Valhöll.
di Ivan_

02/05/13, ore 00:02

Non ho completato la lettura di tutti i capitoli, ma ci tenevo a lasciarti un commento.
Trovo la storia molto originale, per come è strutturata, e realistica, per i personaggi descritti. Elena emana dolcezza da tutti i pori, ma Ivan mi ha conquistata. E' piacevolmente strano leggere un punto di vista maschile, in una storia "d'amore", inaspettato quanto atteso, perché da molto cercavo una storia simile.
Insomma, sono momentaneamente soddisfatta e ti faccio i miei sinceri complimenti!
Alla prossima

23/04/13, ore 22:23

Ciao,davvero bella la tua storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi e il carattere pensieroso di Ivan;le sue fantasticherie fanno riflettere... Aspetto il prossimo capitolo. A presto
-Sara

22/03/13, ore 19:40

Sei nei miei preferiti e nelle mie seguite, tanto per cominciare.
Non so come definire quello che scrivi, storia? racconto? Sorta di diario? Bho, è qualcosa che mi piace, mi piace un sacco. Mai banale, un po' confuso, tutto amore, roba vera, italiano giusto e grammatica felice. Ti scorre sotto gli occhi, come se te lo raccontasse un'amico, come se lo provassi anche tu. Vabbè magari a provarlo anche io tutto quest'amore, mi hai fatta sentire insensibile. Che poi anche io piango e mi incazzo, e poi mi incazzo e piango... ma io le formiche le facevo uccidere dai ragni. Fatto sta che ti leggo, pure se non ti sto a recensire ogni volta, ti tengo d'occhio, non farmi aspettare un mese per il prossimo capitolo!
La tua lettrice Number one

18/03/13, ore 10:24

Sempre meglio questa storia, complimenti. Se c'è una cosa che mi piace è il modo in cui presenti il soggetto, il tuo stile, che ha un qualcosa di semplice e quotidiano eppure è ad anni luce dal dozzinale. Magnifico. Non mi sono potuta distrarre nemmeno un secondo tanto mi aveva rapita la lettura. Comunque, per quanto riguarda i contenuti, anche lì è sempre meglio. Sto iniziando a provare invidia per questa Elena, nonostante la trovi deliziosa. Una storia di tutti i giorni che, per qualche motivo che ancora non colgo, mi sembra davvero speciale. Beh, che dire.. Complimenti di nuovo! Seguo con sempre maggior interesse, sappilo. Alla prossima, None to Blame.

15/03/13, ore 00:07

Al momento, non credo di avere il necessario controllo del mio cervello per dire qualcosa di coerente. Tuttavia, non tratterrò il mio entusiasmo nei riguardi di questa storia. Splendida è dir poco. Un inizio normale eppure accattivante, mi intriga quest'atmosfera un po' pigra e spontanea. Interessante e originale, cattura l'attenzione fin dal prologo e non cala nel primo capitolo (ti avviso che coltivo enormi aspettative per i prossimi capitoli). Ottimo inizio, attendo il seguito. Complimenti, davvero. Alla prossima, None to Blame.