Him
di BlackDastiny666

29/06/13, ore 17:37

nooo ahahhaha finelamente jennifer ha ripagato il favore a Louis era ora dio mio <3
ma povero Hazza ;(
ahhaha Emily sei troppo curiosa

29/06/13, ore 16:44

è fantastico... veramente!!!! io non ho capito però cosa intendevi nel tuo spazio che staai preparando una sorpresa per l'ultimo capitolo... SIAMO GIà ALLA FINE!?!?!?!?!? O_O

29/06/13, ore 16:44

Che bello stanno finalmente insieme, sono una bella coppia. Mi dispiace un po per Harry ma c'est la vie u.u ahahah P.s sei bravissima :)

21/06/13, ore 22:02

li ho letti tutti oggi, e devo dire che sono esageratamente fantastici!! non so come descriverli!!!non vedo l'ora che tu aggiorni al più presto, perché sto morendo dalla voglia di sapere come continua la storia tre Jennifer e Louis ore che si è messo di mezzo anche Harry!!! DIO MIO FA IN FRETTA PLEASE!!!!

21/06/13, ore 14:27

Hey sono tornata prima non avevo avuto tempo per leggerla quindi mi sono persa alcuni capitoli ma sono hakjvdjvejuv gddiuyb e la fine del ultimo capitolo che hai publicato mi ha rimasto con un sorriso da ebete davanti al pl mentre leggevo
Devo dire che è bellissima la tua ff forse solo il fatto che è tutto attaccato è un pò fastidioso , perchè mi apita di perdere sepesso il segno -.-
comunque bravissima è stupenda continua presto ....
CONTINUA O TI UCCIDO , questa è una minaccia non un avvertimento looool hahahaha . ok seriamente continua presto
ciaooooooo

Anto xx

20/06/13, ore 17:36

Sei una bravissima scrittrice, complimenti davvero e i tuoi capitoi mi fanno impazzire♥

18/06/13, ore 16:05

Sei un geniooooo !!
Davvero mi piace un sacco la tua ff!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-!
brava brava brava !!!
un abbraccioooooo <3

17/06/13, ore 18:44

Adrsfmnoienfribeitheube okey ti riassumo due capitoli in una recensione perchè sono stata via equindi mi sono letta il 34 e 35 ora insomma non mi sare mai aspettata un Harry dolcioso ahahahahahahaha...E poi ammetto che quando ho letto l'ultima cosa che ha detto Louis il mio cuore è scoppiato dall'emozione ahahahahahaha...Ero lì ad esultare come una cretina ahahahaha...Secondo me Jennifer sarà felice e magari ci sarà una scena mlmlmlml ahahahahaha...Bellissima continua presto, un bacio ti lovvo♥ xD

17/06/13, ore 02:08

Allora, ho letto tutta la ff oggi e devo dire che è bellissima, favolosa, stupendaaaaa :) ti prego continua il prima possibile, sei bravissima :3

16/06/13, ore 22:56

Oddio, oddio! Le ha chiesto di essere la sua ragazza! Santo cielo! Sto per.. oh, cazzo! Devi continuare o ti spezzo le gambe, stavolta sul serio! Un beso, Aidi♥

16/06/13, ore 22:45

come sempre mi stupisci
è bello anche questo capitolo come sempre brava ,) ti adoro
ti prego continua ci sarà il momento tra loro anche perchè Lou nn si riesce a trattenere

cucciola puoi passare a mie due OS per favore??

16/06/13, ore 15:15

Oddio perché? Questo capitolo è bellissimo e tu sei crudele! Non puoi lasciarmi i capitoli così, sei perfida! Un beso, Aidi♥

16/06/13, ore 09:25

caraaa sei un amoree <3
allora Louis è scemo stupido geloso
prima si bacia con una e poi fa il geloso
Harry invece è stra maledetamente dolce e passionale
xò cavolo Louis devi smetterla di essere cosi stronzo.. infondo Jennifer fa quello che vuole
cmq harry e Louis uno contro l'altro...mi sa che quelllo che finisce a terra privo di sensi e Lou
ti prego continua perchè nn vedo l'ora di sapere se ho indovinato
spero che tu passa presto alla mia OS
unforgettable moments
baci dalla tua Tomma

14/06/13, ore 21:33

Non ci credo, davvero li avrebbe uccisi? Dio, sembra tutto così surreale! Mamma, devi proseguire, adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il resto, un beso, Aidi♥

14/06/13, ore 19:13

Uff sì ora sono curiosa managgia a te xD ho una mezza idea ma non credo sia giusta la mi ipotesi qundi boh lol. Davvero bello, spero continuerai presto un bacio xx