Drug
di oceaneyes

09/07/13, ore 16:45

Ciao, la storia mi piace moltissimo... posso dirti una cosa?
Puoi approfondire di più la storia tra Clair e Auss? Fallo diventare più dolce come in questo capitolo quando sono da soli...

Kiss, kiss (e tanti LOL per la storia), D.

10/06/13, ore 09:44

O mio dio è vsnjv come tutti lol scusami ma scusami il ritardo nel recensire ma qua tra scuola e tutto ma ora ci sono lol
dio che bello austin ha tutti i tipi di carattere praticamente diciamo che è perfetto va apparte che è uno spacciatore ma oook lol :D
che fa il dolcioso si è salvato perchè se non lo faceva tifavo solo per Niall lol ma comunque adesso non so per chi tifare ahahah a presto
Un bacione

27/05/13, ore 19:08

quando hai intenzione di continuare? v.v preesto spero *_* Austin è diventato troppo dolce mi sembra un lecchino e.e looolllliiiinoo. sei strafigosa icsdì mi piacciono un casino i tuoi spazi autrice tyfvugviu <3 aaaai looov iuu beibeee

26/05/13, ore 13:14

Ciao c:
scusa se in questi ultimi capitoli ti ho 'abbandonata' ma solo oggi ho avuto il tempo di recensire cwc la scuola mi sta uccidendo e non mi lascia neanche il tempo di scrivere cwc
soooo (?)
Bellissimi questi capitoli, davvero c: sono scritti molto bene e la trama è davvero bella! Devo ammettere che ci ho messo più tempo a leggere lo 'spazio autrice' che il capitolo di per sè! AHAHHAHAHAHHA poi i tuoi scleri finali sono fantastici!
Continua presto perchè sono molto curiosa!
Alla prossima, ciaoooooooooooo xx

23/05/13, ore 19:25

amo questo capitolo, CASO CHIUSO. quante novità hai per noi?AHAHAHAHAH amo i tuoi spazi autrice lol ps voglio il libro 'cinquanta sfumature di Austin' AHAHHAHAHAH a presto.

21/05/13, ore 13:05

awwwwwwwwww ma austin in questo capitolo è la dolcezza omg jghjdsfkn

«Un po’ di fame eh? »
NON MANGIARE LA PRIMA COSA CHE CAPITA, TUC CRACKER(?) AHAHAHHAHAH OuO

ok, mi ritiro AHAHAHAHAH OuO

anyway, io non sosterrò mai austin, mi dispy :c nlair(?) is the way bitch ghfdskbkjffhdsgkj

mi dileguo, ciauuuuuu bsghkjfbn <3

19/05/13, ore 15:11

*clap,clap* si,l'applauso te lo meriti lol
poi a me già piaceva austin,ed ora che è cosi dolcioso ufdcsj non ne parliamo ahaha
il capitolo è bellissimo,ed è diverso(?) cioè,è la prima volta che austin è cosi tenero,quindi è stata un po' anche una sorpresa,una bella sorpresa.lol
e i tuoi spazi autrice fanno morire,lasciatelo dire ahaha
vabbene(?) mi dileguo,lol. scieo

18/05/13, ore 23:33

Ehi tesorino :*
Il capitolo é decisamente jsjdbfsisisjqysjdbxklxk <3
Mamma che bello che é!!! *_* ma perché ste cose capitano solo nelle ff?! me lo spieghi?! -.-
Hahaha scusa x il ritardo ma sono moolto impegnata con la tesina u.u
bel capitolo! dopo una giornata di merda come questa mi ci voleva proprio ;)
besos <3

18/05/13, ore 16:31

si, devo dire che, diciamo, mi hai fatto vedere austin da una prospettiva diversa. ma niall ora? stupiscimi, come fai sempre

18/05/13, ore 12:03

Hola bellissimaa <3
Ho completamente cambiato idea su Austin ouo
Oddio kaclfmj
E' così coccolosamente cosccoloso (?)
Sono troppo curiosa, quindi aggiorna presto OuO
Ora m'immagino troppo che arriva Niall a sgamarli, o,almeno, sgama lei al luna parck ,lol
A presto, sciao xx

17/05/13, ore 22:56

ciao tesoro,
finalmente hai aggiornato c:
allora questo capitolo mi piace ma sono completamente dalla parte di Niall e mi dispiace che la protagonista comunque non abbia ancora pensato ad una possibile relazione con lui.
comunque adoro il tuo metodo di scrittura e questa storia.

aggiorna presto perché sono curiosissima.

ciao ciao.

17/05/13, ore 20:34

Ciao :)
Come promesso sono qui a recensire ^^
Il font, il font, il font è perfetto lol
E le descrizioni? Ne vogliamo parlare? Cioè, divine.
"La solita gentilezza di Devis mi ferì, proprio al centro del petto, come se mi avessero appena accoltellata."
Mamma mia che poeta.
"Mi svegliai di scatto, madida di sudore. Ero nel mio letto, tra le lenzuola stropicciate.
Iniziai a ridere: era solo uno dei miei soliti incubi sulla mia violenta infanzia."
Ti ho maledetto, lo sai? Ahahahahahah
Colpo di scena fighissimo! Ahahahahahah
Ho una sola cosa da chiedere... sono ignorante, ma cosa vuol dire "turnandosi" verso l'inizio del capitolo?
Ti aspetto da me!
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

17/05/13, ore 20:32

NON CI CREDO,STO PER PIANGERE DALLA DOLCEZZA SòDJFDCHGKJLDGHDFKJL
QUESTO CAPITOLO NON E' MERAVIGLIOSO,NEANCHE PERFETTO MA DI PIU',DIOOOOOFG DLKHDFLGKJHDSGKJLDFS
PIU' CAPITOLI PUBBLICHI E PIU' AMO QUESTA STORIA :')
ORA DAVVERO,E' TROPPO DOLCE AUSTIN,AWW*-*
CIAAAAAAAAO <3

17/05/13, ore 20:16

Ehii c: VENGO ANCHE IO A HOGWARTS! lol
Parliamo del capitolo: è scritto bene, come sempre, ed è vero che c'è più dialogo del solito ma la cosa nonii ha dato fastidio. Solo che io tifo per niall comunque, per cui..
Credo che austin lo abbia fatto solo perché è geloso del biondo uu
Poi boh... non so che dire lol
A presto,
Giulia.

17/05/13, ore 17:59

'vedi di essere la prima sta volta babbana ouo <3'

mi hai portato sfiga, plebea c.c

anyway, è bellissimo zxdfsdfghjkl

tipo che non ho letto lo spazio autore autrice perchè mi seccava troppo. e mandami un messaggio, stronza! u.u

asdfghjkl

continua presto ,Mary