La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

28/04/13, ore 21:41

Ciao:D
Capitol stupendo, aggiorni ad una velocità sorprendente!
Hehe già me la vedrei benissimo Tonks che manda a quel paese i giornalisti! Skeeter in primis!
Tonks ha fegato a presentarsi al ministero, anche se sicuramente l'ha fatto per entrare un po' in azione, é proprio coraggiosa! Alla faccia di quello che dicono che i coraggiosi sono solo Grifondoro! Chiamiamo la sua uscita in esplorazione Mission Pampers?;)
Naturale che abbia voluto presenziare all'interrogatorio, é normale che una tipa esplosiva come lei non volgia stare fuori da una faccenda che la riguarda così direttamente! Adoro la Tonks determinata e combattiva. Allora Piton collabora, bene bene, e la colpa della fuga ricade su Percy...che di colpe ne ha, ma per fortuna hanno capito che é stato anche incastrato! Haha adoro quando Tonks si incaz**! Hehe " Quindi centra!" "Devo almeno tirargli un pugno!" Haha quanto la stimo!
Hermione che pensa alla sua futura figlioccia Diana é dolcissima, così come Teddy che parla attraverso la porta con i suggerimenti del padre, e l'identikit che Hermione fornisce é perfetto, quasi me la vedevo presentarsi sicura di sè come a scuola!
Hehe, Remus conosce bene sua moglie, devo dire che ha avuto una reazione molto controllata e ragionevole, come del resto é il suo carattere... Quella pozione potrebbe divenare una vera minaccia, e un mezzo per capire dove si nascondono...brividi...
Ma io ti adoro! Hai fatto ribellare Draco pure tu! Bacione!
Oh no la furia distruttiva dei Doli ha raggiunto anche Diagon Alley e i gemelli... Chissà fin dove di spingeranno quei mostri!
Povera gente, la via più bella del mondo magico distrutta, e tutti gli scherzi dei gemelli...Dunque Tonks é rimasta a combattere, tipico ed incorreggibile, ma ora sia lei che Remus sono usciti allo scoperto, e se fosse una trappola? Remus poi non é nemmeno camuffato, o si? Comunque se fossi Tonks per prima cosa mi preoccuperi del marito infuriato, certo Remus arrabbiato può incutere soggezione! E parecchia!
Dunque l'Incanto si limita ad una sola persona, grazie dell'info, ma hai ragionissima, bisogna prestare attenzione perché si può anche essere seguiti, no?
Bravissima, capitolo bellissimo ed avvincente!
Baci ed abbracci

26/04/13, ore 22:53

Uau direi che non é decente, é eccellente! Pieno di dialoghi che chiarsicono ben costruiti che chiariscono bene la situazione e mandano avanti i fatti! Allora Lucius ancora una volta ha ceduto alla sete di potere, il lupo perde il pelo ma non il vizio... Trovo la mossa di questo personaggio molto IC, e anche il fatto che dice amore a Narcissa rientra in questo, perché lui infondo lo fa perché ama la sua famiglia, chi ha detto poi che la parola amore indichi semlre qualcosa di bello e sano? Può essere anche una minaccia, se evovle in una mentalità con ideali sbagliati. Samantha si prospetta un'aguzzina degna di Voldemort, e credo che i Malfoy non saranno trattati molto meglio che quando erano sotto il suo giogo, Narcissa ci ha visto bene! Quindi Lucius era travestito da Percy con la pozione polisucco, cavoli potevo arrivarci...;) E la Gretchen si vuole vendicare per il tradimento subito da Gideon, ed inoltre ha seminato la rabbia e il panico nelle famiglie, di male in peggio! Speriamo che si riesca a fare luce sulla sua fuga in modo che salti fuori che Percy é parzialmente innocente!
Ma soprattutto speriamo che nessuno tradisca Remus e Dora! A quanto pare Severus ha già catto un tentativo, ma a riguardo sono un po' confusa, uno perché il mio cervellino stanco non riesce a trovare una motivazione per questa sua azione, due perché credevo che l'Incanto Fidelius si limitasse ad una persona, o forse intendevi solo che non volevsno rivelare il fatto che sono fuggiti? Non capisco se il custode é più di uno, scusa;) Pobabilmente ricordo male;)
Povero Re, é normale che gli salga la rabbia e la furia, pensando alle angherie che ha dovuto solportare da quella pazza che non ha ancora pagato per i suoi danni! Meno male che ha Dora su cui appoggiarsi, e l'amore da dare a ricevere da Teddy e Diana!
Capitolo molto illuminante!
Abbracci

26/04/13, ore 20:56

Io non volevo Percy cattivo, quindi sono contenta che sia stata solo una questione di gelosia, in fondo anche comprensibile. Lui non può saperlo, perché nel quinto libro non parlava neppure, con i suoi genitori, ma Molly e Remus erano già molto uniti ben prima che lei scoprisse chi in realtà fosse. Mi ha un po' scioccata che a Percy non freghi nulla dei figli di Tonks e Remus, insomma, loro che colpa hanno?
(ps-ti prego, non chiamare più Percy 'il rosso', o io, per ripicca, chiamerò Tonks 'la rosa', occhio, eh ;-)
ciao ciao
Fri

26/04/13, ore 13:38

Evvai cruciamo tutti perché sono una fallita xD e Luciu dice "amore" ? Oddio non ce lo vedo .... Narcissa invece mi piace un sacco !
Poi poi .... Ah si : Remus e Tonks ... Quanto vorrei essere lì ad aiutarli !!
Hai ragione : credo che i baci di quella donna siano stati una delle cose peggiori ! Come ha osato baciarlo PER DUE VOLTE !!!
Non lo faccio io , figurati se lei ha il permesso xD (ok sono fuori)

Comunque il capitolo è fantastico , forse solo Lucius non mi è sembrato davvero lui ... Ma il resto è straordinario

26/04/13, ore 13:16

Beh non so cosa dire .... Il capitolo è perfetto , è scritto benissimo .... Anche io immagino Remua come uno mto rstio agli abbracci e le dimostrazioni in pubblico xDDD

26/04/13, ore 12:58

Si devono nascondere ? La storia si ripete (come i Potter) ....
Il capitolo è scritto molto bene e forse scegliere Silente come Custode Segreto è la cosa migliore ....

24/04/13, ore 23:36

L'unica cosa non chiara è : perché diavolo capitano tutte a Remus ? xD
Percy , quel maledetto e Sam quella strega : come osano chiamarlo bastardo e intruso ??
Li odio !

Comunque il capitolo è scritto molto bene :D

23/04/13, ore 22:24

Grandi Sirius e James !! E c'era anche Albus !!!
Quella maledetta : come osa far attaccare Remus , come osa portargli via uno dei suoi figli , come osa farlo soffrire ancora e come osa avere il patronus a forma di lupo !!!!!!

Comunque il capitolo è straordinario , nessuno critica :D

23/04/13, ore 22:09

Come ?? Scappata ??? Mamma mia no ..... Non oso immaginare cosa farà adesso a Remus .... Mamma mia , quella maledetta pazzoide ...

23/04/13, ore 13:55

O si che mi ricordo la storia precedente , mi ha affascinato fin dal primo capitolo ! Comunque parliamo di questa ... Molto bella però , ogni volta che c'è Percy sembra che scrivi in modo sconnesso , o forse sono io che non lo sopporto e mi sembra tutto strano xD
Comunque non vedo l'ora di andare avantiiii

23/04/13, ore 12:35

Okok, calma ! Albus Silente è in Italia ?? Fantastico ! In che città dai dimmelo xD è a Reggio Calabria vero ? Vado a trovarlo xD
Comunque come sempre adoro questi capitoli !!

23/04/13, ore 12:25

Mi piace tantissimo !! Si adoro questa storia .... È un proseguo fantastico ! Percy che andava da Sam , o mamma quanto lo odio ! E il mio odio sale quando osa infierire su quello che ha passato Remus !!

23/04/13, ore 12:14

1 : che diavolo è un OOC ??
2 : non mi ricordo bene se sei tu , ma ... "Strade inaspettate" è una tua ff ? Sam non era la cattiva di quella storia ?

Comunque il capitolo è straordinario

21/04/13, ore 21:34

Ehyy! Eccomi scusa il ritardo!
Allora... diciamo che come capitolo è buono questa volta ti faccio notare solo qualche piccolo errorino qui e la ma per il resto è ottimo! Per quanto riguarda l contenuto non ci sono le risposte che mi aspettavo ma non importa! Nel complesso è un'altro dei tuoi magnifici capitoli! :D Ora scappo
Al prossimo capitolo
Scusa il ritardo
La tua fedele
G_S

21/04/13, ore 21:10

Grazie grazie!;)
Dunque Remus e Tonks hanno deciso, saggiamente, di nascondersi. Tenerissime Molly e Ginny che salutano Remy, come sempre rendi alla perfezione i caratteri dei personaggi!
Un sorriso mi si è allargato sul viso quando ho immaginato Ron con in braccio Diana, ed Hermione che lo osserva con occhi sognanti...Spero che presto anche loro diventeranno una famiglia!:)
Andromeda è la solita rompiscatole, povera Dora, io con una madre del genere darei i numeri, ma con delle potenze belle alte! Meno male che ci pensa Sirius a darle una calmata.
La Gretchen quindi vuole ancora Gideon, chissà perché... E Percy è momentaneamente svanito, e come mai Piton chiede con occhi colmi di rabbia dov'è Remus? Mmhh...
Guai in arrivo?!
Adoro James premuroso per la sua Lily e la piccola Ciuffetto (troppo bello quel nome!), ma temo che purtroppo le sue preoccupazioni saranno più che fondate.
ancora una volta i Potter sono in pena per un loro piccolo figlio...
Bellissimo capitolo, mi hai incuriosito e meravigliato come sempre!
Brava brava!
Baci