'Love changed me, hope for better'
di Marshi

20/05/13, ore 19:39

Holaaaaaaaaaaaaaaa...lol
Come promesso avrei recensito l'ultimo capitolo ed eccomi qui yeahhhhh.
Che dire???
IO VOGLIO IL PESCE ROSSO ,SUBITO.
HAHAHAAHHAAHAHHAHHAHAHAHAHAH NO!
Beh,quando avrò più tempo mi dedicherò alla storia,ora sono nella merda perciò sorry.
Ciao ciao bellezza. :D

20/05/13, ore 19:31

Beh l'inizio è hdffgeajaefffrre.
Mi piace.
Ora non ti prometto che recensirò tutti i capitoli o che la leggerò in fretta,colpa della scuola,ma quando avrò un po di tempo questa storia sarà mia lol.
Ti saluto bellissima e ciao ciao ciao ciao principessa. lol
Si non sto molto bene. :D

20/05/13, ore 19:23

molto bella ma non posso continuare a leggere tranquilla la leggerò ma ora sono fuori e non ho il caricabatterie >< e non posso più ciao a presto

19/05/13, ore 00:46

è bellissimooooooooooooo, ho iniziato a leggere questa ff adesso e sono arrivata fino all'ultimo capitolo... e adesso sono curiosa di vedere come continua!! è una storia bellissima!
oggi ho avuto una giornata bruttissima e quando ho giornate brutte mi metto a leggere, così mi racchiudo nel mio mondo e non penso al resto!
questa ff ha avuto un effetto stupendo, mi ha fatto dimenticare di tutto il resto e mi ha fatto rispecchiare in Jessica, ho problemi simili riguardo al sentirmi diversa e non accettata per quello che sono e alla mia passione per i 1D
(è un po' lunghetta come recensione ma mi sentivo di scriverla)
continua presto! :D

18/05/13, ore 21:06

ecco per fortuna
alla fine si è tutto risolto
Jess e Harry sono troppo dolci inx
e nessuno li può dividere
ti prego continua appena puoi
bacioooo

18/05/13, ore 19:37

già seguivo questa fanfic, ma purtroppo la persi, non ricordavo il nome, lol.
grazie per avermi illuminaaata♥
comunque mi piace tantissimo, anche il tuo modo di scrivere hjkl
continua:)

18/05/13, ore 19:28

Beh, Harry è dolce, carino, adorabile.
E' l'Harry Styles come lo immagino io.
Buon per te, un punto a tuo favore.
Anche nella stesura non ci sono errori, non gravi insomma.
Soltanto, sai usare l'editor, a quanto vedo, quindi, perché non lo fai come si deve?

15/05/13, ore 18:54

BrilLIAM,FaboLOUIS,amaZAYNg,bellissimo comunque.Quando continui?Se puoi mi fai sapere con un messaggio?Grazie e complimenti!*-*

13/05/13, ore 16:38

Noo non può essere
la prima parte è cosii dolce ma l'ultima parteee non me l'haaspettavo cosi
insomma HARRY come hai potuto :(;(

10/05/13, ore 19:39

sono di nuovo qui YEEEEY. questo capitolo è troppo dolcioso jdenmjndsmiudjksamrdes ahhah comuqnue se ti interessa io ho creato una fanific su zayn e harry ewe lol se vuoi passa e magari lascia una recensione. AHHA comuqnue tornando a te, devo dire che questo capitolo rispecchia la realtà, perchè sono delle cose che succedono realmente, come insultare le ragazze dei nostri i doli e prenderla antipatica già dall'inizio.. questo fa davvero schio ma ok, poi è stato dolcissimo harry a portarla da un'altra parte widhnsmdjfhnbds AHAHAHH al prossimo capitolozz gilrzzz. p.s. ho visto le tue foto su facebook e sei troppo drjhgbsncdhbesnma dammi un pò della tua bellezza pls. AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHA evaporo, lol. ciao.

29/04/13, ore 16:23

Finalmeeeente!
Beh, ho letto tutto, stai tranqui ed ho capito alla grande la situazione!
Beh, storia stra-intrecciata ed interessante che non fa altro che farmi fare delle domande...
Solo il titolo della ff mi ha lasciato stupefatta ed adesso sono più che contenta di aver letto!
Beh, mi hai lasciato a bocca aperta!
Ps: quando continui, ne ho bisogno, lol.
2Ps: quando aggiorni potresti avvisarmi? Solo se non ti viene scomodo!
xx
Fede c:

25/04/13, ore 10:33

uuh k bello come sempre mi raccomando continua cosiii
harry è stra dolce <3

04/04/13, ore 18:25

Ehi, davvero brava... la storia è intrigante e scritta bene... continuaa

M. x

03/04/13, ore 22:15

IO NON MI SAREI MESSA CON LUI, MI SADI UGUALE A TUTTI GLI ALTRI :( TI VOGLIO BENE SCRICIOLA XD

03/04/13, ore 22:12

Ehi la storia è a dir poco fantabolante stupenderrima e poi bho non lo so tutto ciò che di positivo possa passarmi in questa mente malata,ma ti prego vai avanti oppure ti vengo a cercare,hahahahah no scherzo,ma ne sono capace (ti ho avvisata)comunque è molto bella e tu scrivi molto bene.
Sciao bella ci si sente....
P.S ti prego quando agiorni mi avvisi perchè con tutte le ff che ho da leggere me le scordo..
xxx la tua più grande fan :*