Him
di BlackDastiny666

17/08/13, ore 00:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero, continua presto.. love ya cc:

16/08/13, ore 19:02

oohh cavolo ciooèè tu mi stupisci semmpre veramnete cosa dovrei dire del capitolo non ci sono parole è perfetto ciooè inutile da dire me ne sono copmpletamente innamorata
bene adesso c'è Lou con lei adesso ci sarà anche Harry
loro si prenderanno cura di leiii..Jennifer non deve più entrare in quella casa..qui bastardi devono sparire non devono più essere presenti
xòò povera cucciola jenn non si merita tutto questto lei non può stare cosi male
lei merita di essere amata
adesso che lei è in salvo sto più tranquilla devono solo salvare la madree
allora devi continuaree
ma quanto manca al momento love tra Louis e Jennifer????
continuaaa ora ti prego
baci da
Tomma

10/08/13, ore 18:32

Glielo deve dire, ovvio che deve! Quei bastardi la devono pagare cara! Certo, lui deve pensare ad un piano, e non agire d'impulso come fa di solito.. così la cosa si fa più intrigante! Il mio è solo un consiglio, sappilo! Oddio, aggiorna presto che sono impaziente! Un beso, Aidi♥

07/08/13, ore 16:34

Louis è la dolcezza, come sempre.
Amo troppo quel ragazzo!<3<3<3+

continua awwww*-*

07/08/13, ore 14:12

Oddio è bellissimo quando la mamma ha detto non ti hanno toccata ero tutta felice anche se lei ci ha rimesso e poi l'infermiera sembra quasi un angelo una sorta di figura dove dentro magari ci sia l'anima di suo padre ed è una cosa dolcissima tanto che mi stavo mettendo a piangere lol. sto delirando lo so ahahaha. Secondo me finalmente dirà la verità perchè mi sono rotta che inventi sempre balle ahahaha no dai spero vivamente che dica la verità...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio xx

07/08/13, ore 11:32

ODDIO ODDIO ODDIOOO.
CEH, QUESTA FRASE 'Il peggio doveva ancora venire.' E' PROPRIO DA -TA TA TA TAAAN- CHE ANSIAA <3 <3 <3

07/08/13, ore 00:53

Credo che Jannifer deve dire la verità a Louis.. Ti prego cerca di aggiornare con piú frequenza, so che é difficile perhé anche io scrivo... ma adoro questa storia e detesto aspettare... comunque bel capitolo, davvero! Forse un po corto, ma sarà a me che piacciono i capitoli chilometrici ahahahah. Alla prossima xoxo

06/08/13, ore 23:13

odddioo non vedevo l'orraa che tu aggiornarsi
finalmente non vedevo l'ora di leggerlo ;) :D per fortuna non hanno toccato Jennifer per fortunaaa
guarda per fortuna sennò mi arrabbiavo
mi dispiace per la mamma di Jennifer ;( non ci voleva
poi cosaa la parte finale è stata stupenda :)
- Piccola!-

Esclamò non appena mi vide.
Mi raggiunse velocemente.
Le sue braccia circondarono le mie spalle in un confortevole abbraccio.
Ricambiai il suo dolce gesto sentendomi così al sicuro.
Lo guardai confusa quando i suoi occhi incontrarono i miei.
La sua espressione era preoccupata ma c'era anche una nota di rabbia.

- Chi ti ha fatto questo?-

Mi domandò accarezzando il mio viso.
si si il peggio deve ancora venire ma per me Louis non da di matto si incazza solamente e tanto
adesso continua sennò mi arrabbio alla prossima
baci dalla tua Tomma

06/08/13, ore 21:14

bel capitolo!! Comunque secondo me Danielle è tipo la migliore amica della madre di Jenn, oppure un'amica di famiglia che conosce la loro situazione. poi la storia che le ha raccontato forse l'ha detta apposta per convincere Jennifer che deve lottare per la sua libertà e quella di sua madre :) poi... non penso che Jenn dirà a Louis la verità, lei tiene troppo a lui e non vuole che si metta nei guai.. spero di non averti annoiato scrivendo quello che penso <3 ciaooo

31/07/13, ore 18:53

No.. povera Jennifer, che cosa le stanno facendo! Brutti porchi maledetti disgraziati! Figli di loro madre! Bastardi! Fai qualcosa! Oddio, J!!! Louis! Help! We need Superman!!! Ah! Sono incazzata! Me ne vado, prima che mangi il computer. Un beso, Aidi♥

31/07/13, ore 16:00

mi sembra una confusione di capitoli mi sembrano disordinati, rileggi e poi vedi tu io non so...

31/07/13, ore 15:45

ma questo è il 5° e hai fatto un po' di confusione coi capitoli sono un po' disordinati!

31/07/13, ore 15:41

mi dispiace per te e epr la tua situazione famigliare e se ha voglia di parlare io ci sono e non considerarmi male ma c'è stato un periodo che anche la mia famiglia era messa così!

31/07/13, ore 10:00

:Q_____ adoro questa storia, sei bravissima a scrivere e leggendo questo capitolo e anche leggendo alcuni capitoli precedenti per poco non mi mettevo a piangere e ribbollivo anche di rabbia per le azioni di Math é incredibile quanto mi abbia convolto questa storia, sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo . Ciao xoxo

30/07/13, ore 13:56

Perchè piangerai all'ultimo? Io ho paura di come la farai finire D': Detto questo è bellissimo questo capitolo apparte che avevo talmente tanta ansia che volevo entrare nel copione e picchiare tutti ahahahaha, ma vabbè. Aggiora presto che non vedo l'ora di continuarla anche se il prossimo capitolo mi spaventa leggermente di quello che potrà essere accaduto...Un bacio xx