Babooshka
di Julia of Elaja

02/04/13, ore 22:42

Ciao tesoro!!! La storia ė bella e originale complimenti!!!!! Un piccolo appunto: mi piace cosi tanto che vorrei i capitoli piú lunghi!!!!! Alla prossima cara!

02/04/13, ore 21:09

Ciaooo :) Oh Veggy il grande principe dei Sajan non si rende conto che è sua moglie la donna così misteriosa  Muahauahaua !! La tua storia mi piace sempre di più!!A prestooo ;D

02/04/13, ore 19:32

Ciaaaooo!!Se mi sta piacendo?Ma certo che mi piace l'adoroooo!!!(Come avrai capito lo psicologo si è licenziato e le diverse cliniche di cura l'hanno rifiutata-.-")
Che dire,Vegeta mi sembra un po' "tonto''*A CHI HAI DATO DEL TONTO??ndVegeta*per non capire che è Bulma che gli scrive...insomma Vegeta un po' più di intelliigenza!*SONO IL GRANDE PRINCIPE DEI SAYAN,COME OSI RIVOLGERTI A ME CON QUEL TONO?ndVegeta*(naturalmente era una critica per Veggy)...
Bè che dire,al prossimo capitolo!!

02/04/13, ore 18:25

Hei, è da un po che seguo la tua storia, ma chissà perché ho deciso di lasciarti una recensione solo ora...Allora la tua storia mi piace molto e scrivi in una maniera molto coinvolgente (almeno secondo me) sembra quasi di essere li ad osservare la scena di nascosto, come un pubblico silenzioso. Mi dispiace per Bulma, ti confesso che ogni tanto vorrei andare li da Vegeta e scrollarlo un po per fargli capire che la sua Bulma lo ama alla follia, e che se piange è solo per causa sua!! Andiamo, come fa ad essere così tonto, per chi dovrebbe mai piangere Bulma, se non per lui!! Va bé, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sappilo,
Un bacione,
Margherita

02/04/13, ore 16:59

Vegeta . . . sei in letargo!
E' ovvio che sia Bulma dei tempi vecchi a raccontare di sé e del suo amore. E' ovvio che sia Vegeta il motivo delle sue lacrime.
E' ovvio che quei due dovrebbero parlare e confrontarsi.
Non si può vivere nel dubbio che sia finito e cercare una scappatoia per far finire realmente tutto!
La curiosità può essere assassina.
Vegeta un masochista . . .
Brava!

02/04/13, ore 16:43

E si mia cara Julia of Elaja sono uomini e vegeta è un po ottuso come tutti....
Almeno la "cara" ragazza che gli scrive gli ricorda Bulma è già un inizio o no?? sono curiosa di leggere la terza lettera certo che Bulma sa come toccare i punti deboli del nostro bel principe per attrarlo ma visto che è sua moglie nono c'è da stupirsi...
bacio,Francy

02/04/13, ore 04:07

Ciao, ti faccio i miei complimenti per questa tua fic, che seguo con piacere .. la trama è intrigante, bella l'idea di seguire pari pari la canzone, linguaggio scorrevole e piacevole, a mio avviso senza errori gravi - qualche svista è perdonata ;-) -
"Quegli occhi che hai.." Vegeta, Vegeta.. chi altri può aver contemplato i tuoi occhi di tenebra, chi può averli indagati così da vicino, tanto da poter sostenere che quel brivido che dalla loro vista scaturisce non è solo di terrore, di angoscia, di morte.. ma di piacere? Chi se non tua moglie?.. (E le tue fans più accanite! XD)

01/04/13, ore 20:31

Ciao,
Vegeta ha indovinato sull'autrice della lettera ma purtroppo non ha dato ragione al suo istinto cavoli :(
Sono curiosissima di vedere se gli arriva un altra letterina speriamo di si.....
Aggiorna, presto Francy

31/03/13, ore 15:28

Avavav amore per quel cavenicolo..donategli amore *^*
Vegeta ci sn ioo *^* (ma anche no ewe ND Vegeta )
Perché TT3TT ..BEEH Comunque povera veggy..ma anke Bulma cavolo nn potrebbero semplicemente chiarire ?! TT3TT
Un bacio *^*
Omplimenti cm sempre xD

31/03/13, ore 14:13

Ehii!!Questo capitolo é stupendo..Vegeta ha notato la somiglianza tra Baboshka e Bulma ma non sospetta ancora niente e quindi vuole la  conoscere non sapendo che è sua moglie Muahauahuaha xDD Aggiorna Prestoo ;D

31/03/13, ore 10:41

Ciao Julia, arriva il "puritano" di Dragon Ball! So che ti riferisci a me, me lo sento xD innanzitutto parto subito con gli errori: in "Majun-Bu " hai scritto una u in più; poi la sede della Capsule Corporation si trova alla Città dell'Ovest, non a Satan City, che invece è una città più piccola dove si trova il liceo di Gohan. Si fa presto a sbagliare, comunque, non preoccuparti :) e infine, dalla saga di Majin Bu al Torneo Tenkaichi dove Goku decide di allenare Ub passano dieci anni: quindi è del tutto plausibile la vacanza ai tropici (anche se a volerla dire tutta la cosa della cartolina mi sembra più una cosa da Chichi che da Goku xD Goku non ha mai scritto nulla nella sua vita, penso che quella cartolina sia piena di errori ortografici xD povero Goku!) , a prescindere se stia allenando o no la reincarnazione del malvagio essere :D passando invece al capitolo, sei sempre moto breve, ma comunque intensa: Vegeta è stato subito ammaliato dalla lettera, e vedremo che se la caverà fra Babooshka e Bulma, sono davvero curioso di vederlo "all'azione", per così dire :D bene quindi, alla prossima e buona Pasqua!

31/03/13, ore 00:29

I segni dell'amore vero sono intangibili, ma visibili. Sono lì davanti e nascosti al contempo.
Vedi ciò che vuoi e non vuoi.
Vegeta pensa, cosa molto grave, che tra lui e sua moglie sia tutto finito. Finito a tal punto da poter interessarsi anche se per pura vanità personale ad un'altra fittizia persona. In fondo che male c'è?
Lacrime di dolore scorrono e altre sono in procinto di essere versate.
Brava!

30/03/13, ore 18:30

UN ABBRACCIO ANCHE TE(A BULMA,BABOOSHKA E VEGETA) E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!(prima che me ne dimentichi*
Allora....allora...Vegeta è supercurioso,ma non sta tradendo nessuno!*passsiamoci sopra...sono cattiva*
Bulma invece non ha considerato la parte dolorosa per così dire e dovrà far parlare di nuovo Babooshka!
Speriamo che andrà tutto bene!!
Di nuovo tantissimissimi auguri di buona Pasqua a te e famiglia!!(non vedo alti segni di insanità mentale... Lo psichiatra è proprio utile!!CE LA STIAMO FACENDOO!!)XDXD
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 06:34 pm)

28/03/13, ore 10:36

Ciao Julia! Letto anche il capitolo 5, come puoi vedere :D capitoli sempre molto brevi, però la cosa importante è capire l'essenza, e qui ci sta tutta; anzi direi che c'è anche il colpo si scena che vedere Vegeta preoccupato per la sua Bulma: e se anche a lui venisse l'idea di scrivere delle lettere alla sua amata? Può accadere di tutto, chissà, quei due sono davvero strani! Ci vedrei bene un ficcanaso come la famiglia Son (Goku e Chichi) in questo punto, per rendere la situazione ancora più divertente! Ma naturalmente è solo un suggerimento ;) ben fatto, le preoccupazioni di Bulma sono svanite nel momento in cui ha scritto questa misteriosa lettere: non voglio certo perdermi la reazione del Principe dei Saiyan non appena la legge! Alla prossima, dunque :)

27/03/13, ore 09:26

Ciao Julia! Eccoci dunque al nuovo capitolo, e devo dire che l'incubo che ha fatto Bulma è molto, molto realistico! Vegeta si sentirebbe ferito dopo quello che loro hanno passato insieme, ma è vero anche che la glacialità di Vegeta non lascia scampo: una donna come Bulma ha proprio nelle corde la vendetta di Babooshka! Vedremo dunque che cosa succederà! Chissà, magari non sarà un sogno premonitore ma qualcosa dettata dalla preoccupazione di una donna: vedere il marito comportarsi così non è piacevole, e il tutto si è tradotto in un sogno! Sono molto curioso, e nel frattempo correggo qui: "Dopo tanti assieme," tanti anni! Hai dimenticato anni :) alla prossima, Julia!