I don't want love.
di oned_love

15/05/13, ore 22:35

tesoro, bellissimo capitolo! io scommetto che zayn è venuto a scoprire di hope e harry! però per scoprirlo devi andare avanti! quindi fai presto a pubblicare il prossimo!

11/05/13, ore 12:18

bellissimoo continua presto sono ansiosa.... voglio sapere il continuo! :D

10/05/13, ore 19:52

È meraviglioso metti l'ottavo? :3 sei davvero brava a scrivere comlimenti <3

07/05/13, ore 18:16

è davvero fantastico questo capitolo!! dovresti continuare perchè la tua storia è stupenda!!
continua al più presto x favore!!
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:37 pm)

06/05/13, ore 19:16

Non posso far altro che fare recensioni su recensioni positive sulla tua FF!!! Trovi sempre idee originali nuove e ho sempre la voglia di sapere il continuo della storia. Altro che mente malata! Li dentro c'è un piccolo genio!! xD Riesci sempre a farmi incuriosire e....arrossire nelle scene pervy ahhaha <3 Continua al più presto non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per il continuo della storia! xx

06/05/13, ore 10:15

è beeelloooooo continua e muovitiii. mi piace un sacco la tua storia. non vedo l'ora che continui.

06/05/13, ore 00:22

Amo i tuoi capitoli ma nn potersti scriverne 2 al giorno cioè nn riesco a trattenermi sono così belli poi sembra una vera storia per favore puoi pubblicare 2 capitoli al giorno? TI PREGOOOO....

06/05/13, ore 00:20

sono i capitoli piu belli che abbia mai letto BRAVA
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 12:21 am)

05/05/13, ore 23:04

Oddio: continua, ti prego! Voglio capire chi è stato a mandare qul messaggio!

05/05/13, ore 20:24

continuaaa <3 <3 <3 voglio leggere il continuoooo <3 <3

05/05/13, ore 17:22

anna, sono sempre io , lo so che ti scoccio, ma.... tu scrivi benissimo! io non ci riesco a scrivere bene quanto tee! <3

05/05/13, ore 17:17

Mi sono completamente immersa nella storia, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e ti assicuro che non aspetto altro,
Continua cosi

05/05/13, ore 16:47

T-T-T-T-T-T-T-T-T-TU DIO MIO *^* IN QUESTO CAPITOLO CI HAI MESSO L'ANIMA VERO ... PERO MI HAI MESSO CURIOSITA' AHHAHAHAHAHHA SPERO CHE AGGIORNI PRESTO <3

05/05/13, ore 16:35

Ciaooo
Capitolo stupendo... mi hai lasciata come una scema alla fine!!!! noooooo devi aggiornare al più presto... sono troppo curiosa di vedere come andrà a finireee!!!!!
Adoro questa coppia sono molto dolci! Tu scrivi molto bene anche le scene pervy!!!, mi piace il tuo stile davvero :)
Continua così!!

05/05/13, ore 09:25

Non sono brava a scrivere scene erotiche, diceva e fu così che fece un capitolo completamente pervy.. :D e comunque non puoi lasciarci proprio sul più bello! Devi continuare subito u.u detto questo alla prossimaa xx P.S. Non so che dirti sul capitolo la verità.. Credo che dire ogni volta che è bellissimo, e lo è, sia noioso quindi non dico niente in questo capitolo :D