Babooshka
di Julia of Elaja

26/03/13, ore 21:30

Ma nn me lo sarei aspettato da Vegeta ewe
Brutto ipocrita...deve amare solo Bulma ..solo lei ewe avavqv ...ok em mi ricompongo..coomq meno male he aggiorni velocemente ho troppa curiosità adesso per aspettare un altro capitolo ..sn curiosissimaa ewe
Baci sara

26/03/13, ore 19:48

Kakaroth . . . va beh, lasciamo stare . . .
Vegeta è incuriosito e vorrebbe saperne di più. Fin qui nulla di male, ma se confermasse un dubbio che in realtà è veramente una visione ottica distorta?
Qualcuno soffrirà, forse tutti e due.

26/03/13, ore 19:11

Ma ciao,
Finalmente leggo la lettera era ora non resistevo più nella curiosità e vegeta che si è fatto subito incantare da questa misteriosa ammiratrice spero che vada tutto bene e che il piano di bulma funzioni ma solo il tempo me lo dirà
Bacio,Francy

26/03/13, ore 17:48

Ciiaaaooo!!!! Devo dirti la verità:il pezzo della cartolina di Goku è FANTASTICO!!
Ho avuto l'immenso onore di leggere cosa Babooshka*visto? Non sbaglio più!*ha scritto a Vegeta!!! Non ho dormito pensando a cosa Bulma si fosse inventata,sai?(ma se appena ti sei messa a letto hai cominciato a russare come non so chi??!!)*ma che ci posso fare se dormo come un ghiro che ha sonno??ú.û
Tornando alla storia... Vegy è rimasto colpito dalla lettera della sua "amante"e ha deciso di stare al gico*bruttissima mossa Vegeta...*
Babooshka si farà ancora sentire o Vegeta scoprirà tutto? Tutto questo e molto altro solo qui ad "Babooshkaa!!! (questo di solito non lo dice un presentatore o un autore,eventualmente???)

26/03/13, ore 17:23

Oh mamma mia! E il primo capitolo che recensisco e non ne potevo fare a meno. Accadrà un casino me lo sento! Ma si fa così? VEGETA!! Dusgraziato uomo... Voglio proprio vedere che combinerà!
In ogni caso mi complimento per l'originalità di questa fic! È bella, scritta bene e appunto molto originale. Una trama particolare, veramente... Complimenti! :)

26/03/13, ore 15:22

Quei due sono incredibili!!
Lo sapevo! Certo che Vegeta è proprio Vegeta . . . Mah! Ci piace anche e soprattutto per questo!
Bulma ha messo in atto il piano e ora non ci resta che aspettare di vedere cosa accadrà . . .
Ma se lui non si fosse allontanato così dal divano . . .

25/03/13, ore 21:30

Omg *^* povero il mio cavernicolo...figo..sbaaav *^* e bravo Veggy
Beh e normale il loro comportamento ma credo che se non ci sará un bel discorso faccia a faccia non si risolve nada u3u
Aspetto impaziente un altro capitolo *^*
Baci sara

25/03/13, ore 20:40

Ciiaaoo!!! Eh si,le incomprensioni ci sono sempre,ma non so tu io adoro le incomprensioni tra la scienziata piú scienzata del mondo(chiedile cosa vuol dire ti prego)e il principissimo dei Sayan!!!
Sono proprio curiossisimissima di saper cosa Babooshka*è così?*ha scritto a Vegeta!!! Dasfidania!!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:43 pm)

25/03/13, ore 20:08

Ma uffa...
Perché devo aspettare fino al prossimo capitolo per vedere la parte più emozionante??
Capitolo bellissimo ed hai centrato proprio il punto della situazione cioè che entrambi si sono allontanati ed ognuno di loro ha una sua idea del perché ma non si affrontano e questo li porta ad allontanarsi sempre di più o capito bene giusto?? xD
Bacio, Francy

23/03/13, ore 21:30

Naaah oddio credevo che nn stesse sognando xD
Mi sn leggermente spaventata per lei xD povera..certo però che almeno lei poteva si essere irata ma almeno gli sputasse la verità in faccia u3u
P.s. vegeta è un grande figo anche se scorbutico *^*
P.s. di p.s. nn vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Baci Sara

23/03/13, ore 19:53

Ciaaaoooo!!! Non preoccuparti è difficilis simo aggiornare ogni giorno!
Devo dirti la verità:ho cominciato a leggere,e mi sono spaventata peggio di Bulma!! Sei riuscita a farmi "sentire"i sentimenti della donna!!
Per quanto riguarda il resto...Mmm...Lalalalal(possibile! Era partita così bene e ora mi fa la pazza!!!T.T)
Visto che non ho niente da dirti oltre che sono supercuriosa di cosa inventerà Babooshka*scusa se lo scrivo male*XD
Ciiaaaooo!!!!

23/03/13, ore 14:40

In effetti . . .
Bulma ha solo sognato, ma i pensieri inconsci che si fanno durante il giorno, di solito si manifestano durante il sonno.
D'altra parte, Vegeta dovrebbe parlare . . . Che dico? Mah, non lo farà facilmente.
Una cosa è certa: entrambi stanno commettendo un grosso errore!

23/03/13, ore 14:19

Ciao,
Bel capitolo all'inizio mi ero presa davvero male perchè credevo che fosse la realtà ma poi dopo fiuuuuu per fortuna era un incubo e che incubo!!
Fossi in Bulma ci rifletterei bene tu questo sogno prima di fare altro ma chi può dirlo magari il capitolo dopo mi sorprenderà ;)
Un bacio, francy

19/03/13, ore 12:34

Molto bello anche questo capitolo! Peccato però che nell'universo di Dragon Ball la Russia non esiste! Se guardi bene, la mappa mondiale di questo universo comprende un solo stato in un unico continente, attorniato da arcipelaghi e isole solitarie! Quindi, è d'obbligo l'avvertenza "AU" per questa storia, perché seppur Vegeta e Bulma stanno mantenendo i loro caratteri (forse Vegeta è un po' più burbero) non si trovano nel loro mondo, ma nel nostro, con tutti e cinque i continenti! Bene, scusami per questo appunto, ma era una cosa che ci tenevo a segnalare! D'altronde è una storia interessante! Ciao, Julia, alla prossima!

18/03/13, ore 16:58

Mw gusta , sono curiosa di sapere che succederà a quel cavernicolo xD aggiorna al piu presto baci sara