I don't want love.
di oned_love

03/05/13, ore 21:52

E' un capitolo fantastico.
E' molto romantico e pieno di amore; nelle parti rosso è delicato, diverso dagli altri.
Continua al più presto.................

03/05/13, ore 21:21

che bella questa ff l'ho scoperta oggi e me ne sono innamorata, continua presto <3 <3

03/05/13, ore 21:03

Togliendo che sono una fan accanita della coppia Hope-Harry, questo capitolo è veramente stupendo :) non essendo particolarmente erotico come molti sono, invece è più romantico, dolce cosa che mi fa ancora di più amare questo capitolo :)
PS: sei bravissima nello scrivere, continua al più presto :)

03/05/13, ore 20:44

Sì sì sìììiììiì!!!! Lo sapevo che sarebbero finiti con il fare l'amore!!! *--* bellissimo capitolo!!!! ;) e Harry é così dolce.... *--* ahahah ;) baci xx

03/05/13, ore 20:29

WoW! è supendo come al solito non smettere di scrivere nom riesco a pensare ad altro che alla tua ff! ** É coinvolgente ;))
BRAVISSIMA COME SEMPRE <3 :3

03/05/13, ore 20:28

uhh bello ma lo stesso è pervyy! io sono una fan della tua pagine e una cosa.... quando continuii??

03/05/13, ore 20:15

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora del prossimo, è bellissima questa storia, mi piace un sacco, sei bravissima davvero :) aggiorna presto

03/05/13, ore 19:46

non è proprio col bollino rosso, non dovete vergognarvi ;) è bella come storia

03/05/13, ore 19:41

OH MY GOSH! Beh inizio col dire che LA ADORO! mi piacciono gli intrighi che si stanno creando e il finale di questo capitolo mi fa venir voglia di leggerne un altro! Non vedo l'ora del sesto capitolo!!!
PS : Leggendo la tua fan fic mi è venuta voglia di iniziare a scriverne una...probabilmente inizierò dopo :D

03/05/13, ore 18:11

Stupendo come al solito! è wow! mi sto innamorando di questa storia continua presto ** <3

03/05/13, ore 17:12

Ciao!!!!!!!!!!!!
Adoro la tua storia... scrivi mooooooolto bene davvero!
La trama è molto intrigante :D ... racconti i fatti in modo molto chiaro :)
Continua così è maledettamente stupenda davvero :)
A presto!!!!!!!!

03/05/13, ore 16:41

La tua storia?A dir poco stupenda..Mi raccomando,aggiorna presto e non farci stare sulle spine >.<

03/05/13, ore 14:13

Storia magnifica!!! Mi.piace un sacco questo triangolo "amoroso" :) continua così, scrivi proprio bene!! Spero di vedere presto il prossimo capitolo :)

02/05/13, ore 23:40

Oddio per la mia salute, ti prego di contonuare presto lol ♥

02/05/13, ore 23:15

E' stupenda. La coppia Harry e Hope è bellissima. Anche se per rendere più intrigante la storia, Zayn è perfetto. Brava. Ora una cosa...................METTI IL SESTO CAPITOLO. SONO TROPPO CURIOSA. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO. Ciao tesoro:)