Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

16/05/13, ore 22:26

Infatti mi stavo preoccupando del fatto che stava andando tutto bene... Cacchio nemmeno un giorno di respiro :p Sto in ansia! Ma proprio tanta tanta tanta... Però che dolce fede.. É un ragazzo d'oro..

16/05/13, ore 21:35

Che dolci!!!!!
Cioè.. Prima parte del capitolo incazzata nera!!!
Leggere di quel bastardo! Madò ma come si fa!
Ora capisco tutto.. Ecco perchè non si ribellava.. perchè quel viscido sapeva dove colpire..
Parte seconda la mia faccia era tipo così ------> *_*
O mio DIO!!!! Finalmente!!
Fede ti prego non farla soffrire!!!

16/05/13, ore 21:35

Oddio che tristezza...sto male con Federico....
Povera Camilla, spero si rimetta presto!!
Comw sempre bellissimo capitolo Giuly, non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!
A presto <3
Un bacio :*
-Ludo <3

16/05/13, ore 21:12

Che accadrà in questa uscita?? Speriamo qualcosa di buono.. Dai se lo meritano..
Ora che anche lei ha capito di provare qualcosa per lui..
Corro a leggere così la mia curiosità mi passa...
:P

16/05/13, ore 20:58

Ha vinto!!!! Però mi dispiace :'( Cavolo c'è sempre qualcosa che non va..
Cacchio poi.. Fede si stava dichiarando e viene interrotto..
Ci sarà qualche forza maligna contro li loro??? :P

16/05/13, ore 19:41

Spero che si decida a dichiararsi!!! Anche se lo capisco benissimo.. Anche io avrei il timore di un rifiuto se mi dovesse piacere qualcuno :P
Poi parlo io.. L'insicura per eccellenza.. Della serie "da che pulpito viene la predica"
Io e Fede potremmo creare un club.. Che ne pensi? Club-deficienti :P
Vabbè corro a leggere il resto.. U_U

16/05/13, ore 19:09

Anche se è corto, questo capitolo è molto bello!
Complimenti per questa storia, mi ha davvero conquistata!!
Che dolce Federico<3 non vedo l'ora che Camilla si svegli:')
Sai, adesso vado a leggere l'altra tua storia:)
Un bacione,
Maddie.

16/05/13, ore 19:04

Pe-pe!!! (suona le trombette come a carnevale!!)
L'ha ammesso, l'ha ammesso!! Si è innamorato, si è innamorato!!
ok, la mia euforia stona un pò con il capitolo..
mi chiedi chi odio di più? Bhè decisamente quel citrullo-bradipo-manesco-deciciente-matteo!
ok, odio anche valerio sisignore!! però almeno lui ha solo riso di Camilla.. Non ha alzato nemmeno un dito.
invece quel mentecatto è gia la seconda volta che alza le mani! Lo odio troppissimo!!!

16/05/13, ore 18:18

La delicatezza fatta a persona sto Valerio -_-
All'inizio mi ha fatto anche pena per come è stato lasciato, lo ammetto..
Ma poi alla fine lo avrei strozzato.. Ma si può che una persona dica di essere stata violentata per una cazzata??
No vabbè.. Sto deficiente!!
Povero Fede :'(
P.s. domanda: ma Camilla è stata violentata da una sola persona? E in quella casa viveva chi la violentava? perchè lei andava da lui? Ok.. E' più di una domanda.. Non so se le risposte ci saranno nei prossimi capitoli.. Se si scusami la rottura :)

16/05/13, ore 17:11

Capita ogni tanto di avere un blocco,ma questo capitolo è stupendo :))
Sei bravissima a scrivere,è spero che Camilla si risvegli :'(
Beh che dire...continua presto se ci riesci :33

16/05/13, ore 16:12

Ha sofferto per amore vero? Delusioni? Chi è stato lo stronzo di turno? Ops.. Non devo dire parolacce!!
Cooooooomunque.. Adoro la canzone!!! E' una delle mie preferite..
Sai cosa ho pensato? Vedo che metti sempre canzoni straniere.. Non è che ami queste?
Perchè io adoro le canzoni NON italiene, per l'amor del cielo.. Mi piacciono alcuni cantanti italiani.. Ma preferisco quegli stranieri.. Bho.. Mi piace tradurre i testi, scoprire quello che vogliono dire.. E poi le loro melodie sono qualcosa di... Waissimo!!!
Comunque (2) penso che il tuo racconto mi abbia creato dipendenza!! U_U

16/05/13, ore 15:57

I miei due polpettoni innamorati *_* Che dolciosità!!
Per fortuna Giulia non ha fatto la cazzata più grande della sua vita buttandosi dal tetto.. Stavo sudando freddo!!
In questo caso c'è stata Super Camilla in azione!! Yeah!!
Divertente la parte del bigliettino.. Ho immaginato la scena della distruzione del biglietto.. BUM!! :D
Vabbè solo io posso immaginare queste cose mentre leggo.. Stupida, lo so lo so.. :'(

16/05/13, ore 15:19

Oddio che è successo a Giulia??? Corro a leggere... Comunque quella vipera di sara!!! Demente.. Se amavi fede non te la facevi con Matteo... Vabbe piccola parentesi ;)

La nostra Camilla sta facendo decisamente dei passi in avanti, che bello :) E tutto per merito di Fede.. Ho occhi a cuoricino... <3 P.S. Adoro il gateau di patate... gnam!!!

16/05/13, ore 13:32

Grrrrrrrrrr!!! lo odio!!! lo odio enormemente!!!
Quel citrullo!!! lo avrei preso io a pugni e calci! si, sono campionessa di cuscino.. hem.. di cintura nera! U_U
Ma quanto sono dolci Fede+Camy??? Tanto tanto!!! L'abbraccio che finalmente non fa male, ma fa star bene *_*
Yeah!!!
Che accadrà a casa di Camy??
Ovviamente (per fortuna) subito ho il capitolo a disposizione.. Corro a leggere...