'Love changed me, hope for better'
di Marshi

31/07/13, ore 20:42

Di nuovo io :)) Avevo in mente di fare una recensione ogni 3 o 4 capitoli, ma dovevo troppo fare un commento sulla ragazza ninfomane ahahah L'adoro troppo, e le sue sensazioni sono descritte tanto bene che posso sentirle sulla mia pelle (oh, quanto vorrei sentirle per davvero lol) Solo questo, continuo a leggere :) un bacio x

31/07/13, ore 20:37

Ciao bella! Eccomi qui, avevo già letto il primo capitolo e ho subito deciso di continuare :) Scrivi davvero, davvero bene! Le tue descrizioni sono accurate, e la grammatica è corretta. Poi amo la ragazza. Mi piace leggere la sua dimensione interiore, i suoi pensieri e amo l'immagine della "ragazza ribelle". Nonostante il fatto che di queste trame ce ne sono davvero tante, è proprio la protagonista che cambia e non è la solita ragazza """normale""" con occhi chiari, due bombe al posto dei seni e la pancia piatta. Apprezzo tantissimo la scelta, e mi fiondo subito sugli altri capitoli :) Un bacio! X

21/06/13, ore 11:30

Omg!! Okk mi sto seriamente innamorando si questa fan finction!! Ti trovo una bravissima scrittrice..mi piace una sacco lei perchè non è la solita ragazza perfettina che fa impazzire tutti perchè ha un corpo da urlo...insomma questa storia si potrebbe definire quasi reale..perchè potrebbe benissimo accadere nella realtà...haahha okk sto veramente sclerandooo!! Ormai è tipo una dorga leggere questi capitoli..senza di loro non vivoo!! Hahaah spero aggirnerai moolltooo prestooo!! Non vedo l'oraaa!! Bacci xxxxxx

02/06/13, ore 13:38

"Ti amo piccola", aaaaaw!
Sono la tenerezza in persona quei due, li amo troppo!
Cosa penso del capitolo? Che è assolutamente meraviglioso e che devi PER FORZA continuare, intese?
Avvisami quando lo fai!

02/06/13, ore 13:36

Eccomii!
Allora, beh... dato che sono arrivata a questo punto ti meriti i miei più calorosi abbracci!
Come puoi far cadere la mia mascella inferiore facendo sì da lasciarmi più sbalordita di prima?
Adesso che faccio?
Ovvio, leggo il resto che la curiosità è aumentata più di prima!

02/06/13, ore 13:35

Eccomi, come vedi sono ancor qui, non abbandono nessuno, solo quando ci sono gli impegni non mi connetto ma per il resto mantengo le promesse ed infatti recensisco anche i capitoli passati ed aggiornati un po' di tempo fa!

Comunque, andando alla storia...
sempre scorrevole, e mi hai lasciato a bocca aperta! Non immaginavo questa conclusione del capitolo, Harry? Dio santo, giuro che sono rimasta sbalordita!
Continuo che sono troppo curiosa!

28/05/13, ore 19:37

Che bellaaaaaaaaaaa :3 ma la continui ???? Se si fammelo sapere <3

24/05/13, ore 15:31

ciaoooooo! mi chiamo Beatrice e sto seguendo questa storia da due giorni. l' ho letta tutta d' un fiato e devo dire che è ... WOW.
è originale, scritta benissimo e diversa dalle altre: nel senso che, DI SOLITO, nelle altre fanfiction, è l' uomo che ha il sopravvento sulla donna nel campo sessuale. qui,invece, è il contrario! ed è bellissima questa cosa... cè, è jessica che si fa avanti nella vasca, è lei che prende la situazione in mano in questo capitolo, quando vede che lui "non prova piacere" ... nfdbnsafbsajfma !!!
poi ho notato che, un pò di capitoli fa, quando jess racconta a harry del suo ex-ragazzo, li dice che ha una specie di malattia.. ma quale?
il punto è che non mi sembra che jess sia malata! e poi di cosa...?!?!
comunque sono curiosa di scoprire di più su lola e la famiglia di jessica... quindi ti prego: AGGIORNA PRESTOOO
Bea xx
Ps. è stata una mia amica a farmi scoprire questa storia... quindi, grazie alessiaaa!

22/05/13, ore 14:57

Stupendo *-* mi piace troppo questo capitolo, non mi dilungo troppo che voglio leggere anche gli altri quindi ti saluto❤

22/05/13, ore 13:46

Bene! come promesso ho letto la tua storia.
Guarda, non so come spiegare il mio pensiero: la ragazza soffre per caso di disturbi? No perché da un lato è una ragazza dura che fa credere chissà quale donna vissuta è, poi dall'altra ascolta i one direction. Non lo so forse vedo in maniera diversa le ragazze che ascoltano i 1D.
Altra cosa: Un tatuaggio con scritto ONE DIRECTION o.o Non scherziamo ahahah
In più questa ultima scena be wow! O.o Ahhahah Hai praticamente descritto tutto.
cmq dai scrivi bene nonostante ci siano parti come "i nostri corpi perfettamente incastrati" o una cosa del genere. Mi chiedo come siano composti ahaha
Attendo i prossimi capitoli. ciao ciao :D

21/05/13, ore 16:42

bello bello nn ci sono parole è stupendo questo capitolo
mmm.. si adesso is ifa interessante lola e famiglia
harry dolce e provocante come al solito ti prego continua

21/05/13, ore 15:27

Oddio!mi piace trooooppoooo!Credo che da oggi ti chiamerò genio della scrittura perchè sei bravissima!!spero che tu continua presto perchè ne ho davvero bisogno!! <3

21/05/13, ore 14:20

Brava davvero!Spero che tu continua presto perchè è davvero una bella storia! <3 Brava, brava, BRAVA! <3 :)

20/05/13, ore 21:07

Ehi, bellissimaaa! Ho letto il primo capitolo della tua ff e non vedo l'ora di continuare a leggere il resto, ti giuro. Non ho visto errori grammaticali e la storia è parecchio scorrevole. Comunque , davvero molto bella e complimenti per l'idea Che hai avuto. Ora vado a leggere il resto xD Xoxo Jadey .xx

20/05/13, ore 19:57

o.mio.dio. questa storia è a dir poco meravigliosaaa!! l'ho iniziata a leggere adesso e mi prende tantissimo....dovrei studiare storia..ma che si fotta la storia tanto sono tutti morti...ahahha no seriamente è bellissimaaa!! brava <3 <3