'Love changed me, hope for better'
di Marshi

03/04/13, ore 21:29

ehii bellaa :) un consiglio: separa le parole perché tutto attaccato non si capisce D: adesso ho letto il n° 1 ma poi leggero anche gli altri, ci si senteee :D ;*

03/04/13, ore 17:59

ahwww ma che dolciii
giuroo mi piace ogni giorno di più questa storia
ti prego continua splendore
se vuoi puoi passare anche dalle mie ff
mi farebbe piacere

03/04/13, ore 16:45

akbakshakbakavsjagsjavahjahs keria deve morire schiacciata sotto un camion di banane sks. e comunque amo questo capitolo ajbsjagajvska e ti odio perché la tu amante geniale non ha salvato il capitolo ouo jsjs f g s a d svahskscjjch j jjshd r f g s d .dj jjshd r hjjxs I LOVE IT! BYYYEEEEE. <3

03/04/13, ore 01:30

SE LI FAI LASCIARE TI UCCIDO OK? OK! Bene dopo la minaccia di morte posso dirti che ne penso del capitolo.... È stupendo!! È davvero davvero bello!! Spero ( come ho già detto prima ) che non li fai lasciare! Jess è dolcissima! E non si merita di soffrire! Ora però vado a nanna che é 1,29 e mi sto morendo di sonno xD aggiorna presto!!!

03/04/13, ore 00:50

Dio Harry è dolcissimo!! Povera Jess! La capisco bene! Appena ti vedono con qualcosa dei 1D cominciano ad insultarti e prenderti in giro!! Stronzi!! ( scusa il termine) comunque il capitolo mi ha fatto una tenerezza incredibile! Scrivi benissimo e riesci a far provare a chi legge i sentimenti dei personaggi!! Sei Davvero bravissima!! <3

03/04/13, ore 00:18

Anche questo capitolo è bellissimo! Mi piace un sacco la protagonista! I suoi capelli soprattutto!! E che altro dire? Semplice! Vado a leggere gli altri xD

03/04/13, ore 00:08

Il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco! Non vedo l'ora di leggere gli altri ;) e a mio parere non c'è nulla che non vada nella storia! È perfetta! Vado a leggere gli altri ;) ciaooo <3

27/03/13, ore 13:53

TRE PAROLE: STU PEN DO.
AHAHAHAHAHAHAHAHA dai fino ad ora credo sia il più dolcioso (?) vabbè poi si vedrà.
Da questo capitolo già si può intravedere il vero amore che prova per la ragazza e il modo in cui harry è sincero con lei, quidni si può capire che ci tiene davvero c:
CONTINUO AD AMARTI SEMPRE DI PIU' SI SI U.U
I LOVE YAAAAAAAA, YAAAAA YAAAAAAA.
Alla prossima recensione <3

26/03/13, ore 17:53

Ciiiaauu :'3 é molto bello come capitolo,e adesso dammi il biscottino :33 ciiaauu xx

26/03/13, ore 17:40

ciao la storia è stupenda:) ti prego continuaaaa non vedo l'ora di vedere come continua:)

26/03/13, ore 16:42

ahwww ma è tupendoo l'ho letto tutto ;);) è sra bello ti prego continuaaaa

25/03/13, ore 21:52

oohh ma k dolci k sono loro due
ma aspetta k è questa Keiraaaa ?!?!?

25/03/13, ore 18:41

DEVI SBRIGARTI A CONTINUARE IO SONO TROPPO CURIOSA E TU TROPPO BRAVA PERCIò DATTI UNA MOSSA

25/03/13, ore 15:43

AAAAAAAAAAAAH NON POSSO CREDERCI SONO STATA CITATA NEL TUO CAPITOLO OuO
Questo capitolo è mooolto mlmlm.
E' bello anche perchè alla fine c'è pareeecchia suspense con la nuova arrivata (?) Scommetto che è l'ex di harry e vuole ritornare con lui. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH
Ci vediamo\ sentiamo al prossimo capitolo\ stakerata (?) magari mi citi di nuovo AAAAAAH AHAHHAHAHAHA <3

25/03/13, ore 15:38

bellissimissimissimo,bellissimissimissimo,bellissimissimissimo,bellissimissimissimo,anzi stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,brava brava bravissima continua così