A year without you.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/14, ore 23:35

Ho pianto, ho iniziato a piangere subito, appena ho letto il titolo, é incredibile, appena dieci minuti fa ho letto Sparatoria a Londra e ho pianto scrivendoci anche una recensione,e, ora leggo A YearWithout You e mi succede lo stesso, é una storia molto bella e mi piace molto, Complimenti

04/03/14, ore 00:35

Devi sapere che ho pianto dall'inizio alla fine...Gesù Santo, quanto sono fragile...
E pensare che siamo in periodo di carnevale e io mi faccio del male leggendo storie tristi...però mi piace come scrivi, sei molto brava, è già la seconda storia che leggo...continua così ♥

30/12/13, ore 15:02

e no è,non può essere, leggo una tua os e inizio a piangere, ma è possibile!?!proprio quando ho avuto speranza nel momento in cui zayn apre gli occhi,lo fai morire, ma dai, questo è essere crudeli :'( però è bellissima, ed è scritta benissimo,grazie per questa os, è fantastica!!

11/12/13, ore 16:22

Beh... Ho solo una parola per esprimere quello che ho provato leggendo la tua os: Wow. È semplicemente spettacolare, hai la capacità di rendere i sentimenti veri per come li descrivi. Poi io sono terribilmente emotiva, quindi sto piangendo da quando ho letto la trama, ma ti giuro che è davvero una storia che merita veramente tutti gli elogi che mi vengono in mente, perché.. Beh, perché è davvero (ma quante volte ho detto 'davvero'?) ma davvero bella.
Ora vado che devo fare i compiti, ancora complimenti ma non scrivere più cose tristi che mi fai piangere (?) e perché il mio Zayn deve vivere (?).
Ok, ora vado davvero,
Baci, Malikscocaine ❤️

01/12/13, ore 08:42

Io ti odio sai?
Questa os é stupenda, non riesco a trovare altre parole per descriverla.
Ho pianto davvero tanto, sei bravissima a scrivere.
Non mi prolungo molto ma voglio solo dirti che é stato bello imbattermi in questa os, una delle migliori che io abbia mai letto.
Tolgo in disturbo, ciao <3

21/10/13, ore 16:38

è una storia bellissima!
Ho pianto un sacco non riuscivo a smettere e anche adesso, sto scrivendo con i lacrimoni, sembro l'imitazione di una fontana(?)
Veramente complimenti storia stupenda!

12/09/13, ore 11:19

comincio con il dire che non sono un`amante delle os ma questa... wow. è bellissima, se volevi far emozionare ci sei perfettamente riuscita. hai descritto così bene le emozioni della protagonista che mi sono completamente immersa nel personaggio. se ci fosse una votazione in stelle ti darei l`intero universo (?) mi sto meravigliando di me stessa per aver fatto una recensione seria lol
xx Avana.

01/08/13, ore 00:35

Sto piangendo come una dannata.
Non ce la posso fare, Zayn è il mio tutto e tume lo fai morire?!
Bellissima storia.
mydarkside

30/07/13, ore 04:33

Oddio... Sto piangendo cazzo! Ma come fai? Non riesco a smettere é bellissimo giuro.
Mi piace il fatto degli occhi azzurri aaaww non so ma é tenera come cosa, anche quando zayn dice
'Facciamo l'amore per L'ULTIMA VOLTA' a quelle parole ero gia in lacrime.
Per non parlare delle cose che gli ha scritto mi sono piaciuti un sacco, e li ti giuro avevo gia gli occhi lucidi.
Ma la cosa che mi ha fatto terribilmente piangere é stato sapere il nome del bambino 'micheal' loro volevano un bambino con quel nome.. che aveva gli occhi azzurri come il padre e lei che a donato la sua vita a lui.... Lei e zayn che da lassù lo guardano beati. Oddi pure a scrivere piango.
:') Complimenti davvero non so che dire B R A V A mi piace un sacco come idea lui che sta per morire ecc... Originale anche se non mi ci vedevo zayn in coma poverino :') ma l'idea é geniale!
Ti stimo e brava <3 :)

14/07/13, ore 00:52

oh god, non ho parole.
non credo ci sia qualcuno a cui non possa piacere questa os,perchè è meravigliosa.

''due persone che si sono amate fino alla morte.''

wow.

baci, xx

11/07/13, ore 14:36

Non ho mai letto una os così commovente, giuro! Ti è riuscita benissimo!!
Il finale mi ha proprio spiazzato,non avrei mai immaginato che le rimanesse incinta è stato uno shoc per me e poi dopo alla fine è morta.
è bellissima una delle mie preferite, non so cos'altro dire perchè è fantastica!

07/06/13, ore 22:24

Ho amato questa storia fin dall'inizio. Zayn l'amava così tanto che è tornato per creare qualcuno (Michael) che simboleggi il loro amore. Almeno io la vedo così. Mi piace il fato che anche lei sia morta, non avrebbe vissuto in pace senza di lui, credo.

05/06/13, ore 21:29

TU.MI.VUOI.MORTA.E'.ASSOLUTAMENTE.STUPENDA.
SERIAMENTE,E' BELLISSIMA.

03/06/13, ore 22:24

Questa è la one shot più bella che abbia mai letto! Cioè ma come fai a scrivere così bene!? È scritta divinamente, scorrevole e dettagliata! La storia è commovente e mi ha fatto piangere! Complimenti <3 xx

02/06/13, ore 11:12

E' a dir poco meravigliosa. *sto piangendo* Scrivi da Dio. **