La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

26/06/13, ore 12:14

Ciao, adoro già la storia. Ma come fai? Già dai primi capitoli è interessante! Severus è tenerissimo e Lily vuole proprio che si occupi di Ciuffetto! D'altronde è il padre biologico, perchè non dovrebbe? Scommetto che se si impegnasse sarebbe un papà perfetto. Mi dispiace molto per il nostro caro Remus, perchè Percy è sempre così antipatico e acido? Non è che vuole liberare Samantha per vendicarsi di Remus? Aiuto!! E Dora, simpatica come sempre!!
Comunque, complimenti, davvero... Mi sto già appassionando, la tua fedelissima, Eli_147

26/06/13, ore 12:06

Allora Lucius non ha proprio imparato nulla dalla Seconda Guerra Magica: di nuovo rischia di mettere nei guai suo figlio... pensavo che la paura provata nella battaglia finale gli avrebbe fatto capire i suoi sbagli. A quanto pare, no.
Percy si è riconciliato con la sua famiglia (tutta la sua famiglia) e Hermione, Ron e Harry sono, di nuovo, in grossissimi guai! Lo sapevo che alla fine avrebbero provato a entrare nella scuola. E i Doli! Samantha li ha creati usando la carne di Remus?! Chissà, forse Remus ha, per questo motivo, un qualche potere su di loro... deve solo scoprirlo...
(e vedremo se ho indovinato ;-)

24/06/13, ore 13:52

Ciao, sto leggendo molto lentamente la tua storia, ma ho deciso che scriverò una recensione per ogni capitolo, anche se sono rimasta parecchio indietro! Comunque, il prologo mi piace molto, è interessante e riassume anche ciò che era successo in "Strade inaspettate". Complimenti, continua così, Eli_147

22/06/13, ore 11:17

Belli questi due capitoli pieni d'azione! Alla fine del precedente ho seriamente temuto che Remus venisse di nuovo catturato. Quindi finalmente la situazione tra Percy e Remus si è aggiustata e mi pare molto IC che, in fondo, sia Percy che Severus siano incuriositi e ammirino le capacità come strega di Samantha: ha creato pozioni e creature mai viste prima. Interessante la teoria di Piton sulla creazione dei Doli e penso proprio che le capacità acquisite da Remus grazie alla Pozione Niente-Lupo verranno utili!
ciao ciao
Fri

18/06/13, ore 17:17

Ciao!:D
Dunque é con la pelle di Remus che Samantha ha creato i Doli... Che cosa macabra! Povero Remy, chissà quali altri orribili torture é stato costretto a subire, ed ora deve di nuovo rivivere tutto di nuovo!
Perlomeno lui e Percy si sono chiariti, anche se ora Percy deve fare i conti con i suoi errori.
Speriamo che quella pazza non scopra Harry Ron ed Hermione, anche se mi sa proprio di sì, e che non riesca ad uccidere Silente, altrimenti gli altri " Custodi" corrono un grave pericolo...
Capitolo bello e ben scritto, continui sempre bene!
Baci

13/06/13, ore 11:58

Wow, che bel capitolo! Non l'avevo capito che era stata la Pozione Niente Lupo a permettere a Remus e a Samantha di comunicare tramite i sogni (è così? ho capito bene?). Tonks, grazie ai suoi poteri, può in effetti permettersi di andarsene in giro senza il pericolo di venire riconosciuta ma mi sembra che nella battuta finale Remus non fosse molto contento XD
I Doli stanno distruggendo tutto, mi chiedo perché... oddio, anche i Mangiamorte l'avevano fatto, o meglio, la paura aveva spinto i negozianti a chiudere.
Sull'Incanto Fidelius, anche se qualcuno seguisse una persona che sa dove si trova il luogo protetto, non sarebbe comunque in grado di vederlo, il luogo protetto ;-)

23/05/13, ore 17:44

Non so, non sono molto dispiaciuta che Samantha abbia Cruciato Lucius, anzi XD (sono cattiva) quando lui chiede a Narcissa di prendere da bere pensavo che gli avrebbe risposto: 'non sono un elfo domestico!'... non l'ha fatto, ma comunque non era contenta e non ha ubbidito eheh!
Che poi, Lucius Ministro della Magia, Merlino ce ne scampi!
Tonks e Remus sono frustrati perché non possono fare nulla e chissà se qualcuno davvero li tradirà per salvare i ragazzi a Hogwarts. Ron ha ragione quando dice che Percy non è cattivo e, ho capito bene? Hermione intende introdursi a Hogwarts per capire come Samantha ha creato i Doli? uh!

20/05/13, ore 19:58

Eccomiii!
Ottimo capitolo, ottima la grammatica, ottimo il contenuto... ottimo tutto!! Sapevo che Severus avrebbe capito tutto! Ma perché quella pazza isterica non ha ucciso Albus?
Comunque ottimo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto la "scenata" di Sev.
Allora al prossimo capitolo!

20/05/13, ore 19:29

Uau per fortuna sono riusciti a fuggire!
Devono veramente stare attenti però, se Samantha prendesse Remus sarebbe la fine!
Durante il bisticcio tra Re e Severus sono volate battute pesanti, ma sicuramente sotto la dura maschera di Piton si cela in realtà apprension pe il suo amico... O no?
Povero Remus, dovrà rivivere tutto quell'inferno un'altra volta, ma speriamo almeno che serva a qualcosa, se si riuscisse a scoprire il punto debole dei Doli si sarebbbe già a buon punto...
Bel capitolo come sempre, e per una volta era Tonks la più ragionevole, che strano;)
Abbracci

16/05/13, ore 21:05

Uau che capitolo!
Molto avvinciente ed interessante, ma pure riflessivo.
Il dialogo tra Remus é Percy é perfetto, finalmente il prefetto ha capito che Remus non ha colpe, e Re si é potuto sfogare, raccontando al suo fratellastro la vicenda, che per fortuna l'ha capita...
Speriamo che i Doli non riescano a rapire di nuovo Remus, non può finire di nuovo tra le grimfie di Samantha no! E nemmeno Tonks i Percy, oh mamma hai proprio interrotto in un punto cruciale!
Anche Poton é molto IC, con il suo freddo sarcasmo, anche se tuttavia aiuta notevolmente la comoagnia con la sua intuizone sul disarmi dei Doli.
Spero tanto che non gli accada nulla, come sempre brava, e attendo con ansia il seguito!:)
Baci

16/05/13, ore 19:33

Ho adorato Hagrid, hai interpretato proprio bene la sua parlata :-)
Quindi Samantha ha fatto liberare Gideon, mi chiedo perché. E Severus? E' riuscito a scappare? James che è preoccupato per la figlia adottiva è proprio tenero.
Una curiosità, perché hai scelto di far nascere Sirius proprio a febbraio?

16/05/13, ore 19:21

Rieccomi! L'inizio del capitolo mi ha lasciato un po' perplessa, ormai avevo archiviato Percy come possibile colpevole, e invece salta di nuovo fuori il suo nome... ma Samantha sa che era un Malfoy che aveva preso la Polisucco? Sicuramente, ma le fa comodo incolpare Percy... o no? Boh, vedrò XD
Mi è piaciuto che né Remus né Tonks volessero, in principio, nascondersi, ma che poi abbiano deciso di farlo: devono proteggere i bambini.
Quando Silente si è proposto come Custode Segreto ho ripensato a James e Lily! Se lo avessero ascoltato...

11/05/13, ore 18:53

Eccomi!
Secondo il mio giudizio non è assolutamente OOC! Anzi credo che rispecchi il carattere del personaggio... Quello che parla con Percy è un Remus stremato, stanco di litigare con il fratello e stressato della situazione in cui si trova... quindi credo che no non sia troppo OOC. Per il resto c'è solo un piccolo errore che si nota di più perché è alla prima riga del capitolo e cioè nella frase "Remus, COME ci fai qui?" detta da Tonks... credo che un "cosa" suoni meglio!
Per quanto riguarda il resto del capitolo è meraviglioso, adoro il fatto che Remus e Percy si siano chiariti, ovviamente lo schiaffo di Remus era d'obbligo e la "battuta" di Fred e George ci stava, e anche i pensieri sarcastici di Severus, rispecchiano molto il personaggio. Credo di aver detto tutto! Ovviamente la mia recensione è positiva come sempre!
Al Prossimo Capitolo!
La fedelissima

06/05/13, ore 19:55

Eccomi!
A quanto pare avevo dimenticato di recensire... comunque, l'entrata di Lucius mi ha sorpreso... credevo che dopo la sua quasi carcerazione dopo la seconda guerra magica avrebbe smesso di farsi mettere nel sacco da altri maghi oscuri... e poi sarei contenta che Draco non approvasse le mosse del padre... lui, infondo, non è come Lucius... O bè comunque ovviamente la mia recensione è positiva, il capitolo è fatto bene, come gli altri del resto, e semplicemente adoro la storia!
Okay ora scappo!

Al prossimo capitolo
Tua fedelissima

03/05/13, ore 22:01

Eccomiii!
Chiedo venia per l'enorme ritardo, ma il 28 era il mio compleanno e non mi sono collegata... Allora... inizio col dire che è un bellissimo capitolo! Adoro l'entrata in scena dei gemelli... ma mi dispiace per il loro negozio e per gli altri negozi... ma perché spaccare tutto?
Mha! Suppongo lo scoprirò più avanti!
Per ora è tutto!
Alla prossima