Follie
di Atarassia_

28/04/13, ore 00:56

Hey ciau =), adoro la tua storia, scrivi davvero bene e la trama è molto interessante. Sono completamente innamorata di Davide e ad essere sincera preferisco entrambi i suoi atteggiamenti, la stessa cosa vale per la nostra protagonista, Bea. Emanuele penso che si rivelerà un ottimo amico per Beatrice, invece ho qualche dubbio su Jessica U_U non mi convince molto xD ma comunque volevo farti ancora i complimenti per la storia ehhhhhhhh non vedo l'ora di continuarla a leggereeeeeeeee =D xD

27/04/13, ore 22:05

Il libro non lo conosco, nel prossimo aggiornamento mi dirai qualcosa in più su esso? Per quanto riguarda il bacio non ho nulla da ridire, ma non è che per caso "casualmente" Davide si immischierà anche nella faccenda dell'appartamento? E poi cosa gli dirà Bea al prossimo incontro? Ci sono incontri, dialoghi e simili con gli altri "amici" di Davide, sarebbe stupendo, giusto per entrare un po' nella sua vita. Sapere qualcosa sulla sua vita e simili.

Alla prossima Sicula NA!

27/04/13, ore 21:51

Ciao...sinceramente sono stata molto contenta di aver iniziato a seguire la tua storia:)...xchè ogni capitolo mi prende dentro e mi fa immaginare le scene...mi piacciono i protagonisti e anche il tuo modo di scrivere!!! anchele citazioni alle canzoni!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci<3

14/04/13, ore 10:36

È una storia molto interessare e sono curiosa di sapere come andrà tra i due ;) mi piace. Davvero molto.. Complimenti :D

11/04/13, ore 21:01

Eccomi di nuovo qui:)
Parto dal presupporto che non avevo mai letto storie 'originali', quindi è stata la mia prima lettura lol.
La tua storia è davvero carina, mi piacciono le storie romantiche, ne sono 'innamorata'. La tua è molto carina, quasi quasi la seguirò.
Beh cara scrivi bene, quindi non ho molto da dire.
Scusa per questo schifo di recensione, ma non ho parola -nel senso buono-
Vale.

09/04/13, ore 21:45

Ciao! bello non male, apparte che mi piace comunque il tuo modo di scrivere e dettagliare ma non troppo! la famiglia me la immaginavo così, il fratello ci sta, Davide anche, Beatrice pure... insomma sta andando tuttto bene, spero solo che prossimamente farai spiegare a davide cose sulla sua vita, non ci starebbe male se tipo lui si aprisse e solo a lei... Sto divagando! fai come vuoi comunque sta venendo bene mi piace. grazie per avermi avvertito alla prossima
un bacio Arianna

09/04/13, ore 21:17

Ciao! Una storia interessante ,sotto molti aspetti.Come dici tu stessa ,ci sono molti spunti per riflettere .Per il momento,quello che appare chiaro è che la povera Beatrice rischia di farsi un po' male ,con Davide.Lei è così dolce ,mentre lui sembra proprio quello sbagliato. Eppure l'attrazione c'è,questo è innegabile,soprattutto da parte di lei.Continuerò a leggere, sperando di non vederli "soffrire " troppo.
Un bacio

09/04/13, ore 17:21

Ciao,
ho trovato la tua storia per caso ma devo dire che mi è molto piaciuta. La trama è interessante e il testo scorrevole e ben scritto..anche i personaggi mi attirano molto..
Beatrice mi sembra un pò troppo dolce e ingenua per tener testa ad uno "stronzo" come Davide..tuttavia sono sicura, come ha dimostrato anche nella parte finale di questo capitolo, di sapergli tener testa..sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto..Detto questo sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e intanto complimenti :)
Alla prossima :)
Baci Vanilla ^^

02/04/13, ore 13:43

Ciao! ^-^
Il capitolo mi piace; soprattutto perchè hai inserito Jessic ed Emanuele, sono fantastici! ;)
E anche il fatto che vengono trattati dei temi importanti: il fumo e l’alcool e l'omofobia mi piace, rende la storia più originale e meritevole di attenzione :D
La parte peggiore è stata quella della smascherazione di Davide! Cioè è bellisima ma dico, povera Beatrice, le ha dato un colpo al cuore quel depravato di un ragazzo sexy e... ok sto uscendo fuori dall'argmento ''rimprovero'' XD Ma è tutta colpa tua e sua! :P
Al prossimo capitolo, baci :*
Ashwini :)

02/04/13, ore 12:56

Ciao! Grazie che mi hai avvertito dell'aggiornamento! Bello mi piace questo capitolo ma anche emanuele e jessica sono presentati molto bene! Mi ricorda un po' il film "noi siamo infinito" ma al posto di Charlie c'è una ragazza beatrice.
Un bacio e a presto 😊

02/04/13, ore 12:45

Si per il ruolo di Jes ed Emanuele sono d'accordo, Bea ha bisogno di due appoggi ( non solo nei momenti brutti ma anche quotidianamente ) ad ogni modo voglio sapere cosa farà bea con Davide, personalmente ( io la vedo molto riservata e timida) dovrà prendere il suo coraggio ed usarlo per chiarire la questione ( ok ognuno é libero di fare quello che vuole) ma se un giorno Davide da conto Allora é meglio mettere le cose in chiaro ( son sicura che uno scontro con lui nella storia ci sarà ). Dire le cose in faccia credo sia una buona soluzione ( magari non subito) e sono curiosa della sua reazione! Va bene la chiudo qui. A presto e al prossimo aggiornamento! Saluti da Sicula NA Ps: la prossima vota nell messaggio mi potresti lineare la storia che hai aggiornato? Perché ne seguo un paio e non posso ricordarmi i nomi di tutte le autrici xD

28/03/13, ore 12:34

Ciao MeLiTiTi!
Prima di tutto ti ringrazio per avermi mandato un messaggio sull'aggiornamento della storia. Poi mi devo assolutamente scusare per non aver risposto al tuo precedente messaggio (purtroppo non ho avuto il tempo di fare niente in questo periodo) quindi lo faccio ora :) : credo che continuare con la descrizione in prima persona vada bene poiché penso che coinvolga maggiormente il lettore ;).
Bene, adesso passo al capitolo. Bisogna dire che è stato scritto molto bene a parte qualche errore di battitura, ma la lettura è stata scorrevole e davvero piacevole.
I personaggi sono interessanti, soprattutto Davide, proprio perché è una figura poco chiara, su cui non si sa ancora molto. Inoltre è un bel nome!
Il racconto diventa sempre più ricco e più coinvolgente!
Continua a rendere piacevole la lettura del tuo racconto come hai fatto sin'ora.
Spero che un altro e fantastico capitolo possa arrivare presto!!
Baci,
Chihorin.

26/03/13, ore 19:07

Ciao! Se vuoi proprio la sincerità avrei (a mio parere) delle correzioni da farti: secondo me devi migliorare i discrosi fra loro due cioé devi far vedere che lei è timida (e questo si vede di già) ma lui devi fare in modo che sia piu "ragazzaccio" e "malizioso". Tutto questo sempre secondo me ;) comunque mi è piaciuto più come scrittura e tutto il primo capitolo =) baci a presto spero

26/03/13, ore 13:44

Ciao cara! :-)
Innanzitutto grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, sei stata gentilissima.
Allora, il capitolo mi e' piaciuto tanto :3
Che dolce, sensibile e timida che e' Beatrice! Fa' tenerezza.
Davide mi ha gia' conquistata! Sono suaaaaaa *-*
Mmm chissa' cosa nasconde... Mi sembra troppo perfetto °-°
Tu che dici, mi devo preoccupare? XD
Errori non ne ho riscontrati :-)
Infine: brava continua cosi'!!!
Baci Ashwini :-*

23/03/13, ore 16:56

Ehii! Come promesso eccomi qui! Las toria mi piace molto! Adoro il nome Beatrice *^*
Non vedo l'ora di leggere altre cose tue!
Scusa per il banner, domani lo faccio, promesso:)