I don't want love.
di oned_love

02/05/13, ore 19:06

Adoro questa storia!
Sono solo 4 capitoli ma già mi piace da matti!
Marta x

02/05/13, ore 18:55

Oddio mi piace troppo!! ahahahah
Sono curiosa di leggere il quinto capitolo *-* ♥

02/05/13, ore 18:46

Ciao!!! molto carina voglio vedere un po' come finisce!! se viva passate da me un bacio!!!

02/05/13, ore 18:29

Wow! Mi è piaciuto un sacco.. Mi sono sentita come coinvolta nella storia..sembra reale continuate! è favolosa.. <3

02/05/13, ore 18:27

Bellissima.....avete una immaginazione straordinaria i miei complimenti XX se volete leggere anke la mia vi aspetto baci..xx

02/05/13, ore 16:54

Mi piace troppo questa fan fiction,quando aggiorni di nuovo? Sei bravissima a scrivereeee c:

02/05/13, ore 16:51

Bello. Bello. Bello. Bellissimo Non mi stancherò mai di dirlo. La storia e bellissima e intrigante Complimenti a tutte e due!!! ♥

02/05/13, ore 16:43

W-O-W!. Ho letto questa FF grazie a Facebook, è davvero bella!!. :D
Se ti va passa nella mia FanFiction "She's Not Afraid.." :)
Bacioni.
-Tomlinson <3

02/05/13, ore 16:41

Come ho già detto la storia mi piace parecchio :)
Solo un consiglio soffermatevi bene sugli eventi, non correte troppo ;)
La mia non vuole essere una critica eh, spero di non avervi offese!
Alla prossima.

02/05/13, ore 16:32

Ciao, sono la ragazza della pagina facebook xD
Allora ho letto molte storie rosse, ho 20 anni e nonostante la vostra inesperienza, avete descritto bene le sensazioni. :)
Continuerò a leggerla e recensire questo capitolo mi è piaciuto parecchio :)

02/05/13, ore 11:07

Annieee sei una scrittrice nata amore per me la coppia piu bella sarebbe Hope e Haz ma il trangolo amoroso con Zayn sarebbe stupendo aspetto.con impazienza il prossimo P.S. Sono Ary <3

02/05/13, ore 01:36

amo finalmente dopo tanto tempo ce l'hai fatta comunque lo sai che quando vuoi saii essere molto mlmlmlml non ti preoccupare scatena la rossa che ce in te e mi raccomando continuaa vir e t movr ahahah e voglio essr a primm a sape quand o stai pubblican.. un bacio ti vgl bene <3

01/05/13, ore 22:50

La coppia è davvero bellissima :) e anche la storia è stupenda.. continua ti prego !! :)

01/05/13, ore 22:08

Questa storia è bellissima e scrivete benissimo ma io la preferirei su Harold perché mi ispira di più....comunque spero che continui presto

01/05/13, ore 21:52

mi piace questa storia.. è bellissima.. io sono una directioner e mi piacerebbe se tu continuassi! Preferisco Harry, ma Zayn non mi dispiace.... xD. aspetto il tuo 5 capitolo.