Follie
di Atarassia_

27/06/13, ore 23:14

Compimenti! mi piace molto come storia, mi porta a leggere e a conoscere sempre di più. brava e continua al più presto! :DD

27/06/13, ore 15:44

Ciao carissima MeliIiIi! ^_^

Eccomi come sempre a recensire. E posso subito affermare che questo capitolo mi piace molto. Adoro il rapporto che c'è fra Bea e suo fratello, mi ha fatta sorridere. Manuel è simpatico e timido con le ragazze, ahahah, che dolce. :3
L'episodio in strada è stato davvero bello, emozionante direi. Il padre è un figo. XD
Davide... possibile che lo ami sempre e comunque? *-*
Per l'appuntamento con Valerio sono curiosa, chissà cosa accadrà... beh, l'importante è che tenga le mani apposto... o forse... ok, se c'è Davide nei paraggi che lo faccia pure così il mio amore si ingelosisce un po'. u.u
Beh, vedremo tutto nel prossimo capitolo, tu aggiorna presto così metti a tacere la mia spiccata curiosità. XD

Bacioni e alla prossima,
tua Ashwini. <3

P.S.: Passeresti dalla mia storia? Ci terrei molto ad una tua opinione cara! :D

26/06/13, ore 00:38

Devo ammettere che le storie originali non mi hanno mai attratta più di tanto, ma la tua, bella, mi ha fatto perdere la testa, seriamente.
Mi piace com'è scritta, i personaggi, l'atteggiamento di Davide quando è dolcioso ed il carattere di Beatrice.
Adoro Ema, l'amichetto gay lo voglio pure io, uff!
Mi piace molto la storia, spero continuerai presto!!
Un bacione, Juh xoxo

18/06/13, ore 12:57

ciao =) che tu ci creda o no hai descritto me =) perchè io amo le biblioteche infatti sto facendo l università per diventare bibliotecaria e adoro i libri bellissima la frase stanza di parole l'adoro continua cosi bacio Bicexyz ps hai beccato anche il mio nome io mi chiamo Beatrice

18/06/13, ore 11:51

Io non capisco...perche' Davide ogni tanto fa il.coglione se poi lei gli piace? Leggo avanti :D sxds

18/06/13, ore 11:16

No!! Non davide! perché!? Come ti è venuta sta (brillante) idea?!
Sxds

18/06/13, ore 11:05

Che Carini oddio che Carini!! Anche io voglio uno come lui :):)
Sxds

16/06/13, ore 13:58

Finalmente hai aggiornato, stavo per impazzire!! Beh, che dire, l'amicizia tra Lele e Bea è tenerissima, come la relazione tra lui e Giulio, la trovo dolce e divertente, perfetta insomma. Per quanto riguarda Davide, sarà anche arrogante, maleducato, irrispettoso o altro, ma a me, persponalmente piace, lo trovo solo un ragazzo confuso, non sa come gestire la sua situazione, non sa come si deve comportare con l'amore, perche è un sentimento che non ha mai provato, poi, chissà, magari non ho capito niente di lui. Beatrice invece, credo comunque che abbia fatto bene ad affrontarlo. Sono curiosa di sapere come andrà. Baci baci.

15/06/13, ore 19:11

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione..
devo dire che mi piace molto come scrivi,  fai appassionare il lettore :)
amo molto l'amicizia tra ele e bea.. li trovo fantastici.. peccato che lui è gay!
bea e davide sono bellissimi insieme.. ma il fatto che lui è andato a letto con jessica dopo aver baciato bea non mi
è piaciuto per niente, sapeva anche che erano amiche! chissà se lo perdonerò.
un bacio a presto :)

15/06/13, ore 16:27

Ciao cara! ^-^

Sono appena tornata dalla crociera e, come vedi, la prima cosa che ho fatto è stata aprire EFP e, di conseguenza, andare a leggere il tuo nuovo capitolo e recensirlo. :D

Come sempre, il capitolo è perfetto, sai che amo il tuo stile. ;)

Certo, ogni volta che leggo di Bea e Dav penso: ''Dovete stare vicini vicini!!!'' *voce da scema*
Li amo e li voglio insieme. Capito? *sguardo minaccioso*
Ahahahah, me fa la mafiosa. :3

Non so che pensare di Jess... mmm... non è cattiva, non del tutto almeno, è strana, credo che abbia bisogno di imparare che in ogni cosa ci sono dei limiti da non superare. Ammetto che non mi piace specialmente perché non la voglio accanto al mio amore(Dav) in nessun modo. Però credo che non vada subito catalogata come ''cattiva'' della situazione, forse si dovrebbe sperare in una sorta di maturazione... Però guai a lei se mi combina qualcosa di grave che potrebbe compromettere il rapporto fra Bea e Dav, allora si che la spedisco dritta all'inferno! La mia pazienza ha un limite, eh. *fissa gelida e minacciosa Jess*

Il rapporto Giulio-Lele mi piace molto! Sono davvero dolci insieme. :3

Il trasferimento per me è ok, anche se speravo che, per una qualche sorta di colpo divino, Bea andasse a vivere da Dav... *_*

Bacioni, tua Ashwini. <3

P.S.: Stasera o domani ci sentiamo per parlare della nostra storia, così poi mi fai anche leggere il tuo prologo e io, di conseguenza, scrivo il mio e poi organizziamo il tutto. :)

15/06/13, ore 16:20

Ciao... Dico subito che no,secondo me non funzionerà per niente . Davide deve darsi una regolata e Bea lo deve affrontare con decisione. Uscire con Valerio farà solo aumentare il caos .
Ma ,trattandosi di una ff ,forse è proprio quello che vogliamo ....O no ? Suvvia ,qualche scaramuccia ci può stare , giusto per mettere un pò di pepe ,si capisce !
Ciao bella ,buone vacanze e buon lavoro !
Un bacio !

15/06/13, ore 13:59

molto bella la storia!!!! davide è fantastico!!!! spero che le cose tra lui e bea si sistemino!!!!! scrivi molto bene, complimenti!!! continua così:):) non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!! xoxoxo
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:00 pm)

14/06/13, ore 14:26

Ho appena iniziato a leggere, la trovo una storia intrigante sin dalla prima riga! Adesso continuo, comunque veramente molto bella, finisce immediatamente nelle preferite e nelle seguite ♥ :)

27/05/13, ore 14:24

Ottima la sintassi. Attenta a qualche imprecisione (ora sono con il cellulare ma dal computer se vuoi te le indico). Sai però che leggendo mi sto sentendo vecchia!!!! Comunque a me sta piacendo...

27/05/13, ore 14:16

Allora errori non ce ne sono, o almeno non di gravi, e se fosse non lì ho notati. Forse qualche virgola di meno del dovuto. Niente di tragico. Ti consiglierei di togliere quell'inizio flashback che è inutile e pure bruttino. Per il resto carino. Posso chiederti quanti anni hai?