Waiting for happiness
di HisLovelyVoice

18/04/13, ore 14:30

che capitolo, wow!
praticamente si passa da un momento cruciale che potrebbe sconvolgere la vita di Giulia e anche quella di Camilla, no?
e poi si arriva ad un momento dolcissimo, si salva Giulia e poi Camilla sta un po' con Federico... è una storia stupenda, una delle migliori che io abbia letto, complimenti! :) aspetto il continuo, a presto!

18/04/13, ore 06:51

Cheee cariiiini!!
Sono cosi'...cosi' belli *--*
Beh complimenti!!
Cooomunque, secondo me la
parte della storia di Giulia e'
molto bella e la parte del
bigliettino idem!!
Spero posterai prestissimissimo..
Un bacio :*
-Ludo <3

17/04/13, ore 12:56

Federico e Camilla si avvicinano sempre di più, che carini!
E' da un po' che leggo storie su questo sito, e devo dire che questa è una delle più belle.
Sei bravissima davvero! Spero che duri ancora tanto questa storia. Ciao!

16/04/13, ore 08:26

L' avevo già letto il capitolo, ma non ho avuto tempo di aggiornare con le recensioni xD . Comunque, si capisce benissimo che si stanno innamorando, o almeno Federico lo sa ne è consapevole che la ama, Camilla invece non l' ha ancora capito xD . E stata orribile la scena in cui c ' era il dialogo con Damiano . Ma il seguito quando lui gli ha detto che era bellissima è l' ha consolata e stata una scena bellissima xD . Aggiorna presto capitolo bellissimo come al solito, baci andry15 ;)

15/04/13, ore 19:47

che ansia! dai aspetto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come sai e te lo ripeto sei un'ottima scrittrice! :) alla prossima!

che dolce che è Federico! Camilla è fortunatissima ad avere uno come lui accanto! Continuo a leggere, la storia diventa sempre più interessante! **

15/04/13, ore 19:14

Il capitolo è bello ma leggendo provavo tanto dispiacere per Federico, e Matteo... ah, fallo sparire ahahahahah! :)
no comunque continuo, a dopo!

15/04/13, ore 19:05

Ehilà! mi faccio finalmente risentire! sai sono appena tornata da una gita e sapevo che dei bei capitoli mi stavano aspettando! continuo a leggere e evito di farti i soliti complimenti, tanto lo sai!
ps. Closer to the edge *-* sai che amo quella canzone? ho conosciuto i 30 Seconds to Mars grazie a lei! mi piacciono molto, li adoro! non conosco chissà quante canzoni pero' mi affascinano! ci sentiamo alla prossima recensione! (?) a dopo! :)

02/04/13, ore 16:28

è qualcosa di eccezionale! asdfghj
allora il capitolo precedente, quello dove parla federico e dice quello che prova è interessante. è bellissimo direi.
ma diciamocelo... dove lo troviamo un ragazzo così dolce qui in giro? lol poi già il fatto che ascolta le canzoni dei Simple Plan *-*
vabbè vabbè... magari qualcuno ci sarà dai!
questo è stato anche un bel capitolo ma non riesco più a resistere.. falli avvicinare di più! mi capisci no? :)
tutti aspettiamo questo e si sa! a presto!
ps. quanti anni hai? scrivi così bene..!

30/03/13, ore 08:49

Bellissimo, il capitolo è bellissimo xD . Ottima idea quella di far parlare solo federico :). Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi baci andry15 ;)
ps: chissà come reagirebbe Camilla, se venisse a sapere che federico e cotto di lei, E come reagirà quando lo saprà xD ciaoo

28/03/13, ore 16:13

Davvero un bel capitolo! La storia mi piace tantissimo! Per fortuna questa volta conoscevo la canzone da te citata nel testo, mi piace un sacco! :) Complimenti, complimenti, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ps. di solito metto la canzone che citi e la sento mentre leggo, è davvero carino, viene fuori un'atmosfera tutta diversa!
Alla prossima! :) Ciao!

23/03/13, ore 21:05

E più luogo xD è molto bello questo capitolo, si vede che stanno diventando amici, anche di più, dopo quello che gli ha detto Federico su Matteo o Marco non mi ricordo come si chiama, sono preoccupata e se gli facesse del male, fagli seguire il consiglio che gli ha dato per favore, avevo pensato che gli avrebbe detto una cosa del genere, ma sinceramente, tu che sei arrivata in una scuola da poco, e consci da una settimana il tuo amico e ti fidi di più di una persona che hai visto si e no tre volte ? Ho ci penserei più volte prima di fare o dire qualcosa, d' altronde lui è in quella scuola da due anni e lo conosce meglio di lei quella persona . Aggiorna presto baci andry15 ;)

Capitolo carino, ora pero' cresce la curiosità per il prossimo.
Mi piace il fatto che Federico sia protettivo nei confronti di Camilla, si vede che è innamorato di lei e spero che la cosa è contraccambiata. (?)
Comunque complimenti per la canzone dell'altro capitolo, me ne ero dimenticata a farteli uu
In realtà sono canzoni che non conoscevo, ma me ne sto praticamente innamorando **
Bei gusti fratella! Yo! AHAHAHAHAH va bene dai, ci sentiremo presto! Alla prossima!
Martina

21/03/13, ore 18:15

Bellissimo capitolo, sto ridendo perché hai scritto a fine capitolo che Matteo ti sta antipatico. AHAHAHAHAH okay, rido da sola.
Vabbè, questo mi fa capire che magari sarà Federico a star al fianco di Camilla (?)
okay, aspetto e leggerò! alla prossima! :)

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, ed è meravigliosa, bellissima, non ho potuto recensire prima, mi dispiace, spero che tu mi possa perdonare xD . Io naturalmente sto dalla parte di Federico, e sto facendo il tifo per lui come se fossi una fan accanita xD. E dopo quello che ha detto lui, lo sono campa di più, chissà che cosa gli deve dire, che cosa è, forse un donnaiolo ? Sono felice che lei abbia trovatoun amica come Giulia, magari falle incontrare più spesso, mi dispiace per la disgrazia che gli è capitata. Alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)
ps: capitolo bello, ma non lo interrompere sul più bello la prossima volta xD ti posso fare una muta richiesta ? Puoi fare i capitoli più lunghi come quelli precedenti ?