Him
di BlackDastiny666

11/05/13, ore 18:12

Allora come sempre capitolo perfetto veramente
;)
cos'altro Emily è un amore didijdododpdood
Math nn lo sopporto
e spero che appaia di nuovo Louis <3
bacii nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

08/05/13, ore 08:46

A me piace molto la tua storia, perché non hai messo fretta alla storia e i tuoi capitoli sono molto coinvolgenti. Devo dire che a me non piace molto il crossover, ma il tuo mi ha colpita.

06/05/13, ore 22:26

oddio ma è stupendissima ruiufi8htg io.amo.come.scrivi.
questa FF è un qualcosa di troppo eccezionale, dio mio.
continua al più presto mi raccomando.
baci xx

06/05/13, ore 15:54

Mi piace molto questa storia,se davvero brava,complimenti.E Math deve morire ecco,brutto bastaddo! Ahahahahahahahaha.Non vedo l'ora che aggiorni,spero presto.Alla prossima recensione,un bacio xx

06/05/13, ore 15:51

wooww è uno stupendo capitolo
un pò difficile da capire
xò è ben fatto veramente
ti pregooo continuaaa <3

06/05/13, ore 14:02

che bella storia! scrivi veramente bene, complimenti! :) louis diciamolo è un gran figo e la storia di jennifer è descritta in modo veramente realistico, riesco a vedere tutte le immagini nella mente. molto spesso si leggono storie come quella di jen portate all'esagerazione e che quindi rendono la storia poco credibile e realistica; la tua invece che dire.. è perfetta :) spero di leggere presto il seguito!

06/05/13, ore 13:57

Io quel cazzone di Math lo odio!!!!*si calma* scusa per la parolaccia ma quando ci vuole ci vuole eh!:)brava a scrivere come sempre.x

04/05/13, ore 23:34

udhnvfgiernhierhiveigver bellissimo,davvero complimenti! aspetto con ansia il prossimo un bacio xx

02/05/13, ore 19:58

Bello bello bello bello bello bellissssimoooooo!! dammi anche solo un pizzico dea tua bravura nello scrivere ti prego!
I miei piu sinceri complimenti, aggiorna il prima possibile
Un bacione xx

02/05/13, ore 18:35

mmaaa k dolcii alla fine si sono baciati :)
mioo diio la fine cosiii nn me lo sarei mai aspettata ti prego continuaaa :)

02/05/13, ore 13:46

Hey bellissima,mi dispiace molto per i problemi personale che stai vivendo,credo di parlare a nome di tutte le tue lettrici se ti dico che noi ti staremo sempre vicine e (adesso parlo per me) leggeró questa ff fino alla fine perchè è meravigliosa davvero.Finisco col dire che se ti vuoi sfogare con qualcuno io sono qui:) un bacio.x

01/05/13, ore 20:22

Dio è Stupendo!! sei bravissima a scrivere complimentoni!
continua al piu presto baci xx

29/04/13, ore 14:31

wooowww certoo che Louis è stronzo ma dannatamente passionale
ti prego continua ma xk Jennifer nn vuole cedere a Lou
si amano da morire

29/04/13, ore 13:38

Che dire...amo i tuoi capitoli e questa parte di Louis mi inquieta ma mi piace:)
Continua presto!un bacio.x

29/04/13, ore 13:07

Io amo questa storia! Io amo questa storia! *balla la conga mentre canticchia questa frase* ahahahahahahaha,non davvero è meraviglioso,davvero non aspetto altro se non il prossimo capitolo,tanti complimenti,brava davvero.Aspetterò con ansia il prossimo,quindi ci si sente nella prossima recensione! ;D una bacio xx