Follie
di Atarassia_

21/01/14, ore 11:50

Eccomi qua :) Prima di tutto, i prestavolto che hai scelto sono fantastici e il banner non è da meno. Parlando della storia, è solo il primo capitolo ma mi ispira abbastanza e credo che continuerò la lettura. La forma è piacevole e scorrevole e non mi sembra ci siano particolari errori, solo un errore di battitura e qualche virgola ribelle. Ma, come ripeto in ogni recensione che lascio, io sono tra le ultime persone che può giudicare. Tra me e le virgole è guerra aperta u.ú Sai, per quanto mi sembri sempre strano leggere storie in prima persona e ambientate in Italia, questa mi piace molto. Non ho altro da dire, alla prossima C.

16/01/14, ore 19:49

Bella la storia brava te a scrivere aggiorna presto!!! :-)
Marta<3

06/01/14, ore 14:18

Oh che bello trovare la storia aggiornata! É passato davvero tanto tempo ma non importa, l'importante è che abbiamo il nuovo capitolo e come si dice 'meglio tardi che mai' ;) davvero bello anche se si è sentita la mancanza di Davide.. Lui è sempre presente nei pensieri di Bea ma manca in maniera fisica, spero tornerà presente presto! Un bacione, al prossimo capitolo :)

06/01/14, ore 11:55

Non ho patito il ritardo perché ho scoperto la storia l'altro giorno e allora sospiro di sollievo :) la storia secondo me è ben scritta e poi la trama è molto interessante, sottolinea l'irrazionalità dei sentimenti. Spero che aggiornerai presto! :)

06/01/14, ore 00:49

Heyy Ciao, Adoro questo racconto ed ancora di più il tuo fantastico modo di descrivere luoghi,sensazioni,persone...!!! Mi piace l'evolversi della vicenda e bhe...io faccio il tifo per Davide e Beatrice :-D Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :-) Baci, Bea!!

05/01/14, ore 15:24

Ciao :) finalmente un nuovo capitolo xD Mi spiace un po' x Valerio...ma sono anke contenta ke Beatrice nn li abbia dato una possibilità xD Comunque i miei complimenti sei brava a scrivere e spero ke questa volta nn passino sette mesi x il prossimo capitolo xD Baci Clari

05/01/14, ore 14:26

Oddio, okay, calma.
No, davvero. Già dal secondo capitolo sono affascinata da 'sto Davide.
Okay, okay. Basta.
Passiamo al prossimo capitolo :)

Myrtus.

05/01/14, ore 14:18

Non ho mai letto nessuna delle tue storie, però perfino il titolo di questa ha subito attirato la mia attenzione.
Per prima cosa, devo ammetterlo, scrivi davvero molto bene (ma sono sicura di non essere né la prima, né l'ultima a dirtelo, vero?). Ho letto tantissime fanfiction, e certe persone scrivono talmente male che mi passa perfino la voglia di recensire.

Comunque, parlando del trama: Beatrice sembra una ragazza timida e dolce, riesco perfino ad immaginarmela mentre guarda il ragazzo moro!
All'inizio, sinceramente, sono rimasta un po' di...cacca (?) perchè pensavo che il protagonista sarebbe stato il ragazzo che ha passato il foglio. Ma, per fortuna, non è così.
Il moro già mi piace.
E la frase che ha scritto...è assolutamente adorabile.
Ora corro a leggere gli altri capitoli!
Ps. Se ti và, puoi dare un'occhiata alla mia storia?

Myrtus.

05/01/14, ore 11:10

Ciao,bella,che piacere ritrovarti, dopo tanto tempo! Avevo un po' perso di vista la trama, ti confesso, ma ho recuperato subito. Lo dicevo che era meglio fingere un mal di denti, invece di uscire con Valerio? Avevo ragione, magari non è andata malissimo, è servito per capire che Davide è molto più importante di quanto si poteva pensare. Non tutti i mali vengono per distruggerti,di dice così? Comunque ben tornata e buon anno nuovo!
Un bacio

31/08/13, ore 13:26

Scusami il ritardo, ma ieri sera sono venuti a casa mia i miei due migliori amici in modalità #sorpresaeguaiatesescappi (?) e non ho potuto finire di leggere il capitolo çç
coooooooomunque, amo il banner. ecco, l'ho detto. Adoro Lucy Hale e il banner in generale mi fa impazzire kjhgbfv
La trama è fantastica davvero! Amo molto il rapporto che ha Bea con suo fratello c:
Beatrice mi piace un sacco, è facile identificarsi in lei (?)
Stai sviluppando la storia mooolto molto bene, complimenti! Adoro anche come scrivi e sei davvero brava. La lettura è scorrevole e di errori non mi pare di averne incontrati! Ancora complimenti c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima,

Harriett xx

19/08/13, ore 12:58

eccomi! :D allora, devo dire che questo è un capitolo abbastanza tranquillo, a parte la piccola parentesi bullesca tra il padre di Beatrice e Davide. so già che i due non andranno per nulla daccordo.
Non ho trovato errori, a parte i soliti che già ti ho fatto notare. poidecidi tu se correggerli o meno. la mia è solo un'opinione. Ti ringrazio infinitamente pert avermi fatto conoscere questa storia, che metterò prontamente tra le seguite in attesa del seguito. spero che la storia che ti ho suggerito ti piaccia, e spero che anche tu voglia commentarla e trvare errori, come ho fatto io. Anche a costo di risultare noiosa o antipatica. :)
Spero davvero di esserti stata d'aiuto, mi raccomando: continua a scrivere! ;)

19/08/13, ore 12:47

dunque dunque... perchè cavolo ha accettato di uscire con Valerio?! D: deve stare con il suo eterno amore... :3
Allora, ho trovato un errore: "prese a raccontarmi di tutto quello che gli era successo in quei giorni." la frase corretta avrebbe un 'le' al posto dello 'gli', ma sono sicura che è colpa della distrazione XD
Okay... *musica tetra* il prossimo capitolo sarà l'ultimo, quindi vedi di aggiornare presto, oppure io... io... non so cosa farò D: *sguardo minaccioso*
Baci!
Chiara

19/08/13, ore 12:34

O.O
Brutto cattivo! D: è proprio uno stronzo, eh? XD mi sono immedesimata un po' troppo.
Non ho trovato errori, troppo presa dal testo, ed ho cambiato idea: questo è il capitolo migliore! XD
scusa, non ce la faccio proprio a scrivere, non in questo momento XD devo leggere il prossimo capitolo.
a dopo!

19/08/13, ore 12:19

muahahaha! 3:) questa storia mi sta piacendo sempre di più! chissà cosa accadrà alla festa... XD
Devo dire che con gli errori sei molto migliorata, anche se ne trovo sempre qualcuno qua e là, ma nulla di grave :)
La storia si sta svolgendo nel migliore dei modi: confusione per i baci e strane consapevolezze.
Bello, veramente bello. ;)
Al prossimo capitolo :D

19/08/13, ore 12:07

Oh. Mio. Dio. D: si sono baciati! BACIATI! capisci? io non ce la faccio! devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
tralasciando il mio sclero iniziare, volevo dirti che la scena del bacio è stata bellissima :3 una tra le migliori scene lette in tutta la mia vita :')
ero troppo presa dal leggere chge non ho notato errori, quindi perdonami (o ringraziami) se non te li ho segnalati.
A presto! :*