Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/03/13, ore 22:05

Ok... Questo capitolo mi ha fatto brillare gli occhi alla scena delle cuffie... Già perkè è stata una scena meravigliosa... Un piccolo gesto per avvicinare due persona... Come quando in un giorno di pioggia una ragazza e un ragazzo si dividono l'ombrello... Ma questa volta si dividono le cuffie che da un tocco in più: la musica di sottofondo, la canzone e il gruppo preferiti di entrambi, il chianticchiare sottovoce!!! Sconvolgente... I piccoli gesti che riescono a far nascere un sorriso... Inoltre Federico scopre una qualità di Camilla: la voce... Le fa un complimento e lei imbarazzata... Oddio mi è sembrato di vedere la scena davanti i miei occhi... Mentre leggevo Camilla e Federico hanno preso forma fra le parole... Una cosa romantica!!!... Complimenti!!! Mi è davvero piaciuto questo capitolo continua così!!! *w*

17/03/13, ore 22:27

Scusa se non ho recensito prima, ma non sono molto brava con le parole di solito mi limito a leggere... Comunque adoro la tua storia, mi ha davvero preso, credo di aver preso dipendenza(?), infatti ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro comunque non so il motivo ma Matteo non mi ispira molta simpatia, invece adoro Federico anche perchè è il mio omonimo maschile... Eheeheh... Comunque tornando seria... Speravo che il motivo per non tornare a casa con l'autobus le fosse dato da Federico e non da Matteo... Bho chissà!!!! Si vedrà... Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... Alla prossima!!!

17/03/13, ore 18:23

Ehilà! Ti recensisco come sempre!
Allora, il capitolo mi piace molto, è inutile dire che scrivi molto bene, che hai fantasia, che aspetto che continui... No, non è il caso.
Fai finta che ad ogni recensione che io ti lascio ha racchiuse tutte queste cose :)
Comunque ho ascoltato la canzone che hai citato dei Simple Plan, maledettamente bella! Hai dei gusti musicali ottimi! c:
Infine, mi hai reso molto felice per quello che hai scritto alle note d'autore: 'chriseyes che mi ha reso la persona più felice del mondo con le sue recensioni c:' GRAZIE A TE! :)
Ci sentiamo presto! Alla prossima!

16/03/13, ore 14:40

Carini i pensieri, tu scrivi molto bene! Comunque spero che la storia continui bene, magari potresti far conoscere Camilla agli amici di Federico (?) Ovviamente è un consiglio, è ovvio che rimarrà sempre quell'ochetta di Sara, no? :) Così è più carino e allo stesso tempo non scontato!
Alla prossima, aspetto con ansia!

16/03/13, ore 14:38

Mi piace molto questo capitolo, Camilla capisce che non è la sola ad avere problemi ma c'è Giulia. Immagino che con lei ci sarà un legame stretto, è stata la prima persona a cui ha riferito tutto e le piace sin dal primo momento.
Bello, bello, bello! Bandierina verde, come sempre!
Un abbraccio, alla prossima!

15/03/13, ore 17:08

Complimenti, la storia è molto bella! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di continuare!
Bandierina verde per te, se potessi ne metterei 10! (Ci arriverò prima o poi uu)
Una cosa che mi è piaciuta molto fino ad ora sono le canzoni che ascolta la protagonista e ovviamente anche tu :)
I 30 Seconds to Mars, mi piacciono molto! Comunque ora dovrei staccare ma continuerò a leggere e a recensire più in là!
Complimenti ancora!
Un abbraccio, Martina.