'Love changed me, hope for better'
di Marshi

25/03/13, ore 09:47

Questo capitolo è troppo dsasfgfd HAHAAHA SI SONO DI NUOVO QUA YEAAH.
Mi piace perchè qui la protagonista dimostra la vera sè stessa, e Harry fà di tutto per amarla e stare sempre al suo fianco anche in mezzo a un gruppo di drogati lol.
Spero taaaanto che l'undicesimo capitolo sia uno dei più dolci (?) HAHAHAHAH
E, seguendo quello che hai detto, direi di far entrare altri personaggi, anche come amica di lei, perchè solo loro due può sembrare un pò monotono (?)
OVVIAMENTE AMO LA TUA STORIA ASDFGFDS AHAHAH
L
L
A

24/03/13, ore 23:35

Potresti benissimamente capire che sono diventata una stalker in ogni tuo capilo OUO im watching you ewe.
Amo questo capitolo perchè harry fa motlo il dolcioso (?) e poi perchè anche se lei non si sente perfetta, o non è perfetta, harry riesce comunque a farla sentire bellissima e perfetta, per questo si fida di lui.
GRAZIE PER TUTTE LE BELLISSIME EMOZIONI <3
Ricordati, che se vuoi, mandami il link del tuo profilo fb, così ti mando la richiesta e diventerem o amiche bla bla bla (?) l'ho ripetuto circa 234'0594738 volte mi sono scocciata lol.
Mi chiamo Rita Cimmino su fb. <3
ALLA PROSSIMA RECENSIONE\STALKATA (?) BYYEEE. <3

24/03/13, ore 23:30

SONO DI NUOVO QUI YEAAAHH.
Questo capitolo risponde alle domande che lei si era fatta al secondo capitolo: 'perchè io?' 'cos'ho di più a loro?'
EEH PER QUESTO LO ADORO U.U LOOL
Mi piace anche perchè Harry si rende conto che lei non è come tutte le altre e deve andare più a fondo per conoscerla meglio.
TI RICORDO CHE IO MI CHIAMO   R I T A   C I M M I N O   SU FACEBOOK.
Per questo vorrei tanto che mi mandassi il tuo link fb per mandarti la richiesta di amicizia plllssss. lool. <3
AL PROSSIMO CAPITOLO BELLA ARRIVEDERLA (?) <3

24/03/13, ore 23:25

EEH QUESTO CAPITOLO MI RICORDA UN PO' ME QUANDO GUARDO DELLE GIF MOLTO MLMLMLML DI HARRY AHAHAHHAHAHAHAHHA HELP ME LOL.
NOn so che dire su questo capitolo, oltre al fatto che è dfhdjsk come tutti gli altri in fondo loool.
pls, se riesci a rispondere a tutte le mie recensioni cerca di farlo. MI SENTIREI LA DONNA\RAGAZZA\BAMBINA PIU' IMPORTANTE DI TUTTA CASA MIAAAA. <3
AHAHAHAHHAH MANDAMI IL LINK DL TUO PROFILO FB SE VUOI. EEEE IO MI CHIAMO RITA CIMMINO u.u
Scusami, ho appena scoperto come cambiare colore e stile al testo e ora lo faccio sempre. HAHAHAH
UN BACIONEE CIAUUUZZZ. <3

24/03/13, ore 23:20

IM HEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEE.
YEAH SONO PEGGIO DI UNA STALKER ORA.
LOOOL.
Questo capitolo mi piace soprattutto perchè dimostra l'insicurezza che si può avere quando ci si guarda allo specchio e il riflesso che guardiamo non ci piace. Anche perchè l'ho passato (e lo passo ancora) di prima persona.
Sono sicura che non riuscirai a rispondere a tutte le mie recensioni ma se lo fai credimi che ti amerò più dei miei idoli OuO. Ovviamente scherzo HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
CI VEDIAMO\SENTIAMO UN BACIUZZZ.
MANDAMI IL LINK DEL TUO PROFILO FB SE VUOI EEEEH. <3

24/03/13, ore 23:15

SONO DI NUOVO QUAAAAAA EEEEEEEH
SONO UNA STAALKEERRR. E PER DI PIU' IN RITARDO DI 8 CAPITOLI (?)
Come cosa normalissima, il tuo capitolo è asdfds.
Mi piace come scrivi bla bla bla, te l'ho ripetuto circa 23456765432 volte lol.
MI piace anche perchè la protagonista si fa delle domande che noi tutte ci faremmo in questa situazione: 'perchè io?' 'cos'ho io in più a loro?' ed anche perchè nonostante tutto ha trattato i suoi idoli come delle persone normali cosa che nessuno farebbe ovviamente lol.
Scusami ma mi piacciono i 'lol', lol.
Pensa che quando scrissi un tema stavo srivendo 'lol'..OK BASTA TORNIAMO A NOI, LOL.
Eh, niente, ci vediamo al prossimo capitolo. <3
CIAUZ BABEZ E NON DIMENTICARTI DI AGGIUNGERMI SU FB (poi mi mandi il link lol.)

24/03/13, ore 23:04

questo capitolo è troppo audhbnwdh perfavore continua perchè io non so come fare senza la tua storia che rispecchia tutto di me (?) AHAHHA tranne il fatto che harold edward styles non mi ama, o anzi, non l'ho mai incontrato per caso in un bar poco dopo che il mio ragazzo mi abbia lasciata, e questo anche perchè non mi hanno mai lasciata e questo perchè non ho mai avuto un ragazzo HAHAHAAHAH help me :')
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:31 pm)

24/03/13, ore 22:55

Questo capitolo è davvero bello.
HAHAHAHAAHAHHHAHAHAHAHHA si, sono una directioner moolto pervy come avrai capito. lol.
Anche se da tutti i capitoli rossi che ho letto, questo è stato il migliore perchè da come scrivi riesci a trasmettere le emozioni benissimamente, infatti quando stavo leggendo il capitolo avevo brividi d'appertutto e si poteva benissimamente vedere che mi sono eccitata.
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ok fai finta di niente.
Spero che dopo questa ff ne farai un'altra perchè mi sono praticamente innmorata di te, di come scrivi, dei personaggi e della ff (?)
CASO MAI MI AGGIUNGI SU FB U.U AHHAHAHAHAHAHAH
MUCH LOVE <3

24/03/13, ore 21:00

nnoooo mi lasci cosiii noooo voglio leggere la continuaziione non vedo l'ora :)

22/03/13, ore 19:16

bello,ma come ci riesci a scrivere cosi?? bravissima mi e' piaciuta molto :)

22/03/13, ore 17:38

Tipo che adesso mi sono tremendamente innamorata di te OuO
Però da una parte ti odio perchè mi fai venire il dubbio.
AAAAAAAAAAAAAAAAH. MUOVITI AD AGGIOORNAAAREEEEE.!!!
Hahhaahha no scherzo lol.
prestissimo devi aggiornare eh, come un razzo che ha un cagatore a culo che ha mangiato tanti chili di fagioli alla messicana (?) OKKE EVAPORO.
Baci&Abbracci da Dolce &Gabbana (?) CIAUZZ. <3
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:32 pm)

22/03/13, ore 16:46

No ma tu mi vuoi fare morire!!!Questa fan fiction è stupenda!!!complimenti e continua presto!!
Sara xx

21/03/13, ore 23:45

bellissimo appena continuu puoi avvertirmi cosi continuo a seguirlo grz cmq un bacione Giu

21/03/13, ore 14:44

All'inizio ho detto 'che cazzo, lei sta piena di lividi e lui vuole farlo con lei?' poi ho capito che voleva solo lavarla HAHAHAHAHAHAHAHAH no ok ho rovinato i capitolo.
Devo dire che mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua OuO
baciooni. <3

20/03/13, ore 21:36

Molto carina la tua storia.
E' molto diciamo "banale" tra virgolette ma è scritta bene ed è curata bene.
Lots Of Love xxx