La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/03/13, ore 19:19

Eccomi!
Il mantello sparito? Chi...? Ok suppongo che la risposta sia nel prossimo capitolo, che tra parentesi intendo recensire xD. Percy mi sta sempre più antipatico ma perché va dalla pazza? Non mi dire che lui la "rimette in sesto"... E cos'è sta storia della biografia?!
Vado a leggermi il prossimo capitolo
Ciaoo!
G_S

17/03/13, ore 19:05

Ed eccomi qui!
Come sempre pronta a recensire il seguito di una della fanfiction più belle che abbia mai letto! Devo dire che iniziamo bene! Ma dimmi, ti prego, che quella pazza furiosa rimarrà ad Azkaban o che almeno alla fine verrà uccisa!
Vado a leggermi il secondo capitolo!
G_S

15/03/13, ore 22:27

Ciao! Scusa per l'ora in cui leggo, ma meglio tardi che mai, no?;)
Che dolce Re che adora la sua Dora raggiante, e Ron ed Hermione che curano i due pargoletti!
La Gretchen riesce a fare danni sempre e comunque, dunque le sue pozioni hanno anche una specie di effetto magico-allucinogeno? Intendo che in un certo senso é un illusione, però é anche vera... Quindi può gironzolare come ha fatto Tonks per vedere Remy nella radura? Guai in vista... Possibile che anche questa volta il complice dell'acerrima nemica sia un Weasley? Certo é moolto sospetto che va sempre a farle visita... E in più detesta anche in un modo pericolosamente assurdo Remus e Dora. Severus fa davvero paura talmente é deciso ad eliminare Samantha, e per quanto sia pericolosa mi vengono i brividi a pensare che Piton possa diventare un assasino, anche se per eliminare lei.
Allora alla fine Piton é affezionato alla sua piccola..;) Discorso molto interessante quello dei due maghi, e il luogo di riposo scelto da Silente mi ha fatto sorridere!;)
Uau é sempre più interessante! Complimenti
Abbracci
Claire
P.S brutte nuove... Sai a cosa mi riferisco vero? Ma questo non é il posto adatto per discuterne

14/03/13, ore 20:13

Ciao Angyp!:)
Inizio strepitoso, non c'é che dire! Ciuffetto, che nome adorabile! Bellissima idea quella della cioccha nera, rende la bimba ancora più particolare, e naturalmente James e Sirius sono incorreggibili, ma hanno( meglio ha, ramoso) già fatto uno sforzo notevole! Però spero proprio che il nuovo preside si sciolga presto con la piccola! Chi non ci riuscirebbe?
Percy brutto ipocrita! Come osi ferire Remus così? Non sopporto proprio la sua boria e perfidia! Povero Re, lui é cosi sensibile, deve ferirlo moltissimo il fatto che Percy continui a rifiutarlo e a considerarlo come una vergogna...Mi viene voglia di scagliarli una fattura che gli incolli la sua lingua tagliente al palato, almeno sta zitto!
Guai in arrivo con la scomparsa del mantello ...La gretchen ne sa qualcosa...
Non é che per caso Harry dovrebbe davvero essere preoccupato per il motivo citato dalla cara Dora?;)
bellissimo cap! Sono così felice che tu abbia aggiornato!
Baci

14/03/13, ore 19:53

Ho notato il seguito della tua long e l'ho messo subito tra le seguite. Quindi anche Diana è una Metamorfomagus? Che tenerella, e Teddy che non è geloso? Forse non ha ancora ben capito la situazione, è così piccolo anche lui!
Tonks è la solita Tassorosso che si carica di mille impegni ^^
E vedo che Remus ha ancora dei problemi (beh, e chi non li avrebbe, al posto suo?) ti consiglio solo di non renderlo eccessivamente fragile, almeno, non all'esterno ;-)
Sai com'è fatto ^^
Naturalmente seguirò la storia.
ciao
Fri

11/03/13, ore 21:31

Uau inizio promettente!
Tranquilla i personaggi non sono per niente OOC, anzi! La piccola Diana é divina, un altro gioiello che va ad aggiungersi a quella splendida famiglia! Per non parlare di Teddy, già protettivo, me lo immagino già come fratellone che le fa da guardia del corpo, migliore amico e confidente;)
Inizio stupendo, hai introdotto bene gli scorsi avvenimenti, e già si scorge un ombra farsi avnti di soppiatto, quella dei ricordi... Povero Re, per fortuna che ha Tonks che lo aiuta a riprendersi! La coppietta é semplicemente fantastica, brava brava!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]