Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

16/05/13, ore 12:59

Alloooora ho molte cose da dire.. sisi U_U
Parto subito..
A) Adoro ciuchino!!!!
B) Sono morta dalle risate quando doveva andare in bagno e poi ha detto "me la tengo" Ahahahahah
C) Dooooooolce Fede!!! Voleva un appuntamento *_*
D) Quei scimmioni!!! Non mi fanno una buona impressione.. Nono.. Ho paura!!!
E) QUELLO STRONZO DI MATTEO!!!!!!! si tutto grande perchè dentro di me sto urlando!!!! Se solo sfiora Camilla lo uccido!!!! Madò che nervi! poi tutte quelle cazzate sulla sua famiglia! No!! non ci sto!!!
F) Per fortuna c'è Federico che ha buone intenzioni.. Speriamo Camilla si tolga dalla testa quel viscido di Matteo e dedichi le attenzione dovute su Fede.. Dai Camy!!!!
G) Prima che completo tutto l'alfabeto mi fermo.. :P
Al prossimo!!!

16/05/13, ore 12:25

Federico è innamorato! Federico è innamorato! Federi... Haia!!! Mi ha dato un cazzotto in testa.. Quel bradipo violento.. :P
Ma io lo amoooo!!!! Dolcissimo lui *_*
Questo capitolo ci sta a meraviglia!! I pensieri di Fede.. Bello bello!!!!
Curiosa vado a leggere il seguito.

16/05/13, ore 11:57

Beeeeeelllllllloooooooo!!!! Mi piace un sacco!!!
Spero possa continuare questa frequentazione!
Lo S-A-P-E-V-O!!!!!! Quel Matteo!!!! Sfruttatore e meschino!!! U_U ok, non ha fatto ancora nulla.. ma io credo alle parole di Fede!!
Sono anche contenta dell'amicizia Giulia-Camilla! Secondo me possono aiutarsi a vicenda..
Ottimo capitolo! Veramente! Sei proprio brava.. :*

Io lo sapevo!!!! C'era qualcosa che mi puzzava...
Cioè ancora non ho scoperto cosa c'è sotto.. Ma già il fatto che c'è qualcosa mi fa sentire realizzata, vabbè che frase contorta!
Sono curiooooooooooosa!!!! Quel ragazzino non me la racconta giusta..
E poi il mio Fede?? Tutto gelosone?? *_*
Super Fede in azione! Salvatore di Camilla! Vai e attacca!!! ;)
Secondo me nel latte che bevo c'è qualcosa di stupefacente.. Che dici può essere?? :P
Torno a leggere.. Che è meglio! (A mo di quattrocchi dei puffi..)

16/05/13, ore 11:29

Mmmmmmm... Non cercare, con questo capitolo, di far cambiare la mia idea su Matteo eh... U_U
Comunque capitolo molto bello!
Forse un pochino mi sbagliavo sul suo conto.. Ma il mio Fede dov'è?? :'(
Corro a leggere l'altro così spero di trovarlo.
P.s. secondo me ha fatto bene Camilla a non aprirsi con Matteo, non so.. Non mi ispira fiducia.. bho :P

16/05/13, ore 10:37

No vabbè ritieniti responsabile... :P
Mi hai fatto entrare in fissa questa canzone!! Tipo che l'adoro!!! *_*
La sto canticchiando allegramente da quasi mezz'ora!!
Allooooooora.. Ovviamente ribadisco.. AMO FEDE!!!!!!
Quando ho letto che odiavi Matteo sono scoppiata a ridere.. Anche io sto provando la stessa cosa..
Infatti sto in ansia per quello che potrebbe accadere con Camilla..
Bho.. Saranno sensazioni.. Lo scoprirò presto (per fortuna)
Ri-ciaooooo (per la centesima volta in un'ora) ;)

16/05/13, ore 10:04

Piccola la mia camilla :(
Ovviamente non posso immaginare come ci si sente perchè credo che essere abusati e picchiati sia una cosa orribile! Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Devo farti i complimenti perchè hai trattato un tema molto delicato e doloroso.
Non è da tutti farlo così bene, come lo sati facendo tu!
Spero che qualcuno gli dia la forza di rialzarsi, perchè bisogna combattere, come in qualsiasi cosa, se poi ti trascini giù fai solo piacere a chi ti fa del male.
Frase di rito: continuo a leggere!!! :D

16/05/13, ore 09:41

Stupenda la canzone *_*
L'ho ascoltata mentre leggevo il pezzo in cui Camilla si è sentita male.. Molto molto appropriato!
Altro capitolo.. E continuo a constatare che mi sono innamorata di Fede <3 Ovviamente non è normale, dovrò riprendermi!
Parlando di Matteo.. Non so perchè ma, mi da una brutta impressione in questo capitolo.. Non vorrei faccia qualcosa di avventato, stupido e maligno.. Bho.. Forse mi sbaglio.. Ti dirò al prossimo ;)
Ovviamente sei bravissima!!! Mi piace un sacco la tua scrittura!!!
Ci sentiamo al prossimo.. ciauuuuuu :*

16/05/13, ore 09:19

Holaaaa!!! Sempre io! Anche di prima (non proprio, ma io sono ancora in dormiveglia...) mattina!! :O
Buongiorno!!!
Che dire di questo capitolo??? *_*
Mi ha fatto troppo ridere la parte dove si sveglia ed è ancora presto! Questo mi da molto di me.. Lo potrei fare anche io :P Però devo dire che non mi è ancora capitato..
Parliamo di Fede.. Quanto mi piace questo ragazzo??? *_* Non è che ne hai uno di riserva per me??? Ti preeeeeeegooooooo :)
Spero che in Giulia, Camilla possa trovare un'amica.. Qualcosa mi dice di si, è la prima con cui si confida.
Anche se c'è da dire che è combinata male anche questa qui..
Staremo a vedere... Vado a leggere!!!! :*

15/05/13, ore 22:34

Povera Camilla :( certo che il prof ha una memoria da elefante eh... Federico mi piace assai!!! Per il momento è il mio preferito anche se mi incuriosisce anche la new entry Matteo... Continuo affascinata a leggere...

15/05/13, ore 22:20

Sisi.. Mi piace un sacco questa storia!!! :) Sono curiosa di sapere il resto.. Per fortuna ho tanti capitoli arretrati!! Yeah!!! Mi piace come scrivi!! Bravissima.. Corro a leggere..

15/05/13, ore 21:26

Heilà!!! :)
Ho iniziato proprio adesso a leggere e la cosa mi incuriosisce.. Preparati ad essere tartassata ad ogni capitolo..
Continuo la lettura :*

09/05/13, ore 11:17

O Dio Santo, mi Son commossa, si vede che Federico è innamorato perso di Camilla, e il bello e che l' accetta nonostante tutto, nonostante lei sia ridotta in quella maniera, questo è vero amore, con la A maiuscola, sinceramente spero che ricorderà ancora tutto dopo l' incidente,se non ricorderà più è per il forte trauma, anzi traumi che ha subito vero ? Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

07/05/13, ore 13:58

Vero che lei si sveglia e che si ricorda di lui? Vero che staranno insieme e che lei piano piano non sentirà piú il dolore? Vero che quell'uomo verrá messo di nuovo in carcere?
La storia è davvero bella! Pubblica al piú presto..kiss quin

06/05/13, ore 22:43

Santo cielo... sto asciugandomi ancora le lacrime... poverino davvero... speriamo che vada tutto bene a camilla... alla prossima!!!