I don't want love.
di oned_love

05/05/13, ore 07:25

WoW! É FANTASTICO. ENTRI NEI PARTICOLARI E DESCRIVI TUTTO IN OGNI MINIMO DETTAGLIO ** MI DIVERTO UN SACCO A LEGGERLO! :) SEI FANTASTICA GIURO <3

05/05/13, ore 00:16

oddio è bellissima continua... *si inginocchia* ti prego al più prestoooooooooooooo <33

04/05/13, ore 23:38

Come al solito fantastica, sei bravissima a scrivere e mi sorprendi sempre di più. Amo questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo, ancora brava. Baci xx

04/05/13, ore 23:07

ANCHE QUESTI 2 CAPITOLI SN MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI PIACCIONO DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!ANNA SCRIVINE SUBITO ALTRI APPENA PUOI, NN VEDO L ORA DI SCOPRIRE CHE SUCCEDERA'!!!!!!!!!!!!!UN BACIONE!!!!!!!

Anna nn faccio altro che leggere il settimo capitolo....mi piace tantissimo.nn vedo l ore che arrivi domani
cosi' potro' leggere l ottavo capitolo. (se ce la fai postalo anche oggi sarebbe fantastico. Cmq prenditi tutto il tempo che ti serve) un bacio!!!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 02:24 pm)
anna ma alla fine l' ottavo capitolo nn l' hai più postato
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:08 pm)

04/05/13, ore 22:48

Ciao è davvero carina la tua ff...mi piace molto spero che la continuerai presto... :-D

04/05/13, ore 22:45

Bellissimo..Lo aspettavo da tanto <3 da ieri veramente,ma sembrava un'infinità di tempo Comunque lo adoro un sacco:brava!

04/05/13, ore 17:56

O mio dio! Ma è bellissimo! Comunque non ti preoccupare le scene erotiche ti sono uscite benissimo.. :) Un'ultima cosa: sei bravissima a scrivere i capitoli <3

04/05/13, ore 16:24

Davvero, non so come descrivere nuovi capitoli. Sono davvero fantastici. La storia mi appassiona sempre di più e non riesco a stare senza sapere come continua. Questo capitolo è stato davvero, davvero, davvero molto mlmlmmlmllmlm (scusa non sapevo come definirlo lol). Continua al più presto. Complimenti. Riesci davvero a farci entrare nella storia quando leggiamo. Sei fantastica ** Baci,
Firmato, Una fan sfegatata (?) della tua ff lol <3

04/05/13, ore 14:30

Allora adesso tu ... mi continui :DD ti giuro mi hai fatto venire i brividi .. continua al più presto :3 sciaoooo

04/05/13, ore 13:10

È bellissima e scritta in italiano perfetto, senza errori. Sono un'amante della coppia Hope/Harry, devo ammetterlo. Sei bravissima e logicamete ho messo la tua fan fiction nelle preferite. Complimenti. Ora peró sono curiosa, metti il settimo ti prego. Grazieee xx

04/05/13, ore 12:07

Non ce che dire, hai reso un momento che nelle solite fan fiction è violento o eccessivo, romantico e dolce. Complimenti davvero!

04/05/13, ore 11:54

oddio *-* mi hai fatta rimanere sulle spine! continuaaaa... non vedo l ora di sapere cosa accadra ad hope e soprattutto chi sceglierà tra Zayn ed Harry... io la vedo bene con entrambi ma ho paura che zayn, visto quel messaggio, se la voglia solo portare  a letto :D
vb.... fammi sapere quando aggiorni ^-^

04/05/13, ore 08:43

Oddio sono così teneri kjdkj
amo questa ff u.uvoglio leggere già il settimo capitolo! ahahaha

03/05/13, ore 22:41

la storia è fantastica e continua presto :D e comunque mi puoi mandare il link di questa ff "fra me e te"?grazie <3

03/05/13, ore 22:36

Continua:è bellissimo!!!!Soprattutto questa parte mlmlml *-* Voglio scoprire come continua (fallo lungo non voglio che finisca mai XD )