Him
di BlackDastiny666

14/06/13, ore 17:17

non c'era due senza tre anche lei gelosa
Jennifer è tremendamente gelosa ahahaha
Louis dio mio è stra dolce, come sempre, lui è troppo perfetto
troppo..ma troppo semplice e troppo importante per Jennifer
ma mi sa che tra quei due non manca molto
ti prego continuaa.
la tua Tomma

14/06/13, ore 09:29

wow è stupenda Oooh Louis incavolato questa non voglio perdermela yeep ho letto tutto in 2 ore è fantastica questa storia continiala presto. Spero che Jennifer confessi a Louis cosa le sta accadendo in famiglia almeno lui potrà proteggerla....*--* Okok evaporo Chiaooo bellla <3

14/06/13, ore 00:40

Nu io adesso ho paura per lei! Non deve tornare a casa sua deve scappare e vivere per sempre felice e contenta con Louis ecco u.ù...Ahahahaha no davvero Math mi sta sul cazzo e poi quando ho letto che c'era il tipo della palestra mi sono presa male ahahahaha è davvero jhdniewhrvirugvne *w* meraviglioso spero che Louis reagisca bene :D un bacio xx

13/06/13, ore 18:29

noo ma io nn ci posso credere avrei voluto vedere l'espressione di Louis
ti prego continua perchè sono curiosa di sapere come finisce tra quei due
ti prego continua perchè amo troppo questa storia kiss
la tua Tomma

10/06/13, ore 23:09

Allora la mamma di Jennifer la odio ecco dovrebbe credere alla figlia ma gà che mi hai detto che c'è qualcosa sotto mi stai mettendo in ansia...Poi secondo me l'ha chiamata Emily e poi non puoi lasciarmi così sul più bello managgia a te! Ahahahahaha non vedo l'ora di leggere il continuo e sono felicissima che adesso tu aggiorni più presto! Ti voglio tanto bene *w* ahahahaha un bacio xx

10/06/13, ore 13:34

m lo fai apposta o cosa???
mi lasci cosi nel momento più importante no nn può essere ti prego continua
perchè la storia è troppo importanete
attenta hai scritto Cassie invece di Jennifer <3
ti prego non vedo l'ora che continii adoro troppo questa ff <3<3
love la tua Tomma

p.s.: passa alla mia you and i forever friends <3
che ci tengo molto bacio <3

10/06/13, ore 11:32

awwwww finalmente! *w* ciau bellezza! ♥ sai che ti voglio tanto bene? ahahahaha sì oggi sono impazzita...Cmq il capitolo è wjqdhxniwqchde *w* poi la scena di loro due che parlano al bar stavo ridendo come una cretina immaginandomi la scena soprattutto quando Emily con la lingua fa i cerchi sulla canuccia stavo male ahahahahahaha. Continua presto mi raccomando perchè sei davvero brava ♥ un bacio xx

10/06/13, ore 10:17

ehhy è stupendo questo capitolo
Emily è molto curiosa come sempre e si vede
comunque povera jennifer
mi sa che solo una persona la potra aiutare e forse so già chi
aggiorna appena poi
adoro troppo questa ff
kiss dalla tua Tomma <3

10/06/13, ore 02:27

hahaahah brava * CLAP CLAP* (riguardo all'aggiornare il capitolo a quest'ora, insomma l'ho fatto anche io proprio ora, ahhaha)
comunque la storia è bellissima e la storia in famigli (?) sempre più interessante, come ovviamente quella con Louis LOL
allora ci sentiamo di nuovo al prossimo aggiornamento <3
baci ^^^

04/06/13, ore 19:12

bellissimoo Louis!! Lo adorooo!
Bel capitolo, come tutta la storia!
La adoroooo! :)

31/05/13, ore 18:37

Awwwww bellissimo come sempre e non ho idea di chi sia Sam e perchè Emily abbia reagito così spero di scoprirlo presto! un bacio xx

31/05/13, ore 16:33

uuhhh finalmente l'ha ammesso Louis che innamorato di Jennifer
finalmente veramente
e Jennifer è cosi dolce troppo carina
insieme a Louis è ancora più perfetta cara lei :D

30/05/13, ore 06:42

Ciaoo Cassie, prima di tutto voglio dire che mi piace come scrivi, descrivi tutto benissimo e non potresti far meglio. Ora inizio a leggere tutta la fan fiction ;) complimenti davvero continua cosí!
Ps io sono una belieber e questa ff dopo slave è tra le prime che leggo dei 1D e devo dire di essere davvero entusiasta! Baci tesoro Keicy <3

27/05/13, ore 18:28

Questa storia è incredibile ! Grazie di averla pubblicata qui:) Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo;)
Complimenti per la storia, un bacio :*

27/05/13, ore 17:25

hey è bellissimaa <3 <3