Follie
di Atarassia_

19/08/13, ore 11:52

nooooooooooooooooooo! D: devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! ma prima devo lasciarti una recensione :3
hahaha XD lascia stare i miei scleri.
Non ho trovato molti errori, a parte 'apposto' e i due punti di domanda.
Non ce la faccio più XD perdonami per la cortezza della recensione, ma non riesco a resistere. DEVO leggere il prossimo capitolo! D:
Baci!

19/08/13, ore 11:43

ciao ciao! :D ti rompo sempre, eh? allora: so che è troppo presto per dirlo, ma credo proprio che questo sia il capitolo migliore che io abbia letto finore, almeno in questa storia XD
di errori non ne ho trovati molti, solo questo:"...a dare nozioni fondamentali ma, per quanto provassi ad ascoltare..." credo che la virgola vada prima del 'ma'. se ci pensi, quando parli, fai un respiro prima di dire 'ma', quindi, a parer mio, la virgola va lì.
ho finito! (ma non ho finito di inveire contro Davide D:)
A presto! <3

19/08/13, ore 11:30

Eccomi! allora: abbiamo scoperto chi è il misterioso tipo, ma ho qualcosa da ridire sui dialoghi.
Non che facciano schifo, anzi, direi che è raro trovare persone che sappiano davvero scrivere dei discorsi diretti. il problema è... la punteggiatura. :/
Ho trovato un numero spropositato di punti esclamativi e di domanda, anche in frasi dette tranquillamente. sembrava che avessero parlato tutto il tempo urlando XD lo so... puoi pure uccidermi. il problema è che quando vedo un errorino, anche se piccolo, non posso fare a meno di correggerlo.
Bacioni (spero che tu non ti sia offesa) :3
Chiara.
P.S. ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

19/08/13, ore 11:17

Eccomi qui! :D appena ho acceso il computer sono subito corsa a leggere la tua meravigliosa storia XD
Allora:come primo capitolo lo trovo interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo ;) chi è quel ragazzo misterioso? perchè le ha mandato quel biglietto?
mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo... XD intando leggo il secondo capitolo, che fremo dalla voglia di aprire.
Non ho trovato errori degni di nota, qualcuno fatto solo per distrazione.
Però, nella frase: "Settembre stava per finire e con l’avvicinarsi di ottobre, si faceva più vicina anche la prima sessione degli esami." credo che sia più corretto così:"Settembre stava per finire, e con l’avvicinarsi di ottobre si faceva più vicina anche la prima sessione degli esami."
Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo! XD

15/07/13, ore 13:34

Ciao :) ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che l'ho trovata interessante, soprattutto la trama e questi personaggi ben distinti fra loro. Il rapporto fra Bea e il fratello è bello, anche il fatto che Manuel ha un obbiettivo ben preciso quello di diventare un calciatore.. Mi piacerebbe scoprire di più di questo personaggio! Poi l'amicizi fra Bea e Lele è fantastica, forse sembrerà strano ma Jess un pò mi piace mi sembra che lei vuole solo essere amica di Bea ma lei presa dalla gelosia non la sopporta. Poi chissà che farebbe il padre di Bea se saprebbe che a lei piace Davide, di sicuro si arrabbierebbe! Invece Lele e Giulio sono così dolci insieme *-* . Bhe allora alla prossima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo sono curiosa di vedere cosa succederà durante l'uscita con Valerio! Un bacio.

11/07/13, ore 18:55

un bacio senza dubbio da non dimenticare..
caspita.. non avrei mai detto, ma la parte del bacio, il modo in qui l'hai descritto e tutto il resto, è semplicemente fenomenale..
ti faccio i miei complimenti.. sei davvero brava..
che dire.. credo proprio che anche Davide si stia innamorando di lei.. e presto si scoprirà che non basteranno soltanto i baci.. giusto??
vado alla prossima
Krystal *-*

11/07/13, ore 17:36

O.o ecco il mio punto di vista..
Jessica è andata a letto con Davide.. per questo c'era quella frase, per questo Beatrice vedeva quell'elettricità intorno a loro..
Mentre Davide.. diciamocelo.. è un stro..zo.. ahahah
ma è anche un cucciolo *.*
e la parte finale, devo dire che l'hai descritta benissimo.. brava ;)
in giro, qua e là ho riscontrato qualche errore ma niente di grave.. tutti lo fanno e io sono in prima fila.. aahha
cmq sia.. continua cosi
KRystal

11/07/13, ore 17:14

Che stronzo!!
prima la avvicina e si mostra tutto gentile e carino mentre poi, con quel gruppo si comporta da un vero mascalzone..
ragazzo cattivo, non c'è che dire..
povera Bea.. ci sarà rimasta malissimo vederlo lì che se la rideva con i suoi amici..
bah.. cmq sia sei bravissima a scrivere, complimenti :)
vado al prossimo capitolo..

11/07/13, ore 16:14

eccomi di nuovo qui.. eh si.. non sono riuscita ad aspettare.. e ho continuato a leggere U.u
incontro voluto dal destino...
si, questo è decisamente un incontro che le cambierà la vita..
anche questo capitolo è stupendo.. non ho trovato errore ma anche perchè ero troppo concentrata su Davide e Beatrice ;)
Loro si che sono dolci.. cioè, almeno lei lo è.. xD
vado al prossimo capitolo
Krystal
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 04:14 pm)

11/07/13, ore 15:25

che dolce...*.*
la frase finale è bellissima..
emm.. scusa, non mi sono presentata.. :)
sono Krys e amo leggere, più scrivere a dir verità.. xP cmq sia.. ho trovato la tua storia quasi per caso e mi sono messa a leggerla.. arrivata a questo punto però, ho pensato che fosse giusto lasciarti una piccola traccia.. :)
ho da segnalare un piccolo errore però.. all'introduzione.. sulla pagina e non nella storia.. ha sbagliato a scrivere una lettera, infatti hai scritto il ragazza.. ahhah credo che fosse la ragazza.. :) per il resta brava..
continua cosi.. appena posso mi rifaccio sentire..

07/07/13, ore 20:16

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa storia e, incuriosita dalla descrizione, l'ho letta subito. E devo dire che ho passato proprio un piacevole pomeriggio domenicale. Ben scritta, molto scorrevole, e nello stesso tempo leggera e mai noiosa. Inizialmente pensavo alla classica storia tra l'ingenua ragazza per bene e il cattivo ragazzo scapestrato, ma finora devo dire che non ho trovato nulla di scontato per come hai sviluppato la trama. Sono proprio curiosa quindi di vedere come la storia continuerà e per questo, sicuramente, continuerò a seguirti.
Inoltre hai anticipato che per Bea quella sarà una lunghissima serata .... non vedo l'ora di leggere e capire cosa succederà (spero in risvolti positivi, ovviamente!).
Ancora complimenti e alla prossima

03/07/13, ore 23:35

bello come tutti i tuoi capitoli, ormai non so piu che dirti, sei bravissima, scrivi benissimo, la tua storia é perfetta (non uso perfettissima solo perche non suona bene, se no, l'avrei fatto.) e boh, piu vado avanti piu me ne innamoro. la scena di bea e il fratello l'ho trovata dolce, magari tutti i rapporti tra fratelli fossero cosi. lele è sempre un'amore, anche io voglio un amico come lui, un ragazzo dolce, generoso e divertente. jess invece sta diventando sempre piu antipatica, prima la trovavo una ragazza carina, ora non la sopporto proprio. davide è davide, l'ho sempre adorato ed è il mio personaggio preferito, non so perche, anche se bea comunque non la batte nessuno e deve assolutamente mandare a quel paese valerio, non è il ragazzo per lei e per fortuna se nè accorta. spero continuerai presto, un bacione <3

01/07/13, ore 01:09

Oooooh ma adoro questo nuovo capitolo, dannazione!
Ogni volta scrivi sempre meglio ed io comincio sul serio ad amare questa FF!
Mi piace un sacco Bea come personaggio, ma non sopporto nè Jes nè Valerio, non possono dividerla da Davide che è troppo tenero e trasgressivo!
Lele è adorabile, ci vuole quel pizzico di malizia che Bea non ha, è l'amico gay che vorrei anche io, lol.
Ti prego devi assolutamente continuare, mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3
Un bacione, Juh xx

28/06/13, ore 17:20

ciao! come promesso eccomi qui ^ . ^
in realtà da un pò seguivo la storia e ora mi sono messa in pari con la lettura.
che dire la storia è bellissima secondo me *_*
è scritta molto bene,la lettura risulta facile e scorrevole e non ci sono errori rilevanti.
poi che dire,mi piace molto la protagonista e devo dire che un pò mi rispecchio nel suo carattere.
la storia è molto bella, la narrazione per niente scontata e le situazioni sono ben descritte.
la situazione che si è creata tra i due protagonisti è un pò particolare e sono curiosa di vedere che cosa accadrà tra loro. inoltre non oso immaginare cosa accadra in questo appuntamento con valerio xD
spero di leggere presto il nuovo capitolo

ancora complimenti,a presto.
by Pillina28

28/06/13, ore 16:38

Eccoci qua!!
Un capitolo un po' movimentato,direi. Le prime emozioni per Manuel (che tenero...) ,Un brutto quarto d'ora per Bea e suo padre .
E poi questa serata con Valerio ,questa si che mi preoccupa !... Che dire,vediamo come va ,ma secondo me Bea farebbe meglio ad inventarsi un improvviso mal di denti e restare a casa ! Sono proprio curiosa di sapere come finirà ...
Ciao ,bella !!