Him
di BlackDastiny666

13/07/13, ore 00:58

eccone una hahaha ;) allora che dire capitolo bello..parte perversa ci sta ma dopo quella litigata mi aspettavo di più quando arriverà il vero momento Juois ?? Mi hai capito vero??
adesso voglio vedere le scuse che inventa Louis su quella foto ;) :D
comuqnue sempre brava sei a scrivere non ti smentisci mai
Jennifer si sei dolce e tutto ma attenta non giocare con Louis puoi scottarti ;)
ora devi continuare voglio un altro capitolo domani chiaro ???
ahaha skerzo
alla prox dall tua
Tomma

12/07/13, ore 20:47

O cielo!!!! Louis! Geloso maniaco che non sei altro! Oddio, ho già detto che amo questa storia?? No?? IO AMO QUESTA STORIA! Madonna, è bellissima! E non puoi lasciare i capitoli così! Donna malvagia! Ti detesto! Me la pagherai! Ok, basta. Un beso, Aidi♥

12/07/13, ore 13:58

Non puoi farmi finire sul più bello! Cattiva ahahahahaha. Bellissimo come sempre. Penso che accetterà l'invito di Harry e Louis avrà i suoi motivi per essere così protettivo u.u quindi continua presto perchè amo questa storia un bacio xx

12/07/13, ore 00:23

Bello, bello e bello *-* Mi sono innamorata di questa storia, sei davvero bravissima. Spero che ci sia il momento Jouis e spero anche che lei accetti l'invito di Harry, sembra cosí dolce ma.. Mai dire mai xD P.s te l'ho giá detto che sei fantastica?! P.p.s continua presto ti pregoo!!

12/07/13, ore 00:01

YO!!allora,Lou geloso mi piace perche anche se all'inizio si era arrabbiato è stato molto dolcioso (?)...nel prossimo capitolo scena Jouis e sono anche fermamente convinta che lei accetterà l'ivinto di Harry e..SBAM!altra scenata di Louis secondo me:)bhe aggiorna presto!ciao bella:)

11/07/13, ore 23:09

wow che dire oddio da morire Louis quando fa il geloso vedo che hai seguito il mio cosiglio bene bene ;)
ma nn puoi lasciarmi cosi non puoi!!!!!!!!!!!!!!!
voglio ora il capitolo subito voglio subito ora il nuovo capitolo lo posti domani ti prego anzi postali due domani
ti prego!!!!!!!!!!11 ahaha skerzo
ultimo capitolo scena Jouis no è il capitolo successivo scena Jouis me lo sento ;)
Louis basta essere geloso mi stai faccendo impazzire e questo non va bene
non puoi fare lo stronzo e il dolce sempre ;)
comunque secondo me Jennifer si accetta l'inivito di Harry e dopo quell'altro muore di gelosia e si arrabbia
mi dici soloo quanti capitoli mancano alla fine???
aci da tomma

04/07/13, ore 22:20

oddio quanto è bello Harry *O* è così dolce, ma Louis è così bello quando fa il protettivo gdgswgbdswhdvwu, ti amo e ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction, è perfetta! e tu sei bravissima, riesci a mettere un nuovo capitolo il giorno dopo o a distanza di pochi giorni... l'ho detto, lo dico e lo ripeterò per sempre (e anche se sembro ripetitiva non fa niente u.u ): sei bravissima, complimenti!!! <3

03/07/13, ore 13:32

Okey tu mi spaventi ahahahahaha. Cmq non penso che Harry non ce la farà lol. E' bellissimo continua presto mi raccomando un bacio xx

02/07/13, ore 22:38

Oh, santa madonna no! Harry non riuscirà ad essere solo suo amico, lo so già! O almeno, è quello che voglio io. Insomma, potrebbero essere qualcosa di più per un po'! Sì, giusto un pochino.. mi eccita il fatto che Jennifer possa provare qualcosa per il riccio facendo rodere il fegato al castano, non chiedermi perché, ma me lo immagino e ti giuro che salto dalla gioia. Ora me ne vado, tu continua presto! Un beso, Aidi♥

02/07/13, ore 16:43

fantastico come al solito... BRAVA RAGAZZA :3 spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, anche perché la curiosità mi sta uccidendo... GIURO!!!! va bhe dai ti saluto!! ci "vediamo" al prossimo capitolo... kiss kiss ely

02/07/13, ore 15:30

alleluja hanno fatto pace quei due era ora
ti prego contuaaaa appena puoi perchè sono curiosa di sapre come va avanti

30/06/13, ore 14:36

Eccomi!! Aspettavo questo momento da tanto! Quando ho visto che avevi aggiornato, ho sentito gli angeli cantare l'Alleluia! Non scherzo! Questo capitolo è favoloso! Ma ti dirò la verità: questo Harry mi piace, ed io shippo luiiii! Non so se mi spiego! Devi continuare, perché non sto più nella pelle! Un beso, Aidi♥

PS. Di dove sei?

30/06/13, ore 14:35

ora tu continui subito, chiaro? Ahahahahaha bellissimo e loro sono dolcissimi *w* pero' un pochino mi spiace per Harry :c ma vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo :D un bacio xx

30/06/13, ore 01:19

wow, durante la scena hot il sangue mi ribolliva nelle vene e sentivo il cervello pulsare, stavo andando a fuoco! E' incredibile come tu possa descrivere così bene una scena, sono poche le persone che scrivono così bene, complimenti davvero! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri capitoli, questa storia non mi stancherà mai, e penso che mi metterò a piangere quando finirà per quanto mi sta a cuore... Comunque continua così <3

29/06/13, ore 18:53

Ciao, scusa ma ho appena scoperto la tua storia. Ho appena letto i primi 4 capitoli, però se non erro sono mischiati....sbaglio? O è un problema che ho solo io?