, ore 21:44

Ciao, come gli altri, questo capitolo mi è piaciuto molto. Albus in italia? Voglio andare a fargli visita e vedere come sta!!;) Comunque, a parte questo momento di pazzia, complimenti! La tua storia si fa sempre più interessante... un bacio, Eli_147