Hide fly
di hutcherswhore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 18:20

Oddio no. Adesso cosa leggo?
Adesso cosa recensisco?
Oddio per favore non uccidermi.
Adoro la tua fan fiction. Te lo ripeterò fino alla nausea!
Bene, ora aspetto il seguito in un angolino, in silenzio.
Ciaooo!
Passa da me se vuoi, mi farebbe piacere!
Scusa se ho rotto così tanto.

10/05/13, ore 18:09

Adfutrcn7 sono ancora ioooo!
Lo so, lo so. Sono una palla al piede ma DEVO recensire la tua fan fiction!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Da impazzire!
La battuta della 'stronza naturale' l'avevo già sentita lol
Comunqueeee bel capitolo, come al solito.

10/05/13, ore 17:51

Oddio non posso non recensireeee!
Adoro il tuo modo di scrivere e sapevo che infondo Joshua è sempre il solito, dolce e coccoloso Joshua.
Eeeeh già.
Comunque, scusa per tutte le recensioni ma non resisto!
Rue.

10/05/13, ore 17:45

Asdjsdjsfagahajsdjfkflfsks. Non ci credo. Questa fan fiction è troppo perfetta.
Troppo!
Lo so, tra un po' mi ucciderai perché sto commentando tutti i capitoli.
Ma è più forte di me! Ho la febbre da recensione (?)
Mi levo di dosso.
Rue.

10/05/13, ore 17:41

Altro capitolo esplosivo *BEM!*
Ok la leggo tutta oggi, ho deciso.

10/05/13, ore 17:36

Aaaaaohw che bella fan fiction!
Adoro il tuo modo di scrivere e appena posso la leggo tutta, me lo sono promesso.
Oddio amo il tuo modo di scrivere!
Ok adesso basta fare la ragazzina esaltata. Bene, la adoro.
Adesso mi levo di torno.
CIAO!

09/05/13, ore 22:39

Ho finalmente ha preso una decisione con la testa
Facciamo tutti un hip hip urra per il poliziotto
Questo racconto mi piace sempre di più quindi ti supplico si aggiornare presto lo sapevo che si sarebbero mangiati la faccia James e ally io continuo a tifare per Josh...
Aspetto il prossimo aggiornamento con molta molta ansia

09/05/13, ore 19:03

Era una vita che aspettavo T_T volevo scriverti un messaggio ma avevo paura di essere di impiccio :-/ coooooooomunque... Mi piace moltissimo il capitolo *^* spero che il prossimo arrivi presto!
Ti capisco quando dici che ci sono troppi compiti e verifiche.. Sono nel panico più totale..
Se hai voglia e tempo ho fatto anch'io una ff su Hutch :3 se vuoi leggera mi faresti un piacere :3 sono solo all'inizio.
Detto questo ti lascio in pace ❤
Al prossimo capitolo ;)

Lirhsa_

23/04/13, ore 16:24

"Ritiro tutto..io sono Megan Sparks e sono fidanzata con josh (non per finta)" le mie pazze convinzioni...capiscimi hahhahaha MOMENTO SERIO: ho notato che scrivi come la Collins,  anche lei alla fine di ogni capitolo ti lascia col fiato sospeso. Non vedo l'ora del numero 7...susu che sono curiosa ahahhaha :3

23/04/13, ore 16:02

Megan non capisce nientee hahahah. Sono curiosa di leggere il resto hahha complimenti!

Le mie autoillusioni:<< Io sono Allison, ho il numero di Josh e tra un pò uscirò con lui muhahanhah>>

23/04/13, ore 15:43

Hey Vale! Sono daniela e finalmente sono riuscita ad entrare nel mio account hahahah. Questo capitolo mi ha lasciato del tutto incuriosita quindi vado a leggere subito gli altri hahhah. Invidio profondamente Maggie: non è da tutti i giorni vedere Josh all'aeroporto e andare nel luogo in cui vivee bha!!
Hahaah comunque sei molto brava..continua cosii ;)

22/04/13, ore 21:36

Che bello che bello che bello.
Ma poi alla fine chi ha salvato? Comunque inizio ha pensare che forse e' meglio se sceglie l'amicone piu' Josh per noi no
Ti aspetto con il prossimo capitolo spero lo metterai giu il prima possibile. La tua pazza marmeladeboyy

22/04/13, ore 17:57

Ciao :3 devo dire che mi sta piacendo tantissimo la tua ff :3 spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta :3 se non è un disturbo tienimi aggiornata :3 mi piace sul serio questa ff :3 adoro anche come scrivi e la forma :3
A presto :) xxx
Lirsha_

15/04/13, ore 23:15

Ei ciau <3
A mio parere salva James perchè Josh è troppo "stronzo" ed "egoista" per pensare a lei, quindi una parte di lei lo vede come un nemico da abbattere per riprendersi la libertà:)
E' interessato solo alla sua carriera e questo lo fa più figo:3 rjgtnbhbwbhwuritugirwebub <3
Però Megan ama inconsciamente Josh, perché ha sempre visto e continua a vedere James solo come un migliore amico, pur essendo confusa dopo un bacio  <3
Poi bho spero sia così rtnbihrewiureybhyeu <3 <3 <3
Ps:Sei stata bravissima <3 Scrivi al più presto
Ciau:*
Giovi

14/04/13, ore 00:17

Io avrei già una mezza idea..... Scherzo naturalmente
E quelle furono le ultime famose parole ci sei caduta mia cara Maggie ormai il vortice Josh ti ha catturata. 11 anni di amicizia sono tanti ma se nn ti si e' mai smosso niente vorra' dire pur qualcosa. E questo era per la protagonista del racconto. Per l' autrice volevo farti i complimenti perche' il tuo modo di scrivere mi ha stregato pero' ti supplico fallo per il mio bene per il mio povero cuori uno nn puoi lasciarmi cosi' in brodo di giuggiole tutte le volte io leggo tranquillamente la storia mi spiazza ciò che succede ma poi me la stronchi li proprio nell' apice dell' enfasi.... Naturalmente scherzo però te lo giuro sono alquanto curiosa MOLTO CURIOSA direi a questo punto. Ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo. !!!!!!!!!! TEAM JOSH!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]