Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

27/04/13, ore 21:55

Ultimamente non ho potuto aggiornare, non avevo tempo, e ho letto tutti i capitoli che non ho recensito stasera xD . Comunque sono bellissimi tutti quanti come al solito, mi dispiace che Federico non sia riuscito a dirgli che era innamorato di lei, a Camilla, si è sentita male, spero che a prenderla non siano stati ne Matteo ne Valerio nel caso sia li, ma ho una brutta sensazione, non so perché . Aggiorna presto per favore il capitolo è bellissimo baci andry15 ;)

27/04/13, ore 21:41

Mah quanto e' carino Federico?!
Troppooo!!
Beh Giuly ,bellissimo capitolo come sempre!"
Spero lostrai il prima possibile!!
Un bacione e ancora complimenti, ricordati che per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, consiglio, amica, qualunque cosa, io ci sono !!
-Ludo<3

27/04/13, ore 20:21

Eccomi qua a recensirti !
La storia mi piace veramente un casino, scrivi benissimo, e poi dici a me ahaha :3 Quello che penso della tua storia lo sai già, te l'ho detto in chat, però ribadisco che ODIO Matteo e devi farlo MORIRE SPIACCICATO DA UN TRAM IL PRIMA POSSIBILE.
Mentre Federico devi metterlo in un pacco e spedirlo a casa mia *--*
Me lo sposo io :Q_
La tua storia mi fa stare col fiato sospeso, e mi stai facendo diventare sclerotica perchè voglio un bacio tra Federico e Camilla, quindi sbrigatiiii :*
Continuerò a seguirti dal cell, aggiorna spesso però che sono in ansia, non vedo l'ora di sapere quello che succederà.
Un bacio :*
- Ila

27/04/13, ore 14:08

Eccoci qua... buon capitolo che ricollega un po' il filo (ammetto che la presenza del nuovo personaggio mi ha lasciata un po' scombussolata). ora sono ancora più incuriosita... ma Camilla non gli a detto ancora nulla a Federico sulla motivazione del cambio scuola??? giusto??? ok alla prossima!

26/04/13, ore 22:51

Oddio,finalmente si dichiarerà! Mado ma quanto sono carini,è poi federico che è geloso...:3 Sei davveeo molto brava a scrivere,complimenti è stupendo questl capitolo *_*

26/04/13, ore 17:33

questo è un signor capitolo! lo aspettavo da così tanto tempo! finalmente! quindi si dichiarerà... no veramente, sto sclerando ahahahhahah ora, ti daremo tutto il tempo per preparare il prossimo capitolo pero' spero che non ci siano di nuovo Valerio e Matteo di mezzo, sarebbe uno spreco lol
aspetto con tanta ma tanta ansia! alla prossima!

26/04/13, ore 17:15

non ho parole.. in due capitoli è cambiato decisamente tutto! non so esprimermi... mi è piaciuto tanto ma ora sono curiosa per come andrà a finire... la storia ormai è quasi al ventesimo capitolo, che dire! aspetto il successivo e ti farò sapere! per il resto è bellissimo, lo sai no? Alla prossima!

25/04/13, ore 23:08

Bellissimo capitolo.... davvero tenero... giulia finalmente vede un po' di luce... Fede... bhè poteva trattenersi un po'. comunque secondo me se una macchina dovesse investire Matteo o Valerio sceglierei Matteo....

25/04/13, ore 14:17

Ciaoooo!!
Allora, prima di tutto bravissima, bellissimo capitolo, come sempre!!
Chi odio di più tra Valerio e Matteo?!
Mmh, penso che li ammazzerei tutti e due volentieri...
Il più odioso?
Penso che siano in eterna competizione, insomma sono tutti e due
degli stronzi e non so chi lo è di èiù, certe volte è Valerio, altre lo
è Matteo, tipo, in questo capitolo ho odiato molto di più Matteo, ma
nell'altro avrei volentieri castrato Valerio!
Quindi...secondo me sono 50% e 50% !!!
Ancora complimenti e a prestissimo spero!!! <3
-Ludo <3 :*

24/04/13, ore 10:46

Waoooooooo che capitolo..... Sono sempre piu curiosa di sapere che fara adesso Federico.... Che S. però il nuovo..... Alla prossima!

23/04/13, ore 12:53

Cattivo ? è un eufemismo, spero che penserà a lungo sulla reazione di Camilla, magari chiederà pure a sua madre per esserne certo, lo spero proprio così ( scusa in anticipo la parola ) si sentirà di merda nell'averla presa in giro su una cosa che è successa veramente, si è comportato da vero stronzo. Lo rivedremo ancora ? Se è si spero che sia soltanto perché me lo immaginerò strisciare per chiedere scusa a Camilla per quello che le è successo, e sai una cosa ? Spero che lei dica testuali parole " Mi dispiace ma questo non te lo posso proprio perdonare, hai giocato con i miei sentimenti, e mi hai reputato una bugiarda non solo una ma più volte, non è servito a niente il periodo che siamo stati insieme per farti capire che persona ero ? " o qualcosa del genere xD sempre se questa scena accadrà. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: Ma quindi lei è stata violentata più di una volta ? Aveva fatto una specie di patto con quel mostro ? A presto.

22/04/13, ore 23:01

Aaaaa e questo idiota ?!
A beh Camilla avrebbe dovuto mandarlo a
fanculo!!
Stronzo..
Vabbe' comunque, per fortuna che
c'e' Federico!!!
Comunque, bellissimo capitolo
come sempre Giuly!!
Quando posterai??
Spero presto!!
Un bacionissimo =*
-Ludo <3

21/04/13, ore 22:46

Perché non può soffrire per amore ? Era innamorata di qualcuno che l' ha lasciata, e oltre a svuota centra il fatto che l' hanno pure stuprata e picchiata ? Oppure solo queste ultime due cose ? Il capitolo è bellissimo, specialmente la parte in cui giocano rincorrendosi, e quando lui gli mormora quelle parole all' orecchio xD , ma quando è andata a sbattere contro di lui non si è fatta male ? Aggiorna presto il capitolo è bellissimo alla prossima baci andry15 ;)

21/04/13, ore 14:42

Visto? La canzone si adattava benissimo alla situazione, mi piace! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, okay? :) alla prossima!

19/04/13, ore 12:54

É una storia che lascia con il fiato sospeso... Veramente insolita e interessante... Fa provare emozioni forti quando lo si legge... Complimenti non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione....