Him
di BlackDastiny666

04/04/13, ore 15:15

Ciao :)

Mi sono scandalizzata quando hai detto che l'altro protagonista è l'uomo di mezza età
(?!)
Non so se ho capito bene ehehehe.
Devo continuare a leggere per capire :DD
Come secondo capitolo non è male. Mi piace come descrivi i vari movimenti, lo spazio intorno a te.
Spero che il prossimo capitolo sia lungo perchè incuriosisce molto.
Bene non mi resta altro da fare che continuare a leggere :D

Aggiorna presto (anche se ci sono già i cappy)

smile lou

04/04/13, ore 15:02

Ciao :)

Come primo capitolo non è niente male. Mi piace :D
Secondo me hai fatto molto bene a scrivere un capitolo corto come presentazione.
Anche se potevi scrivere qualcosa in più del personaggio principale.
Forse lo hai fatto nel secondo capitolo.
Comunque l'inizio, come la trama, incuriosisce molto, ora leggo gli altri.

*Leggerò sicuramente tutti i capitoli.
Aggiungo la storia nei miei preferiti cosi posso vedere quando aggiorni.
Scusa per la piccola recensione*
Aggiorna presto :)

smile lou

04/04/13, ore 11:02

Ciao bella mi piace molto la storia solo che mi fanno incazzare la madre e il patrigno di Jenn ma come fanno ad essere così stronzi?!?!?!?! Io li uccido!! Va beh comunque il capitolo è molto bello spero continuerai al più preto baci!!

04/04/13, ore 10:31

Wow ! Bellissima questa storia! È perfetta! È sviluppata bene, non ci sono errori grammaticali, e il tuo ordine della punteggiatura è molto organizzato e preciso.. Mi è risultato facile immedesimarmi nella protagonista.. Insomma, è tutto perfetto. Aspetto con ansia il seguito.. E magari quando pubblichi il prossimo capitolo, mi puoi avvertire? Così sono sicura di non perdermi niente. Grazie in anticipo (: Light in the Darkness.xx

04/04/13, ore 09:44

ciao, ho letto tutta la ff fino ad ora e...mi piace molto!
Scrivi molto bene, e su quello niente da dire. Volevo solo farti notare (non so se è fatto apposta o no) che in questo capitolo, per quanto riguarda la scrittura l'editor non ha rispettato gli spazi. Di conseguenza anche l'angolo autrice è venuto in nero e attaccato al resto del capitolo!
Comunque la storia si fa molto interessante, non vedo l'ora della festa! Aggiorna presto!
Per ora,la storia va tra le seguite ;)
Bye, Serena.

03/04/13, ore 14:42

è bello questoo capitolo ma quando pubbichi il prossimo spero presto continua così sei brava :)

03/04/13, ore 14:10

Ti prego continua ti pregooo!! *------* sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo ;))

01/04/13, ore 00:38

wow, non vedo l'ora che arrivi la festa, mi sento agitata, emozionata ed in ansia peggio di Jennifer ahahah. Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo ti prego!

01/04/13, ore 00:31

questo capitolo mi ha fatta piangere, sei davvero brava nella descrizione delle scene, mi sono messa nei panni di Jennifer ed è come se avessi sentito i suoi stessi sentimenti! Poi la sua situazione familiare è davvero triste... bravissima, continua così!

31/03/13, ore 19:06

Ho letto il tuo spazio autrice e devo dire che mi dispiace davvero :((( non lo sapevo..se posso, ti dico che il capitolo é stupendoooooo :')) continua voglio sapere che succede..

31/03/13, ore 16:21

Devo dire che questo capitolo é stupendoooooo *-----* Ammazza che stronzi che é quello.. mamma mia, :/ Hahahaha spero che non mette le mani a dosso..cmq continua sei bravissima

29/03/13, ore 20:17

Devi continuare subitoooo ... voglio sapere che succede!!! *---* sei davvero molto brava!!! :))))

21/03/13, ore 09:53

Cu cu(?) eccomi qui! Giuro che ho sorriso come un'idiota quando è comparso Harry. È davvero un cavaliere! Ora però voglio assolutamente sapere chi è che si sta avvicinando a Jennifer ok? Perciò ora mi inchiodo qui ed aspetto con ansia :D Hahaha ok. Aggiorna presto!

20/03/13, ore 14:32

Questo capitoloè scritto così bene che ho sentito la paura e l'angoscia di jennifer! Complimenti! Però adesso sto tremado dalla paura e mi chiedo cosa succedrà :Oooo BRAVISSIMA! Scuaa per gli errori ma ho scritto col telefono!
xxEra

20/03/13, ore 12:48

Ciao!!! Sono nuova nella tua ff.. volevo dire che ho letto tutti e tre i capitoli e sai cosa penso? Questa storia é fantastica scrivi davvero molto bene *------* non fa nnt se il testo é tutto attaccato, l' importante é che lo hai postato . Sei bravissima :))) continua al piú presto.. baciiii