Follie
di Atarassia_

27/05/13, ore 14:02

Ciao! Sono finalmente riuscita a trovare un minuto per leggere. Ti dico subito che la storia è scritta molto bene ma penso che fosse scritta in terza persona risulterebbe di più. Naturalmente questa è una mia preferenza personale. La trama è semplice ma carina. Sicuramente il potenziale c'è. Proseguo la lettura

15/05/13, ore 19:02

Bhè che dire, davide è proprio uno s*****o e beatrice adesso deve assolutamente lascia perdere una persona così..potrebbe uscire con valerio :)

15/05/13, ore 18:08

Eccomi ! Non ho parole , altro che delusione ! Hai capito ,Davide !! E poi fa tanto il geloso ??
No,non mi convince per niente,secondo me Jessica straparla , forse è ubriaca ,non lo so ,ma non credo alle sue parole. Diciamo che ,anche nella vita reale ,bisogna sempre sentire tutte e due le campane ,ma in questo caso direi che la priorità è ascoltare anche lui. Sperando che smentisca,ovviamente...
Ciao ,alla prossima !

15/05/13, ore 15:47

Ok, mi sono gia innamorata della tua storia, il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri del resto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora e il prossimo del prossimo del prossimo.. ehm, beh ahaha hai capito no? :D p.s. complimenti per la scrittura, mi perdo nelle tue parole. baci baci.

15/05/13, ore 13:31

Davvero bel capitolo , la parte iniziale l' ho amata ( sulla terrazza e quando di sfiorano con le loro braccia ) ma appena arriva Jessica tutto cede. Perchè deve essere così stronzo Daide ?!

va beh aspetto il prossimo capitolo voglio sapere cosa succederà !!!

15/05/13, ore 12:23

Capitolo stupendo <3
Mi raccomando continua al più presto!
Ciao bella <3

15/05/13, ore 09:04

Ciao cara! ^-^
Ma che capitolone, è... è... è magnifico! *-*
Si però si devono precisare un paio di cosucce:
1) Giulio che cariiiinooooooo, amoreeeeee! Come sono belli lui e Lele, sono contentissima per loro! love love
2) Davide... DAVIDE É GELOSOOOOOOOO EVVIVAAAAA! *balla la macarena*
3) Davide e Bea.... <3 _ <3 LOVE
4) Jessica, Davide, sesso... Ok, voi siete moooorti maledetti!!!!! Vi vengo a trovare a casa con una mitraiatrice bella carica! *sguardo da pazza omicida*
Cioè mi fai finire un capitolo così? Grrrrrr... lo sapevo che Jess ne avrebbe combinata una grossa, ma grossa grossa! Si ma questo supera tutto, basta, deve morire!
...
Ok, dopo questo mio sclero direi che ho finito... XD
Posso pure andare ora ahahahah
Bacioni, Ashwini. <3

P.S.: Tu non mi deludi mai! ;)

02/05/13, ore 21:19

Ciao cara! ^-^
Anche se il capitolo è fatto i vista del prossimo, lo adoro! *-*
Sai che mi piace molto il tuo stile. ;)
Io credo che Bea faccia bene a fidarsi dei due nuovi amici, il mio preferito è senza dubbio Emanuele! love love
La fine mi è piaciuta particolarmente, che dolci che sono insieme! *sguardo adorante*
Baci, Ashwini. <3
P.S.: Vorresti leggere la mia storia? Mi farebbe piacere avere un tuo parere! :D
Si intitola ''Il Dominatore del Mondo'': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1768868
Dimmi poi se ti interessa uno scambio di pubblicità, io ho uno spazio ad ogni fine capitolo, dura fin quando vuoi. :)

02/05/13, ore 19:31

bellissimo anche questo capitolo...la storia si fa sempre più interessante...del capitolo mi è piaciuta molto la scena del bacio passionale!!! descrivi molto bene le scene e io questa me la sono immaginata!! aspeto il prossimo capitolo..baci :)

02/05/13, ore 17:38

wow le cose si fanno sempre più interessanti tra questi due !!! Continuaa voglio sapere il seguito :)

02/05/13, ore 17:00

Capitolo stupendo <3
Mi raccomando continua al più presto :)
Ciao bella <3

02/05/13, ore 16:59

Prima di tutto : evviva Lele ! Sta diventando sempre più simpatico, ed è già il punto di riferimento per la nostra piccola Bea.
Per Davide..ho ancora qualche riserva . Beatrice ha bisogno di un ragazzo tenero e dolce ,e quando alla fine Davide lo capirà ,insieme faranno faville ! Ma,diciamocelo,il divertimento sta proprio nel continuo stuzzicarsi a vicenda , nei litigi, e nei battibecchi ,che servono solo a poter fare finalmente la pace. Altrimenti anche l'amore sarebbe una tale noia !!!
Ciao e alla prossima

30/04/13, ore 15:13

Ribadisco il concetto, fra questi due c'è feeling ,ormai anche le pietre lo sanno !Però Bea fa molto bene a non lasciarsi sopraffare del tutto,ci sono molte cose di Davide ancora un pò oscure. Lo so, è carino e dolce,quando vuole ,ma...boh,non mi convince ancora, chissà perchè ?
Forse è solo troppo presto per esprimere giudizi, aspetto di vedere come vanno avanti ...
Buon lavoro !

29/04/13, ore 20:05

Oddio stenterai a crederci ma io adoro davide...si lo sò com'è però è carinissimo,e bea già mi piace molto e penso ke lei è emanuele diventeranno buoni amici!!! Davvero scrivi molto bene,il testo è molto curato e nn ci sn errori grammaticali che io nn abbia visto,tutto è raccontato nei minimi dettagli e il tutto è semplicemente FANTATSICO davvero sei molto brava e migliori sempre di più,continua presto ke nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti,mi avvisi??:)
P.s.: ti aspetto anche da me ciaoo:)

28/04/13, ore 12:52

Ciao cara! ^-^
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, perfetto come sempre! ;)
Sarò pazza ma Davide lo amo sempre e comunque, è vero, a volte come per l'ultima scena lo vorrei uccidere ma... Davide è Davide eh! XD
Devo dire che lui è stato troppo avventato con Bea, insomma lo vedi che lei prova qualcosa per te? Ok, provaci ma così esageri e la spaventi! Vacci con calma ragazzo mio!
Che ragazzo impulsivo! *sguardo da ebete che stona con il tono da rimprovero*
Non vedo l'ora di sapere il continuo, povera Bea!
Infine ribadisco che i personaggi di Ema e Jess mi piacciono molto. :)
Baci, Ashwini <3