I don't want love.
di oned_love

02/05/13, ore 22:56

Mio Dio è bellissimooo <3 come i primi quattro d'altronde :) Fammi sapere quando puoi continuare ti pregoooo *faccia da cucciolo*
P.s. cosa minchia ci fa Harry sul letto di Hope in casa sua?? O.o

02/05/13, ore 22:49

Hey ragazze questa storia è bellissima, la seguirò con piacere! :D leggereste anche la mia? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1766271&i=1 Grazie mille! <3

02/05/13, ore 22:48

Questa storia mi piace spre di più... ti prego continula al più presto. ♥♡♥♡ potresti avvertirmi quando pubblichi un altro capitolo: seguo la tua pagina dei one direction su Facebook.... grazie di tutto!! *-----*

02/05/13, ore 22:36

E' bellissima. Scrivi in italiano corretto ed anche la grammatica lo è. BRAVA. Continua così. COMPLIMENTI. Ps: Sono una grande fan della tua pagina sui One:)

02/05/13, ore 22:20

Oh santissimo Dio nel paradiso, che ci fa Harry a casa di Hope?! Tu mi vuoi vedere morta.. complimenti ;D

02/05/13, ore 22:11

Amo questa ff!!! È qualcosa di indescrivibile c: attendo il nuovo capitolo on molta ansia c:

02/05/13, ore 21:07

uhhhh marooo *__* bell bell belll amo faiii qualcosa velocement ca so curios.. <3

02/05/13, ore 20:52

anna è fantastico........mi piace molto questa storia e sn curiosissima di vedere cm andrà a finire, bè in realtà spero sia harry a conquistare hope e nn zayn. in attesa del nuovo capitolo(che spero scrivarai molto presto)ti mando un bacio!!!!!!!!ciao anna e continua così

02/05/13, ore 20:52

Woooow wooow woooow ce harry sul letto e poiii ? Continua perfavore .... è scritta benissimo. Sei bravissima

02/05/13, ore 20:47

Non puoi lasciarmi cosììììì ahahahahahahahahah mi piace molto il comportamento di Zayn, abbastanza lontano da quello di Harry. Però non ce lo vedo con il carattere della protagonista. Aggiorna al più presto :)xx

02/05/13, ore 20:38

Che dolce Zayn!!!! Anche io voglio un ragazzo che mi regali un braccialetto del genere!!! xD e Harry che dorme nel suo letto? Che teneroooo *--* chissà cosa succederà nel prossimo!! Sono super curiosa aggiorna presto!!! Baci xx

02/05/13, ore 20:07

Sei fottutamente brava. Oddio scusa siete.Fate immedesimare nel personaggio e usate le parole giuste,brave;)
Un bacio Char xx

02/05/13, ore 19:54

Omg e bellissima devi continuarla perfavore sono curiosa..... voglio vedere come va a finire con zayn e harry e il fratello

02/05/13, ore 19:12

E' stupendo! La storia di Harry e Hope è intrigante.. Ma Zayn bho..secondo me in questa storia è qualcosa tra i piedi.. Potrebbe impegnarsi con Zayn ed essere provocata da Harry. sarebbe veramente intrigante! COMPLIMENTI ANCORA CONTINUA PRESTO <3

02/05/13, ore 19:07

E' DAVVERO STUPENDA LA TUA STORIA ** NON VEDO PROPRIO L'ORA CHE CONTINUI! E' PERFETTA, ARRICCHISCILA SEMPRE PIù DI PARTICOLARI ^^
SE VUOI LEGGI ANCHE LA MIA,GRAZIE ^^