La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

16/04/13, ore 11:06

Buona Pasqua in ritardissimo ^^
Molto interessante la svolta della storia: Hogwarts è stata occupata da Samantha e dalle sue strane creature, che hanno cercato di prendersi anche i piccoli Lupin... per fortuna sono arrivati Sirius e James, e mi chiedo come faranno a liberare la scuola!

13/04/13, ore 20:47

Bellissimo capitolo!
Scusa il ritardo! è fantastico come procede la storia spero solo che Albus non morirà... insomma lo adoro come personaggio...! E poi spero che parlerai/spiegherai la nascita dei Doli, sono interessanti come creature! Comunque veramente un bellissimo capitolo e una grande storia!
Al prossimo capitolo cara
Un bacio

10/04/13, ore 21:17

Uau bellissimo capitolo! Personaggi molto IC!
Ok, é la terza, dico terza! Volta che riscrivo la la recensione! E bella lunga anche! Stupidi aggeggi... Passando alla storia;)
Remus e Dora sono proprio come me li sarei aspettati se fosse stato loro proposto di nascondersi.
Tonks che rifiuta di correre al riparo e non partecipare alle battaglie, e Remus che vuole sacrificarsi per il bene altrui... Per fortuna Dora gli ha fatto uscire quell'idea malsana dalla zucca!
A proposito di idee malsane, la sete si potere della Gretchen ha raggiunto il ministero, e vuole usare gli studenti di Hogwarts! Povero Severus, preso in giro e sotto il giogo di quella megera! E é ancora fissata con Remus, speriamo che l'Incanto Fidelius tenga, anche se penso che farà cilecca, non so, forse sbaglio, ma il fatto che sia Silente il custode segreto, anche se é logico, mi insospettisce, perché é uno dei principali bersagli di quella malvagia Gargoyle. Spero di sbagliarmi, infondo già con Percy ero sulla strada sbagliata;)
Dunque il complice vero é un'altro, anche se la Gretchen vuole far sembrare che il suo unico aiuto sia Percy, probabilmente per far rimanere il suo alleato nell, ombra, a quanto pare forse é un Malfoy... Se fossw così mi verrebbe da ridere, io lo faccio riflettere e cambiare, e tu lo fai tornare sulle vecchie abitudini;) Forse. Io spero che non sia Draco, magari Lucius? O forse non é nemmeno un Malfoy, chi lo sa, mi hai in tuo potere;)
Comunque la dicussione tra i coniugi era perfetta, brava brava mi lasci con il fiato sospeso, chissà come si evolveranno i fatti:)
Bacioni e a presto
P.S scusa il ritardo!
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 05:30 pm)

05/04/13, ore 17:43

Ma noooo!
Non me lo puoi bloccare così!! Ciao! Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo... solo... vuol dire che la pazza ha un altro complice? Interessante... o bé ora scappo!
Al prossimo capitolo
Tua fedelissima

03/04/13, ore 22:08

Uau, un altro capitolo pieno di avvenimenti!
Allora non é Percy che ha fatto fuggire Samantha! Devo ammettere che mi ha parecchio sorpreso, ma sono felice che non sia lui il compagno di quella malvagia... Inoltre mi piace anche il fatto che é finito in un guaio più grosso di quello che voleva, dando retta alla sua gelosia, ben gli stà! Così impara che certe azioni hanno più conseguenze di altre, e che non bisognerebbe odiare con troppa facilità, perché fa un effetto boomerang bello potente...Purtroppo facendosi fregare non ha messo nei pasticci solo se stesso, ma anche tutta la sua famiglia, e anche gli studenti di Hogwarts ora! Però in sua difesa c'é da dire che molti uomini avrebbero ceduto difronte al fascino da sirena della Gretchen... Ma farà meglio a stare alla larga da Tonks, se non vuole diventare spezzatino!
Poveri ragazzi, sequestrati da una pazza e circondati da creature spaventose...E Remus e Dora sono di nuovo in pericolo, insieme ai loro piccini! Povero Re, vivrà nel terrore che possa essere rapito di nuovo, e lo stesso per Tonks! Anche Molly e perfino Silente sono accorsi, perlomeno hanno il sostegno di tutta la famiglia( dai includiamo anche Percy, diamogli una possibilità;)
Sono preoccupatissima, per tutti, chissà come prosegue!
Complimenti, diventa sempre più appassionante!
Claire
P.S Toglimi una curiosità... Il nome "Doli" l'hai scelto a caso oppure é il risultato di una scelta particolare?;)

30/03/13, ore 22:43

Hiii! Rabbia! Sono stata costretta a rifare il login e mi ha cancellato la recensione lunga come la divin commedia!
Prometto, giuro che ti romperò le scatole a Pasqua e modifico la rec, e riscriverò (uffa!!!) il mio positivissimo parere sul magnifico capitolo!!!
OK come promesso, rieccomi!
Scusa. ma tu saresti a corto di ispirazione? Allora quando ti ritornerà soffi il posto alla Rowling!
Davvero, é strepitoso, ricco di suspence e colpi di scena, non ho respirato per tutto il tempo in cui quell'orrida creatura teneva tra le sue grinfie la piccola Diana! Stavo per soffocare!
Remus é stato un eroe, lo adoro!
È riuscito a portare in salvo entrambi i suoi piccoli, e Teddy era semplicemente tenerissimo quando quando ha esclamato "paura paura"! Certo l'intervento di James, Sirius e Silente é stato provvidenziale! Chissà che strano per Re rivedere il suo vero padre...
Hehe ma dai James e Sirius sono incorreggibili...mammo...Non lo sanno che hanno inventato la parola papà per questo? hehe;)
Grrr la odio quella megera di nuovo in libertà! Brutta vacca ha subito attaccato Diana e Teddy...La riduco in poltiglia, la spedisco nell'insieme del non-essere, la faccio diventare storia! Ora quella sua mente malefica ha creato anche quelle strane creature, chissà come c'é riuscita, se era sotto sorveglianza...Forse dando ordini telepatici a qualcuno? Hem hem Percy...Lo so non é una grande idea ma non mi viene in mente altro...
Poveri Remus e Tonks, per loro inizierà di nuovo un periodo infernale, ora che pensavano di poter stare tranquilli! E in più ora devono proteggere due bambini! Oltre che se stessi.
Sono curiosissima! Chissà cosa succederà ai poveri studenti di Hogwarts, cos'avrà in mente quella st*****.
Certo Piton ha un inizio di carriera piuttosto traumatico...
Complimentoni veramente meritati!!!!
Buona Pasqua!:)
Abbracci
Claire
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:51 pm)

30/03/13, ore 22:28

Ehyyy! Eccomi!
Bellissimo capitolo complimenti! Ma cosa sono queste creature? E cosa farà quella megera a Sev? E perché quella pazza vuole Hogwarts?
Quante domande! Mi uccidi stavolta ne sono sicura xD
Al prossimo capitolo!

30/03/13, ore 20:33

Oh, adesso mi sento terribilmente in colpa: Percy è innocente! Remus è stato assalito alla sua prima lezione, ma d'altronde, non poteva essere altrimenti... ma se non è Percy, allora chi è che trama contro di lui? Mmmm

26/03/13, ore 19:24

Eccomi!
Scusa il ritardo! Bellissimo capitolo! Non vado l'ora di leggere la reazione di Tonks! Ora scappo!
Al prossimo capitolo

25/03/13, ore 12:20

Che carino Teddy!!! Hehe si fionda giù dal tavolo, talmente vuole bene al suo papà!:)
Aiuto la Gretchen di nuovo in libertà!! Allarme rosso, emergenz!!! Quella strega( e non intendo una donna in grado di usare la magia) a piede libero! Remus e i bambini, tutta la sua famiglia é di nuovo in pericolo!! Percy puzza come un pesce lasciato sotto il sole in quest faccenda, secondo me é ci é dentro fino al collo... Se é colpa sua pero solo che soffochi!! Poveri Tonks e Remus, gli verrà un infarto!
Bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto, sono curiosissima!!
Comunque fai pure con calma;)

23/03/13, ore 16:21

Uhm. Samantha riesce a comunicare con il pensiero con Percy? Può essere? perché se no non ha veramente senso che se ne stia lì a guardarla dormire.
Silente è qui in Italia? forte ^^ Ed è vero, Severus vuole fare il duro come al solito... ma credo nella sincerità delle sue parole: credo che imbranate e bambini gli diano veramente un enorme fastidio XD
chissà se ci ho preso...

20/03/13, ore 20:34

Rieccomi!
Non avevo visto che già avevi aggiornato! Allora... Quindi Percy ha rubato il mantello... E forse e dico forse ha liberato la pazza isterica? Mmm... Interessante! xD I consigli di James e Sirius... Azzeccatissimi e fantastici! Ma dimmi solo una cosa... faranno prima o poi pace con Sev?
Chi lo sa! Alla prossima!

20/03/13, ore 11:03

Oh, il pezzo con Piton è fantastico. Diciamo che ho trovato l'approccio con la bambina molto IC, così come i cenni e James e Sirius e comunque James è un santo ad accettare quella situazione, e capisco che comunque abbia dei problemi, che non riesca a chiamare la bimba per nome, ad esempio.
Piton non ha tutti i torti, Samantha qualcosa di buono è riuscita a crearlo e fa bene a studiarci su, e anche quando dice che vorrebbe farla svegliare perché così è troppo 'comodo' scontare la pena ha ragionissima. Interessante anche lo scambio di battute tra Kingsley, Percy e Remus. Povero Harry, poi, con Tonks che gli fa certe osservazione XD
Il mantello dell'Invisibilità che fine avrà fatto? Percy? Uhm... vedremo :-)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 11:04 am)

18/03/13, ore 16:14

Uau, bellissimo capitolo, mi é piaciuto moltissimo scusa ma devo scappare e voglio recensire come si deve, perciò stasera quando torno ti scrivo il mio positivissimo parere in modo molto più dettagliato, solo volevo farti sapere che sono passata!:) Rieccomi qua! Dunque sia Piton che Remus hanno le loro prime nuove esperienze, sottolineo nuove, dato che Re ha già insegnato, anche se prima aveva un passato meno burrascoso;) Severus a quanto pare ha la professione di preside nel sangue, come Lupin quella di insegnante di difesa contro le arti oscure, il suo discorso é decisamente stato all'altezza di quelli di Silente, mi é piaciuto molto il modo in cui l'hai interpretato!
Povero Remus, assillato in modo a volte quasi maleducato da mille domande, molte spiacevoli e personali, ma chi può biasimare quei curiosoni? Lo sarebbe chiunque, anche se potevano avere un pò di tatto, gli sfacciatelli, ma ormai sono serpeverde... Comunque Remy é stato davvero ammirevole, io non sarei riuscita a restare calma, e avrei fatto anche molta fatica a non perdere la pazienza! Inoltre ha risposto in modo molto furbo é con molta classe alle domande e per fortuna non ha dato retta ai consigli di James e Sirius, anche se erano molto divertenti, soprattutto quelli di Fred e George!;)
Percy é messo alle strette, che sia davvero innocente? Dubito, ma forse sei riuscita ad ingannarmi;)
Almeno Harry a ritrovato il mantello, ma non so se é proprio una bella cosa, dato che forse vuol dire che i loschi fini di chi l'ha rubato sono stati messi in atto... Comunque Harry in modalità capo Auror in azione é adorabile!
Sempre più intrigante...
Claire
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:28 pm)

17/03/13, ore 19:30

Rieccomi! L'ultima recensione d oggi!
Allora inizio col dire che tutti e tre i capitoli che ho letto sono fantastici e ancora non ho capito chi ha rubato il mantello di Harry... forse Percy? Ma non credo... o forse o ragione?
Ora devo scappare!