Babooshka
di Julia of Elaja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/03/13, ore 22:11

Ciaaooo!!Anche questo capitolo è FANTASTICO!!! Come ti è venuto in mente il nome di Babooshka per Bulma?E' l'unica cosa che non avrei immaginato sai?!!^.^
Allura...Lalala(scusala,fa così quando pensa-.-)...
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il piano di Bulma!!! Non vedo l'oraaaa!!!
Ciaaaoooo!!!
NOTE FOR VEGETA:Certo che potresti avvisare prima di sbucare all'improvviso e tratta meglio tua moglie se non vuoi pagarne le conseguenze...ù.ù
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:35 pm)

17/03/13, ore 19:42

Ciao,
Il nome mi sembra adattissimo a questa storia non potevi scegliere di meglio :)
aggiorna presto,
Francy

17/03/13, ore 17:21

Chissà come ti sarà venuto in mente questo nome . . .XD
Mi piace e penso che sia più che adatto per la situazione di stallo in cui imperversa Bulma. La paura è terribile da provare.

16/03/13, ore 13:45

Ciao Julia! Ho letto entrambi i capitoli, perché tanto sono molto corti e quindi ho fatto piuttosto in fretta! Ero molto curioso di vederti alla prova un'altra volta su Dragon Ball e devo dire che l'idea è interessante! Bulma sapeva a cosa stava andando incontro quando ha sposato il principe dei Saiyan, ma questo gelo totale mi lascia alquanto spiazzato! Forse aveva davvero bisogno della moglie disinibita di qualche anno prima? Staremo a vedere! nel frattempo, c'è tutto di Dragon Ball: Gravity Room, Bra (che lascia denotare di essere dopo Majin Bu), la Bulma che vuole costruire un razzo (quanto mai IC) e anche il Vegeta pronto ad immergersi nella stanza speciale un giorno sì e l'altro pure! Che cosa succederà adesso? Se il loro rapporto aveva bisogno di una scossa, sia: di sicuro, la Bulma che conosco ha idee a bizzeffe e Vegeta non potrà non restare indifferente! Alla prossima!

15/03/13, ore 22:20

L'idea è quella che di solito fa finire tutto. Già il sospetto fa finire tutto.
Bulma ha paura di perdere ciò che si è conquistata con fatica, ma questo non giustifica il fatto che abbia perso fiducia in lui. In vegeta, l'uomo che si è sacrificato SOLO per salvare lei e Trunks.
Ho una domanda: Non so se nella storia tu lo abbia inserito, ma come farà Bulma a camuffare la sua aura?

15/03/13, ore 19:34

Ciao
La storia mi sembra molto interessante e sono proprio curiosa di sapere il seguito aggiorna presto
Francy

15/03/13, ore 18:05

Ciaaaooo!!! Rieccomi a recensire qusto capolavoro!!
Dai,non ci credo,sto su Internet con pubblicità che non servono a nulla,ci va Bulma per non so mezz'ora massimo e trova il sito che fa al caso suo? Bello...ù.ù
Io adoro la Bulma cattiva e vendicativa,sai?Specialmente quando è Vegeta a pagarne le conseguenze!!!
Non vedo l'ora di sapere come farà Bulma a fingere che sia una specie di amante per il suo stramiticissimo marito!!!(almeno così ho capito!!^.^)
Ciaoooo!!!!

14/03/13, ore 22:17

Il morbo del sospetto giunge sempre. Alle volte improvvisamente, altre con il tempo.
Bulma sospetta di Vegeta perché vede in lui dei comportamenti seppur nel minimo differenti dai soliti addottati.
L'amore però non è anche cambiare insieme?
Mi hai incuriosito!

14/03/13, ore 21:18

DAVVERO MOLTO BELLA!!! mi hai fatto diventare curiosisssssssssima voglio assolutamente sapere come continua;) aspetto con ansia <3 <3

14/03/13, ore 20:40

Ciaoo!!Mi presento:Mhm mhm*si schiarisce la voce*"
Ladies and gentlemen!KiiiidVegeetaa_99!!!"(non farci caso,è fuori di testa...)
Storia bellissimissima!! Mi è piaciuta davvero tantotantotanto!!
Visto che non sono brava con le recensioni,ti lascio dicendoti:
CONTINUA MI RACCOMANDOO!!!
Ciaaaooo ciaaaooo!!!