'Love changed me, hope for better'
di Marshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/13, ore 20:19

Continua al più presto.. bellissimo anche questo capitolo
Awwwwwwwww il nostro Haz é troppo dolce :')

20/03/13, ore 14:46

Hey!!! Mi hai detto di leggerla e ho voluto farlo, mi piace molto e penso che scrivi vermanete bene, complimenti! Vai avanti con la FF che, secondo me, sarà piena di avvenimenti :) ahahah a presto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :) ciao ciao XXx GEG

19/03/13, ore 21:06

ciao bella! la tua storia è bellissima se ti va passa da me; finora ho bupplicato pochi capitoli ma ci stò lavorando sù ;) se ti va di recensire perchè è sempre bello avere consigli da persone più importanti!

ora ti metto nelle seguite e preferite un bacio :*

19/03/13, ore 19:56

Ciao bella (: Ho letto la tua storia e la trovo bellissima! Credo tu sia molto brava, sul serio! Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti ma la scuola mi toglie tutto il tempo libero! Non vorrei disturbarti ma vorrei chiederti se ti andrebbe di passare da me. L'ho appena iniziata e mi farebbe piacere in tuo parere, sempre se ti va ovviamente! Un bacio e a presto (:

19/03/13, ore 17:35

nnoo stupendooo ma nn mi puoi lasciare cosiii
voglio la continuazione

19/03/13, ore 17:18

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
chiedo troppo se quando aggiorni mi avvisi per messaggio? scusa jgnk
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'You can't run away from me' (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1691876&i=1) sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)

bye.xx

19/03/13, ore 17:17

stupendooooooo,davvero davvero,bellissimo no,fantastivo,anzi davvero davvero adorabile e harry poi è un amore,quanto lo amoooooo

18/03/13, ore 16:57

davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,fantastico anzi bellissimo,no stupendoooooo

17/03/13, ore 19:12

Lo sai vero che sei fantastica? mi stai facendo venire caldo a leggere qualche particolare piccante ;)
Marshi tu trovi doppi sensi ovunque <3
Voglio subito il prossimo capitolo complimenti davvero! <3 <3
Kiss XX

16/03/13, ore 16:15

bella veramente nn vedo l'ora di leggere la continuazione

13/03/13, ore 17:00

Ciao, cara:)
Che dire? Questa storia mi ispira tantissimo, è davvero molto promettente.
E poi, non so, il tuo stile mi ha seriamente colpita, scrivi molto ma molto bene:))
Ed è proprio per questo dunque che ti faccio i miei migliori complimenti.
Te li meriti proprio:D
Alla prossima.