Babooshka
di Julia of Elaja

12/06/13, ore 15:53

Vegeta ha preso una decisione in un modo o nell'altro.
Gli occhi di sua moglie gli hanno detto tutto . . .
Ora non sa che fare . . .

12/06/13, ore 15:49

Ehiii! Vegeta e Babooshka si incotrerannoo anche se  Vegeta pensa ancora alla sua Bulma cosa del tutto normale il loro amore è troppo forte <3 Bra e Goten si sposeranno wii <3 Anche se Vegeta non vuole  non importa perchè secondo me si convincerà :D Alla prossimaaa ciaùùù

12/06/13, ore 12:50

Non posso andare al mare, devo recensire xD bene, mi sono rimesso in pari e devo dire che in questo caso Vegeta ha detto esattamente le parole che mi aspettavo da lui: Bra non può sposare un damerino di terza classe xD anche se alla fine si sposeranno, lui rimarrà della sua idea ^^ ebbene, credo che Bulma e Vegeta siano a un punto fondamentale del loro rapporto, ovvero l'appuntamento di mezzanotte. Da questa esperienza, Bulma non ha pensato che, essendo Babooshka lei stessa, alla fine Vegeta non sta tradendo proprio nessuno, anzi è stata un'esperienza che ha solidificato il loro rapporto paradossalmente xD certo, poi Bulma dovrà sempre truccarsi per stare con vegeta,m ma tant'è, visto che non si chiariscono e sono cocciuti! bene Bra, invece, l'hai resa come l'ho pensata io: la figlia di Bulma e Vegeta, una ragazza migliore di quello che si vede nel GT! molto migliore! E quindi premio questo, ma voglio sapere come la prenderà Goku riguardo il matrimonio! Ci vorranno ore a farglielo capire ^^ complimenti e alla prossima!

12/06/13, ore 12:35

Ok, ho mangiato e dopo lo spuntino si scrive meglio la recensione (?)
Allora, questa storia io l'ho sempre seguita fin dal suo primo capitolo, anche se non ricordo se e quale capitolo ho recensito prima d'ora.
Devi sapere che quando ho letto il primo capitolo, bhe, non mi è andata giù questa storia, non chenon mi piacesse...solo che preferivo altre, ma andando avanti con i capitoli ho cominciato a seguirla ma ora, ahimè, cominciò ad amarla :\ IL CHE NON E' BUONO!
Venerdì mi cominciano gli esami scritti, sul compito di Italiano ci scrivo "Mi dispiace, ma se Babooshka non continua io non riesco a scrivere!" ?? No, non posso scriverlo ù-ù
Quindi metti in moto il cervello che ti ritrovi dentro la cucuzza (testa xD) e scrivi, anche se non dormi non mangi non bevi... prima aggiorna e poi ne riparliamo xD
Grande Grande Grande, hai tutta la mia stima!

12/06/13, ore 12:01

Ciaoo ODDIO!!! Questo capitolo lo amo,lo adoro,mi piace troppo :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando continua presto o morirò dalla curiosità XD
Un bacione e alla prossima :D
BonBon15

Adoro questa storia e adoro te! Per favore aggiorna piu' spessi perche' questa.storia sta diventando una droga!!!!! :) un bacio alla prossima .:)

Ciiiaaaooo!! Ed entra in gioco anche la nostra Bra!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Quindi mia cara aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! E si puntiale!! Ti saluto che domani ho gli esami e sono ancora sveglia!!!
Ciiiaaaooo!!!

Bra è stata la voce della ragione inconscia di Bulma!
Parlare! Questa è la parola chiave.
Vegeta scoprirà tutto . . . pagheranno insieme però.
Il matrimonio sarà interessante come argomento!

Ciao,
Che bel capitolo!!!
Bulma però avrebbe fatto bene ad ascoltare il consiglio della figlia.... però se l ho avesse fatto penso che la storia avrebbe preso una piega del tutto diversa da quella che prendendo adesso o sbaglio??
Non vedo l ora di leggere cosa Babooshka gli scriverà nella,prossima lettera sono sicura che avrà un bel impatto sul sayan!!
Aggiorna presto perché sono curiosissima
bacio,Francy

Ciaoo che bello che hai aggiornato,capitolo bellissimo :D
Che bello,madre e figlia :3
Chissà cosa scriverò nella lettera Bulma...sono curiosissima,ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!
Un bacio e alla prossima,BonBon15 :)

06/06/13, ore 21:52

Ciao,
Finalmente Bulma ha rivelato il nome della ragazza a Vegeta che preferisce correre dietro a lei e non ha sua moglie....
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese perchè siamo già arrivati alla terza lettera di Babooshka e questo renderà Vegeta sempre più curioso ne sono sicura ;)
Bacio,Francy

05/06/13, ore 20:54

E... rieccoci qui con il nuovo capitolo!
"Basta chiamarlo principe e va in visibilio!"... no, no. Peggio: va proprio in brodo di giuggiole!
E fosse solo il brodo a dargli problemi... s'è bevuto anche il cervello questa volta!
Hai reso molto, molto bene una Bulma non solo frustrata ma anche arrabbiata. O forse sarebbe meglio dire che la sua rabbia nasce proprio dalla frustrazione; saiyan style, insomma, peccato che i capelli di Bulma non si tingano d'oro. Le armi delle donne sono altre... E' un mix micidiale tra "non so più quel che devo fare perchè tu ti ricordi di me" e "non posso ormai fare più nulla" e "te la farò pagare facendoti fare la figura dell'idiota che gonfia il petto inorgoglito ai soli apprezzamenti di una femmina, per di più sconosciuta".
Ma.. possibile che Vegeta non si accorga di nulla? Eppure, nel capitolo precedente, anche il suo cuore sanguina... Bulma sbaglia i suoi calcoli. Lui è lì, che pensa a lei. Ma conclude che ogni lasciata è persa e Babooska non è da scartare...
Questa tua fic mi forza a fare lunghi ragionamenti, merito dell'impianto introspettivo che le hai saputo dare.
Continuo a ritenerlo un ottimo lavoro.
Perchè la mia mente si sta immaginando una lettera di risposta di Vegeta? A Bulma, a Babooska?
Chissà che non ti abbia dato un'idea per un boom finale, anche se mi dici che hai già tutto in testa...
Arriverà mai a capire che sarà lei? O si troverà in un luogo fissato ad aspettare una donna misteriorsa e si troverà Bulma in faccia?
Insomma, farà la figura dell'allocco o ribalterà le parti?
Chi dei due è più furbo?
Staremo a vedere...
Questa ff mi entusiasma, non riesco a smettere di pensare...
Concludo dicendoti che quel "caricherò dopodomani" mi riempie di gioia.
... Che poi, dico, fiamma morta mica tanto se si pensano ancora... ma questi sono due che non cedono, uno più orgoglioso dell'altro.. mai che uno dica "ehi, cosa ci sta succedendo?"...
Ok, ora la smetto.
Di scrivere.
Perchè tanto andrò avanti a pensarci!! XD

05/06/13, ore 16:48

Ciiiaaaooo!!! E sì, ho pensato la stessa cosa:non far mai arrabbiare una donna, può farti molto male!!! Certo, Vegeta fa il cagnolino dietro a Babooshka e Bulma alla facciamofesta(a me non sembra che stia facendo festa...)*era un modo per dire che sta molto peggio...-.-"* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciiiaaaaoooo!!!
P.S:consiglio da una persona a cui piace un ragazzo in segreto con la consapevolezza che è ricambiata:Non ti scoraggiare se l'uomo che trovi non è quello giusto!!! La vita va avanti!!!(ma cosa ne vuoi sapere tu... Non ancora nasci...)*grrr*
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:59 pm)

05/06/13, ore 16:19

Ehiii!! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere:D Scusa se non ho recensito l'altro capitolo T.T Bulma ha deciso di dire il nome della ragazza "misteriosa" a Veggy *-* fra quei due va sempre peggio!!Mi sn piaciuti molto questi capitoli alla prossima :DD E non assentarti per così tanto tempo ancora ,perchè in quel caso ti fucilo seriamente :3

05/06/13, ore 15:35

Ha scoperto che è finito ciò che si sperava di continuare, come un gioco che tanto bello da giocare non si vuole mai smettere. Il cuore però non è un giocattolo e - scusa la banalità - non ci si può aspettare che batta in eterno per un solo scopo. Si deve cambiare, forse scoprendo che quel gioco nuovo è anche più bello da giocare. Magari che i giocatori non sono cambiati, ma solo il gioco.