'Love changed me, hope for better'
di Marshi

19/08/13, ore 16:51

UUHHH eccomi qua graziee per avermi avertito che hai aggiornato davvero graazie mille certoo è ovvio che amiamo leggere la tua storia perchè è fantastica e lo sai bene
uuh adesso aggiorno solo con 5 recensioni e io sarò una di quelle 5 ahaha a,)
allora cosa dire non mi aspettavo un capitolo cosi ma è perfetto davvero adesso
Harry e Jes vanno in Italia per incontrare i genitori di lei Harry ha ragione Jes non deve aver paura in fondo credo che loro non aspettino altro prima di vederla insomma
è tutto perfetto.
Allora cosa dire ...mi hai fatto stra morire dal ridere in questa parte :
Al nostro arrivo, Harry prese la valigia e io corsi verso l'uscita, felice di leggere finalmente dei cartelli in italiano.
"Jess, come si dice il mio nome in italiano?"
"Harold..suppongo Arnoldo. Oppure Harry..Enrico."
"Come mi presento ai tuoi genitori?"
"Devi dire ."
Lui rise, poi ripetè.
"Piaciere, io siono Harry."

Dopo comunque Harry ha ragione Jess non deve aver paura lo so bene che questa cosa te lo già detta ma mi piace avertela fatta notare
allora cosa dire..una cosa per consigliarti di rendere il capitolo un pò più bello e anche per incuriosire le tue lettrici e per invogliarle a non perdere leggere la tua ff
- mettere delle foto
- nell'angolo autrice fare domande sul capitolo
va bebne spero di esserti stata utile
alla prossima dalla tua
Tomma

quando aggiorni dimmelo che passo subito

19/08/13, ore 16:34

Ciaoooo finalmente hai aggiornato ;)
La storia è bellissima e credo di averlo già detto ma lo ripeto.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Vorrei vedere la reazione dei genitori adesso... Quindi continua subito, ti prego!!
Un bacio<3<3<3

17/08/13, ore 14:51

Eeehi :) Cavolo odio quando litigano, mi è salita un'ansia che per poco non mi mettevo a piangere. La situazione è dura, e capisco sia Harry che Jess. Spero possano risolvere, perché stanno troppo bene insieme :) amo il fatto che lei sia così forte davanti a ciò che accade, anche se è piena di debolezze. È indipendente, non si è fatta problemi a vestirsi e andarsene. Nonostante questo, spero davvero che Harry riesca a farle superare le sue paure. Tutte avremmo bisogno di un Harry che si prenda cura di noi come fa lui con lei, solo che lei mi dà l'impressione che non voglia essere aiutata, sicura di potercela fare da sola. Attendo con ansia il seguito, un bacio x

13/08/13, ore 23:29

Io penso che tu scriva sempre meglio :))
Questo capitolo mi piace un sacco anche se ci sono vari litigi...
No! Sto male se litigano, non farmi questo!
Ad ogni modo scusa per il ritardo ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato.
La prossima volta mi avvisi?
Continua presto.un bacio <3<3<3<3

11/08/13, ore 10:30

Ciau ,sono una nuova lettrice di questa ff. Posso dire che è fantastica(?) Mi piace come scrivi, la storia è veramente bella e originale. spero che continui presto e con costanza visto che non aggiorni da 4 giorni . L'ultimo pezzo è tristissimoo ! <3 un bacio <3

09/08/13, ore 01:03

Scusa se ti scrivo a quest' ora ma volevo solo dirti che ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi piace :)
La trama è carina ed i capitoli sono scorrevoli da leggere!
Spero che la storia verrà aggiornata presto dato che mi dispiace tanto per come sia andata a finire tra Harry e Jessica :(
Vabè non ti annoio ulteriormente e me ne vado :)
Bacioni
-SimpleButEffective1-

07/08/13, ore 17:01

Come mi hai chiesto,sono passata,e l'ho letta tutta =)
Comunque,odio quando Harry e Jessica litigano,mi sembrano altre due persone...diciamo..bho...non lo so dire,ma odio quando litigano.
Insieme sono stupendi e dolcissimi,perché alla fine devono litigare?:33
Aggiorna al più presto,voglio sapere come va a finire =)

07/08/13, ore 16:08

Ciao,capitolo stupendo magnifico,oddio sono così curiosa di sapere come continua.ti prego aggiorna presto.Un bacio alla prossima :)

07/08/13, ore 11:38

o cavoliiii non vedevo l'ora di rileggere un nuovo capitolooo
;)
ora devii continuare assolutamenteee
che diree non mi aspettavo che Jessica e Harry litigassero in questo modo
non ci voleva
altro da direee??
sono contenta che ci sia Louis adesso ;)
xò Harry e Jess devono tornare insieme assolutamenteeee ;) :D
ti prego continuaa
bacii dalla tua
Tomma

05/08/13, ore 16:02

OH. MIO. DIO!
Ma io amo questa storia!
Scrivi ogni emozione con i particolari giusti.
Jessica mi piace perchè è diversa.
Questo capitolo poi...
Sto piangendo e credimi non l'ho mai fatto leggendo o guardando qualcosa!
Quando continui avvisami altrimenti mi incazzo, peace&love!
No scherzo, però tu avvisami, ok?
Un bacio :))

02/08/13, ore 22:03

Eccomi :) Il capitolo è meraviglioso, le scene sono cariche di emozioni ed ogni gesto è descritto nel migliore dei modi per rendere l'idea. Adoro Harry, come la tratta, la cura nei suoi confronti. E l'amicizia tra Lola e Jess è commovente, non ho parole. Really good job babe! Thumbs up :) Un bacio x

01/08/13, ore 23:33

È bellissimo ❤ la ff più bella che abbia mai letto ❤

31/07/13, ore 22:39

Eccomi qui :)
Mi sono messa in pari con i capitoli, e ti faccio i miei complimenti! La storia mi piace molto e credo che la seguirò :) poi per cosa puoi inserire, mi piacerebbe tanto vedere gli altri della band! Sarebbe interessante vedere le loro reazioni davanti alla "nuova arrivata" :)
Comunque, ancora complimenti e ti mando un bacio. Ciao bella x

31/07/13, ore 22:28

Ciaaaau :) La storia mi piace tantissimo, soprattutto le descrizioni delle scene! Non ho fatto a meno di notare che alcune scene della tua ff sono come nella mia (nei capitoli ancora non su efp ma che sono già stati pubblicati solo su Facebook) e questo mi ha fatto capire che abbiamo la mente simile :) Mi fa piacere :)) Un bacio bella x

31/07/13, ore 20:52

Harry è la dolcezza. MI FA LETTERALMENTE USCIRE DI TESTA. Comunque, io non avrei resistito un attimo solo in quelle situazioni... Harry è troppo provocante. Solo mi fa strano che lui non abbia delle cose da fare(?) Non so, magari è il suo dal off giusto :) Lascia stare le mie idee confuse, amo questa storia! Un bacio x