I don't want love.
di oned_love

01/05/13, ore 21:44

è ajksnajksfn
Mi piace molto la storia sono molto pervy LOL ok basta mi piace continua

01/05/13, ore 21:06

AWAWAWAWAWAWWA *--*
Bellissimo <3 Comunque preferisco Hope e Harry u.u

01/05/13, ore 20:38

Ehi ciao, ho letto dalla pagina che hai chiesto di leggere questa fan fiction rossa e quindi mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere.
Dal primo capitolo, sinceramente, non mi è piaciuto molto... è troppo irreale... insomma, per quanto ho capito Hope fa la cubista, e quindi dovrebbe essere a contatto con uomini schifosamente eccitati tutti i santi giorni (per lei lavorativi), e quando Harry arriva da lei, la ammalia in un modo che sinceramente non capisco... dovevi probabilmente descrivere più cose nel capitolo, almeno ci sarebbe stata un po' più di suspence e sarebbe stato molto più avvicente.
Nel secondo capitolo non ho capito molto bene quando hai detto "Era stupenda" riferito a Cristal... insomma, di solito sono le persone 'alte' quelle con lo stereotipo di persone 'popolari'/'fighe', mentre di Cristal ha detto 'bassa', e, boh, l'ho letta con un certo accenno di disprezzo. Sarà solo una mia impressione, probabilmente. Poi quando hai scritto che Stefy dà della sfigata a Hope, non credo sia il tipo che abbassa la testa in quel modo dopo che una ragazza le ha risposto... poi non credo, dopo il primo capitolo, che Hope sia la castità fatta a persona... e poi non credo che una persona possa rispondere con "non so cosa me ne farei del medioevo nella mia carriera lavorativa", se fosse stato un qualunque prof che esiste a scuola (società che uccide ogni libero alunno) possa fargliela passare facilmente, senza neanche una nota e solo mandandola fuori dalla porta... tutto qui.
Quindi Harry e Hope sono nella stessa scuola? Come hanno fatto a non vedersi prima? Cioè: si incontrano solo dopo che si sono incontrati il giorno prima al locale, non è un po' strano che non si siano incontrati prima? Sono nella stessa scuola.
Nel terzo capitolo il personaggio di Stefy non concorda per niente con il capitolo precedente. Prima era una - troia, sì - persona che si divertiva nel prendere in giro Hope, e aveva abbassato la testa sentendo che lei aveva ribattuto... e poi la porta in uno stanzino e la riempe di botte... boh, non mi sembra la stessa persona.
Mi sembra molto strano il comportamento di Harry poi... tutto d'un colpo cambia completamente idea su Hope e si fa i viaggi mentali immaginandola mentre fanno sesso... okay che è un ragazzo, okay che l'ha provocato, ma che cambi umore dall'averla nel suo letto solo per lussuria a volerla proteggere così tanto, mi sembra troppo... potresti descrivere più cose nel capitolo, in modo che il tempo passi più lentamente in modo che anche i lettori cambino idea nello stesso momento di Harry...
Quindi... quando Hope sente il preside ed Harry parlare in presidenza, lui chiama Harry "figliolo", ma di solito è un appellativo che usano un po' tutte le persone andate molto avanti con l'età, e quindi non sempre conducibile al vero figlio. E le chiede di uscire! In presidenza... imbarazzato. Vabbè, poi esce... e il registro?
Normalmente, la prima cosa che una ragazza fa con un ragazzo, è chiedere l'amicizia su facebook, per di più se devono uscire per un appuntamento...
"Non mi va di rimanere a fissarci, siamo ad un appuntamento, no?" WUT? Appunto, è un appuntamento, è quello che dovrebbero fare mentre chiacchierano e magari si scambiano qualche informazione l'uno con l'altra visto che si sono appena conosciuti e già hanno provato a rimanerci sverginati entrambi. E dopo quello che avevano fatto entrambi, avevano pure la forza di far finta che non sia successo niente?
Dal quarto capitolo mi è iniziata a piacere la storia, anche perché ci sono stati vari colpi di scena, e i pensieri di Harry mi hanno fatto sorridere, ma nonostante questo capitolo mi sia piaciuto, metto la critica perché ho commentato anche gli altri tre capitoli... l'unica cosa del quarto che non mi è piaciuto è quel "Bene bro, a te invece come butta?"... forse è perché odio tutto quel truzzesco che mi circonda ogni giorno..
E... Zope (?) mi piace, sì, insomma... ha ancora il beneficio del dubbio, ma forse non mi sono ancora affezionata troppo a Harry, e quindi sono curiosa di come andranno le cose.

Per di più, io sono molto scettica rispetto all'italiano, e ti consiglio di controllare con un po' più di attenzione i capitoli prima di pubblicarli, anche a me non mi va di ricontrollare, e infatti sbaglio lol, ma bisognerebbe cercare di rendere la lettura il più fluida possibile, ma a parte gli errori di distrazione (che sono del tutto ammessi, anche io li compio certe volte), ci sono un paio di errori anche a livello della sintassi, ti consiglio di essere un po' più attenta le prossime volte :)

Spero che con la mia recensione non vi siate offese, le mie sono solo osservazioni, e voi potrete accettare o rifiutare questa recensione da prendere per il futuro nei prossimi capitoli, o addirittura nelle prossime fan fiction.
Detto questo mi dileguo, non abbiate fretta nel scrivere i capitoli e gli avvenimenti, rendono tutto quanto più avvincente. Alla prossima :)

PS: non so cosa ne pensano le altre persone, ma io ODIO quando gli autori dicono di recensire e di non continuare finché non arrivano a TOT recensioni... Mi da molto fastidio questo stereotipo per le recensioni. Non sono la quantità di recensioni a far bella una storia. Non significa che quando leggi 721088439 recensioni dici 'okay, è bella' e se ne leggi 1 dici 'no, fa schifo.' Non sono le recensioni che rendono bella una storia. Tu impegnati a scrivere con il cuore e per te stessa, e vedrai che le recensioni arriveranno da sole :)

-ehydarlin

01/05/13, ore 19:51

Ti prego continua *.* io preferisco Hope-Harry ma anche con Zayn non è male,solo che preferisco Hope-Harry *.* Continua presto.Baci.

01/05/13, ore 19:46

Questa storia è molto mlmlmlmlml... A me piace tantissimo la coppia Hope Harry ❤

01/05/13, ore 19:45

Li ho letti tutti d'un fiato ed è bellissima, quando aggiornerai? :c

01/05/13, ore 19:27

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ed è davvero una FF fantastica, stupenda. Davvero non ho parole per descriverla. *si mette in ginocchio* Vi prego, vi supplico, vi scongiuro continuate al più presto! Non penso di riuscire a resistere senza sapere il continuo xD Davvero bravissime <3

01/05/13, ore 19:18

continua sei bravissimaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/05/13, ore 19:06

BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
oddio ti prego continua prestissimo che è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
potresti avvisarmi quando aggiorni??
ne sarei felice :)

01/05/13, ore 16:21

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, la storia è davvero coinvolgente, mi piace tanto :)

Penso proprio che Zayn creerà un po' di problemi alla "non-coppia" Hope-Harry.

Dimmi quando aggiorni, ciao bella xoxo

01/05/13, ore 15:50

ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è... oddio jhedehuejhuehe! ci credi che ho i brividi?! sei veramente brava! Aggiorna presto xx

P.S potresti recensire la mia?! il link è questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1797291 c:

01/05/13, ore 15:28

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

19/03/13, ore 01:50

Ragazze magnifche come al solito cioe non so come fate scrivere e un arte e voi ce l avete tre parole
VOGLIO IL CONTINUO. <3

19/03/13, ore 01:30

Riuscite davvero a farmi brillare gli occhi e a sorridere mentre il mio sguardo non riesce a staccarsi da quelle parole che mi ipnotizzano
completamente dovete continuare assolutamente perche sono troppo curiosaa..
Mitiche le mie amichette<3

19/03/13, ore 01:13

Ragazze e fantastico per la prima volta mi avete fatto venire voglia di leggere..e tutto cosi travolgente
e coinvolgente tutto cosi dettagliato che mi immergo completamente nella storia e la fa sembrare quasi reale
davvero strepitose vi vgl bene gnaree <3